PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arise non dovrebbe avere problemi.
Per me FFXVI è sempre stato seconda metà 2022.
Un FF main in uscita 2 anni dopo l'annuncio sarebbe già un bel trionfo negli ultimi 15 anni:asd:

Ultima modifica:
Mi ero completamente perso l'annuncio della data di lancio :morris2:

Che dite? C'è da fidarsi? Non mi sono più aggiornato sulla sua situazione :asd:
Dovrebbe essere abbastanza tranquilla, sono entrati in piena campagna pubblicitaria e hanno aspettato fino all'ultimo prima di iniziarla. Salvo altri lockdown giapponesi non credo ci saranno ritardi.

Sì su FF mi sono impappinato il cervello, il 2021 era l'anno delle info non dell'uscita :sard:

Ma Ff16 non esce sicuro nel 2021, troppe poche console in giro, anche fosse pronto lo stopperebbero.
Arise più che alla concorrenza di rpg deve vedere se non avrà concorrenza di big, perché in tal caso lo macinano, settembre è una data pericolosa in quel senso, non è un caso che dopo averli lanciati a settembre avevano spostato le uscite a gennaio o agosto

Hanno appena dichiarato lo stato d'emergenza in 4 prefetture :bruniii: Dove si trovano quelli che stanno lavorando al gioco? La sede dov'è?
Raga lo stato di emergenza non ha nulla a che vedere con le misure poste in Italia, non fatevi ingannare dai TG o da chi crea allarmismo ( o lo nasconde come x i vaccini)

Raga lo stato di emergenza non ha nulla a che vedere con le misure poste in Italia, non fatevi ingannare dai TG o da chi crea allarmismo ( o lo nasconde come x i vaccini)
Mi riferisco al fatto che se il Giappone ha problemi ritardano l'uscita perchè non sono pronti per settembre :asd:
Post automatically merged:

Niente che blocca i lavori come l'anno scorso, vai tranquillo.
Speriamo bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro