Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrano tutti stupendi da usareProbabile che finirò per non avere il main fisso.
Piano pianoCome immaginavo, una evoluzione senza rivoluzione
Vero.Come immaginavo, una evoluzione senza rivoluzione
Mmmh vedo ancora tante sezioni con loro che parlano senza doppiaggio.
Con sto reparto tecnico migliorato adesso vederli conversare animati con solo qualche fastidioso gemito ed esclamazione random è davvero un pugno in un occhio.
Bah dopo 5 anni è davvero strana sta via di mezzo tra vecchio e nuovo che hanno scelto con la prima mantenuta per troppi elementi.
C'è la possibilità di cambiare i pg. in battle che è già di suo una delle conferme che più attendevoMmmh vedo ancora tante sezioni con loro che parlano senza doppiaggio.
C'è in tutti i tales, non vedo la novità ( salvo che avevi paura di un cambio in tal senso)C'è la possibilità di cambiare i pg. in battle che è già di suo una delle conferme che più attendevo![]()
Non in tutti.C'è in tutti i tales, non vedo la novità ( salvo che avevi paura di un cambio in tal senso)
Bisogna sperare che mollino PS4/ONE dal prossimo. Ma ho qualche dubbio. Non che il farlo solo su PS5/Series X cambierà chissà cosa, però quei soldi per due versioni in più pesano sempre e si possono sfruttare per migliorare il gioco.Nonostante non abbiano stravolto ed osato quanto si sperava, mi pare davvero un figata, soprattutto il combat. Sembra velocissimo.
Concordo nel trovare molte cose che cozzano tra l'ora, tra alcuni aspetti che sembrano eccellenti ed altri fermi a un decennio fa.
Spero che sia un capitolo di transizione (che non ho dubbi sarà bello se supportato da una buona trama e buon cast), ma soprattutto spero che nel prossimo riescano a fare molto di più e non si fossilizzino su questi livelli per i prossimi 5 tales.
Caso a aprte, in Vesperia già c'era, lo posso confermare giocadolo in questo periodo.Non in tutti.
In Xillia 2 non c'era ad esempio.
Non la ricordavo sta cosa, ma appunto un caso isolatoNon in tutti.
In Xillia 2 non c'era ad esempio.
Che centra la versione limited con la versione PS4? Intendi che la limited della versione PS4 è disponibile e PS5 no?dite la limited ps5 nn rispunta piu su amazon? ma ti pare devo piglià pure questo ps4? xD