PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Probabile che finirò per non avere il main fisso.
Sembrano tutti stupendi da usare :ooo:
In modelli dei personaggi comunque li trovo molto ben fatti, sono praticamente quelli di God Eater/Code vein il che è un bene per quel che mi riguarda.

Spazio la tocca piano col suo "miglior capitolo della serie?" :asd:

Ho letto un altro paio di provati. Bene così.

Ah, il fatto che spazio parli di "si vede la natura cross-gen" implica che non è stato provato su PS4. Penso si saprà com'è lì all'uscita o poco prima.
Ma non è un mio problema :eucube:

Mmmh vedo ancora tante sezioni con loro che parlano senza doppiaggio.
Sinceramente adesso con sto reparto tecnico che finalmente ha raggiunto livelli decenti vederli conversare animati con solo qualche fastidioso gemito ed esclamazione random è davvero un pugno in un occhio.

Cioè dai cacchio arrivati a sti livelli certe robe cozzano troppo.
Dopo 5 anni speravo in un passo avanti più netto e amalgamato in tutto.
Invece davvero strana sta sorta via di mezzo tra vecchissimo e nuovo che hanno scelto, con però la prima mantenuta per troppi elementi.

Ultima modifica:
Mi preoccupa ancor di più il cs dito ste anteprime, il fatto che praticamente puoi attaccare senza mai fermarti può portare alla rottura del cs stesso, e questo senza le arti che non erano sbloccate in ste demo

Con sto reparto tecnico migliorato adesso vederli conversare animati con solo qualche fastidioso gemito ed esclamazione random è davvero un pugno in un occhio.
Bah dopo 5 anni è davvero strana sta via di mezzo tra vecchio e nuovo che hanno scelto con la prima mantenuta per troppi elementi.

Da quanto ho capito hanno provato tipo a togliere le transizioni di battigia ma poi non ci sono riusciti.

Avrei preferito più coraggio in certe scelte

C'è la possibilità di cambiare i pg. in battle che è già di suo una delle conferme che più attendevo :gogogo:

Nonostante non abbiano stravolto ed osato quanto si sperava, mi pare davvero un figata, soprattutto il combat. Sembra velocissimo.
Concordo nel trovare molte cose che cozzano tra l'ora, tra alcuni aspetti che sembrano eccellenti ed altri fermi a un decennio fa.
Spero che sia un capitolo di transizione (che non ho dubbi sarà bello se supportato da una buona trama e buon cast), ma soprattutto spero che nel prossimo riescano a fare molto di più e non si fossilizzino su questi livelli per i prossimi 5 tales.

Nonostante non abbiano stravolto ed osato quanto si sperava, mi pare davvero un figata, soprattutto il combat. Sembra velocissimo.
Concordo nel trovare molte cose che cozzano tra l'ora, tra alcuni aspetti che sembrano eccellenti ed altri fermi a un decennio fa.
Spero che sia un capitolo di transizione (che non ho dubbi sarà bello se supportato da una buona trama e buon cast), ma soprattutto spero che nel prossimo riescano a fare molto di più e non si fossilizzino su questi livelli per i prossimi 5 tales.
Bisogna sperare che mollino PS4/ONE dal prossimo. Ma ho qualche dubbio. Non che il farlo solo su PS5/Series X cambierà chissà cosa, però quei soldi per due versioni in più pesano sempre e si possono sfruttare per migliorare il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro