Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La putenza dell'Unreal Engine che fa sembrare tutto un'anonima americanata.Pop In di una discreta prepotenza, mamma mia
Per il resto un bel vedere per la media dei JRPG.
Si spera che risolvano un po' con il tempo che hanno a disposizionePop In di una discreta prepotenza, mamma mia![]()
Lo stesso UE che tra l'altro da spessissimo problemi di pop in (spero che l'UE5 migliori)La putenza dell'Unreal Engine che fa sembrare tutto un'anonima americanata.
Lo spero, ma è già un miracolo che abbiano fatto sto salto. Se confrontiamo sto video a Zestiria o Berseria, c'è un salto tecnico di una gen intera in mezzoSi spera che risolvano un po' con il tempo che hanno a disposizione
Finché devono sviluppare il gioco per farlo girare anche su hard disk meccanici la situazione non cambia.Qui l'SSD non è pervenuto![]()
Il pop in ci sarà anche quando svilupperanno per SSD, semplicemente sarà meno marcato e visibile, ma se aumentano la mole di dati da streammare finirà sempre e comunque per tornare come fenomeno. Qui è però su un livello molto molto alto (esistono ottimizzazioni anche se sviluppi su HDD), poppare roba a 5m è abbastanza disturbante.Finché devono sviluppare il gioco per farlo girare anche su hard disk meccanici la situazione non cambia.
Nella demo di re village c'era del pop in anche ae hanno un engine proprietario.
Secondo me con qualche modifica sugli asset grafici, tralasciando il movimento cambia completamente la resa visiva del giocoLo stesso UE che tra l'altro da spessissimo problemi di pop in (spero che l'UE5 migliori)
![]()
(qui l'SSD non è pervenuto)
In generale il look dei personaggi funziona, e pure l'art style, sono gli assets secondo me il problema di base... E non parlo di grafica pura, parlo di stile... Non mi sembra sempre coerente, per quanto puntino a sto filtro acquerellato per molti elementi del gioco, mi sembra che ci siano degli attriti (un po' come in Jump Force -> Lì mooooooooooooolto peggio per carità)
Post automatically merged:
Lo spero, ma è già un miracolo che abbiano fatto sto salto. Se confrontiamo sto video a Zestiria o Berseria, c'è un salto tecnico di una gen intera in mezzo![]()
Quoto tutto. Siamo di nuovo sul generic. É questo non é un problema di potenza ma a quanto pare proprio di incapacità creativaVisto il videk da 7 minuti.
Rispetto i primi video mi sembra che le ambientazioni siano peggiorate.
Magari ricordo male ma mi sembra che ci siamo riavvicinati alle solite location de merdà dei Tales Of.
La solita location arida con due alberi e quattro rocce squadrate.
Quella solita tutta rossa che dovrebbe dare L'idea di una location vulcanica dove non ci sta un caxxo peggio di prima.
Etc etc...
Il combat è fico ma è sempre stato un punto di forza della saga.
Ah ma è sempre stato sicuro che dipendesse da quello.Quoto tutto. Siamo di nuovo sul generic. É questo non é un problema di potenza ma a quanto pare proprio di incapacità creativa
In generale il look dei personaggi funziona, e pure l'art style, sono gli assets secondo me il problema di base... E non parlo di grafica pura, parlo di stile...
Da un intervista postata qualche pagina fa non mi sembra che ci sia il rischio che tolgano le skit. Sanno che sono una cosa che piace molto ai fan della serie (me compreso) e hanno detto che hanno doppiato tantissimi dialoghi fra i personaggi.Ok...ora che ho finalmente visto anche il gameplay posso aggiungere qualche nota
-Confermato il ritorno della cucina
-L'assenza dei victory è un bruttissimo colpo perché toglie tantissimo alle interazioni dei pg. inoltre non vorrei che i banter durante l'esplorazione sostituissero i classici skit, sarebbe molto, molto grave.
-Tornano i chest e le sfere luminose random con il loot.
-Finalmente si può nuotare.
-Le due mappe mostrate non brillano ma gli incubi delle strade maestre sembrano lontani ma dopotuttoTales of ha sempre avuto questo madornale dislivello di qualità fra le ambientazioni si passa dai "porti" a scorci memorabili come Xian Du.
-Il bs pare molto solido le mie adorate combo aree son tornate e dopo qualche perplessità anche la resa degli speel sembra buona.
-Pop UP tanto Pop Up.
è una cosa su cui si spera si decidano a lavorare prima o poi.
Le capacità le hanno, per quanto mi riguarda.