Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro, lo fa FFVII remake che è anche lui con Unreal Engine e lo stesso Scarlet Nexus che è anche lui di bandai. Un po' di comunicazione interna no ehGran peccato. Un Combat System inserito già nell'overworld di gioco sarebbe stato un bel salto per la serie.
Hanno detto espressamente che i due nuovi pg. sono di Dahnan come Alphen.Io me ne aspetto 7![]()
Gran peccato. Un Combat System inserito già nell'overworld di gioco sarebbe stato un bel salto per la serie.
Va be' FFVIIR ha tipo 100 volte il budget di ToA, e una struttura molto (mooooolto) più lineare.Più che altro, lo fa FFVII remake che è anche lui con Unreal Engine e lo stesso Scarlet Nexus che è anche lui di bandai. Un po' di comunicazione interna no eh
Ff7 ripeto non lo considerate, anni, personale e budget fuori portata, ne farebbero 10 di tales con il budget di un singolo ff, scarlet ok, ma cosa sacrifica?Più che altro, lo fa FFVII remake che è anche lui con Unreal Engine e lo stesso Scarlet Nexus che è anche lui di bandai. Un po' di comunicazione interna no eh
Vuoi il salto tecnico, vuoi il Covid... E' uscito almeno con un anno pieno di ritardoA me ToA sembra un gioco ponte per poi sdoganare il nuovo stile Tales.
Solo che ci hanno messo tantissimo tempo per farlo uscire.
Figo ok, seppur dipenda da gusti e cosa uno vorrebbe, però non rotto come gli ultimi episodiHanno detto espressamente che i due nuovi pg. sono di Dahnan come Alphen.
Sono confermati altri pg. di Renan, come Shionne minimo altri due per equilibrare il tutto aggiungerei![]()
Senza dubbio ma ricordando il passato preferisco che non facciano il passo più lungo della gamba come le macro aree di Zestiria.
Il bs poi...sarà figo, figo come al solito. Su questo non credo che ci possano essere dubbi![]()
In realtà più che ponte è il gioco che deve rilanciare Tales, ma è evidente che non hanno avuto il coraggio che serviva, dal cs, ma pure dal semplice fatto di usare lo stesso mondo, quando sarebbe stato più sensato fare tutto nuovoA me ToA sembra un gioco ponte per poi sdoganare il nuovo stile Tales.
Solo che ci hanno messo tantissimo tempo per farlo uscire.
Sinceramente lo davo come aspetto sine qua nonGran peccato. Un Combat System inserito già nell'overworld di gioco sarebbe stato un bel salto per la serie.
Si è un periodo un po' di merda, ed è un giustificante leggittima.Vuoi il salto tecnico, vuoi il Covid... E' uscito almeno con un anno pieno di ritardo![]()
Qua ci ricolleghiamo al periodo di merda in cui è stato sviluppato.In realtà più che ponte è il gioco che deve rilanciare Tales, ma è evidente che non hanno avuto il coraggio che serviva, dal cs, ma pure dal semplice fatto di usare lo stesso mondo, quando sarebbe stato più sensato fare tutto nuovo
Aspetta, in che senso lo stesso mondo?ma pure dal semplice fatto di usare lo stesso mondo, quando sarebbe stato più sensato fare tutto nuovo
Dovrebbe essere lo stesso filone di xilia/berseriaAspetta, in che senso lo stesso mondo?
Ho giocato solo il primo Xillia e avevo solo iniziato Xillia 2, mi mancano ancora Zestiria e Berseria anche se ho già recuperato entrambi. In Xillia il setting è anch'essoDovrebbe essere lo stesso filone di xilia/berseria
Zestiria e berseria erano nello stesso mondo, solo in tempi diversi, mi pare che pure questo venne detto che fosse nello stesso mondo/collegato, ma non ricordo esattamente visto che parliamo di 2 anni faHo giocato solo il primo Xillia e avevo solo iniziato Xillia 2, mi mancano ancora Zestiria e Berseria anche se ho già recuperato entrambi. In Xillia il setting è anch'essodiviso in due continenti/regni, uno "magico" e l'altro tecnologico, ma si chiamano Rieze Maxia ed Elympios. Per filone intendi questo schema di contrapposizione magia <-> tecnologia?
Sì, so che Berseria è un sequel di Zestiria. Ah ok, ma non mi tornava Xillia.Zestiria e berseria erano nello stesso mondo, solo in tempi diversi, mi pare che pure questo venne detto che fosse nello stesso mondo/collegato, ma non ricordo esattamente visto che parliamo di 2 anni fa
Li ho sbagliato io, x un momento mi ricordavo fossero tutti collegatiSì, so che Berseria è un sequel di Zestiria. Ah ok, ma non mi tornava Xillia.
Li ho sbagliato io, x un momento mi ricordavo fossero tutti collegati
L'hottle ancora ancora si può fare. Artbook, disco dell'ost, pupazzo per 40 in più si, ma 199 non ce li posso proprio spenderehttps://store.bandainamcoent.eu/it/product/633783/tales-of-arise-edizione-per-collezionisti-ps5 disponibile!
Io ho ordinato entrambe le edizioni.
Amazon, quando la metteràL'hottle ancora ancora si può fare. Artbook, disco dell'ost, pupazzo per 40 in più si, ma 199 non ce li posso proprio spendere
Se la venderà qualcuno che non prende subito i soldi lo compro![]()