Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo vogliano per un po' spingere il loro storeSu amazon comunque non vedo ancora il pre order.
A sto punto aspetto.Credo vogliano per un po' spingere il loro store![]()
Sì avevo capitoNo. Intendevo che secondo me uscire in sto periodo ove altri jrpg non ce ne sono è ottimo. Quindi a meno che non esca FF 16 vicino a lui dovrebbe andar bene![]()
Per me esce nell'anno fiscale 2021Sì avevo capito
Volevo dire che un'uscita di ffxvi la vedo ... improbabile![]()
Sirio come ti ho taggato nel post prima, non esce ff XVI nel 2021 e non esce nei primi mesi/prima metà del 2022 data la presenza di project athia e il marketing iniziato recentementePer me esce nell'anno fiscale 2021Salvati il post
![]()
Dovrebbe essere abbastanza tranquilla, sono entrati in piena campagna pubblicitaria e hanno aspettato fino all'ultimo prima di iniziarla. Salvo altri lockdown giapponesi non credo ci saranno ritardi.Mi ero completamente perso l'annuncio della data di lancio
Che dite? C'è da fidarsi? Non mi sono più aggiornato sulla sua situazione![]()
Speriamo bene, potrebbe essere il mio prossimo D1Dovrebbe essere abbastanza tranquilla, sono entrati in piena campagna pubblicitaria e hanno aspettato fino all'ultimo prima di iniziarla. Salvo altri lockdown giapponesi non credo ci saranno ritardi.
Hanno appena dichiarato lo stato d'emergenza in 4 prefettureSalvo altri lockdown giapponesi non credo ci saranno ritardi.
Ma basta mettere ansia Sirio.Hanno appena dichiarato lo stato d'emergenza in 4 prefettureDove si trovano quelli che stanno lavorando al gioco? La sede dov'è?
Raga lo stato di emergenza non ha nulla a che vedere con le misure poste in Italia, non fatevi ingannare dai TG o da chi crea allarmismo ( o lo nasconde come x i vaccini)Hanno appena dichiarato lo stato d'emergenza in 4 prefettureDove si trovano quelli che stanno lavorando al gioco? La sede dov'è?
Niente che blocca i lavori come l'anno scorso, vai tranquillo.Hanno appena dichiarato lo stato d'emergenza in 4 prefettureDove si trovano quelli che stanno lavorando al gioco? La sede dov'è?
Mi riferisco al fatto che se il Giappone ha problemi ritardano l'uscita perchè non sono pronti per settembreRaga lo stato di emergenza non ha nulla a che vedere con le misure poste in Italia, non fatevi ingannare dai TG o da chi crea allarmismo ( o lo nasconde come x i vaccini)
Speriamo beneNiente che blocca i lavori come l'anno scorso, vai tranquillo.
Ho capito, ma in jappo non chiudono le aziende o cose del genere, è molto diverso, quindi l'impatto è molto minoreMi riferisco al fatto che se il Giappone ha problemi ritardano l'uscita perchè non sono pronti per settembre
Post automatically merged:
Speriamo bene![]()
Collector's Edition (quella da 200€) prenotabile su Amazon.
PS5 --> Amazon product
PS4 --> Amazon product