Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no sono esaurite entrambe...ma quando le hanno messe purtroppo ho fatto in tempo solo a pigliare ps4 :(Che centra la versione limited con la versione PS4? Intendi che la limited della versione PS4 è disponibile e PS5 no?
se lo prndevi sul sito bandai come ti dicevo lo avevi ps5 e pagavi pure 40 euro in meno.no sono esaurite entrambe...ma quando le hanno messe purtroppo ho fatto in tempo solo a pigliare ps4 :(
Vabbè male male inizi il download della versione PS5 e aspetti un po' a giocarlono sono esaurite entrambe...ma quando le hanno messe purtroppo ho fatto in tempo solo a pigliare ps4 :(
ma nn mi andava di cacciare subitose lo prndevi sul sito bandai come ti dicevo lo avevi ps5 e pagavi pure 40 euro in meno.
vedila così, comunque giochi la versione ps tramite upgrade
Miglior capitolo della serie? coraggioso diireiSpazio la tocca piano col suo "miglior capitolo della serie?"
![]()
Tales of Arise | Provato - Il miglior capitolo della serie?
Tales of Arise dimostra già di poter evolvere la saga. Ve lo raccontiamo nel dettaglio.www.spaziogames.it
Ho letto un altro paio di provati. Bene così.
Ah, il fatto che spazio parli di "si vede la natura cross-gen" implica che non è stato provato su PS4. Penso si saprà com'è lì all'uscita o poco prima.
Ma non è un mio problema
In una demo brevissima, dove al massimo intravedi trama e cs ( visto che alcune cose non erano sbloccate) è più una sparata che altroMiglior capitolo della serie? coraggioso diirei![]()
Ma quello l'han sempre fatto nei video di presentazione, non è una cosa nuova.In una demo brevissima, dove al massimo intravedi trama e cs ( visto che alcune cose non erano sbloccate) è più una sparata che altro
Guardando i filmati però han riciclato molto, a me la cosa che ha dato più fastidio da quel che ho visto, sono i mostri praticamente di marmo che fan da sacco per il pugile, davvero un brutto vedere nel 2021
A cosa ti riferisci ai mostri?Ma quello l'han sempre fatto nei video di presentazione, non è una cosa nuova.
Ma si, nel caso sarà una demo impostata alla difficoltà più bassa sicuroA cosa ti riferisci ai mostri?
Perché questa non era un video, eran proprio delle demo di quella che si presume sia una parte iniziale visto che le arti non erano sbloccate
OK, ma ciò non cambia le animazioni che non ci sono.Ma si, nel caso sarà una demo impostata alla difficoltà più bassa sicuro![]()
Ma si sarà un caso, gli avrà fatto una combo così ben fatta che non l'avrà fatto muovere, e poi spesso le demo non sono mai come il gioco comepleto, quindi inutile stare a discutere ora.OK, ma ciò non cambia le animazioni che non ci sono.
Potrebbe esserci un sistema di difficoltà che aumenta anche la reattività dei nemici, chissà![]()
In realtà a me pare una cosa che si trascinano da secoli e che evidentemente non han voluto lavorarci sopraMa si sarà un caso, gli avrà fatto una combo così ben fatta che non l'avrà fatto muovere, e poi spesso le demo non sono mai come il gioco comepleto, quindi inutile stare a discutere ora.
In realtà, da quello che ho capito, si tratta in buona parte di una demo fatta apposta per presentare il sistema, e questa parte non esiste nella trama del gioco completo, o almeno non in questa forma. E anche se non è così, queste sono immagini che ha fornito Bandai Namco direttamente (non era permesso ai giornalisti registrare i propri gameplay) e avranno voluto impostare le cose di modo da dare enfasi alle possibilità del giocatore e alla "figaggine" dei personaggi, piuttosto che mostrare l'eventuale difficoltà (tranne che contro il boss finale).A cosa ti riferisci ai mostri?
Perché questa non era un video, eran proprio delle demo di quella che si presume sia una parte iniziale visto che le arti non erano sbloccate
Ma forse non ci siamo capiti, un conto è la difficoltà che può essere impostata o no, un altro sono le animazioni assenti dei nemici che subiscono colpi e non reagiscono, anzi paiono delle statue e magari vengono sollevati dal terreno come dei blocchi di marmo.In realtà, da quello che ho capito, si tratta in buona parte di una demo fatta apposta per presentare il sistema, e questa parte non esiste nella trama del gioco completo, o almeno non in questa forma. E anche se non è così, queste sono immagini che ha fornito Bandai Namco direttamente (non era permesso ai giornalisti registrare i propri gameplay) e avranno voluto impostare le cose di modo da dare enfasi alle possibilità del giocatore e alla "figaggine" dei personaggi, piuttosto che mostrare l'eventuale difficoltà (tranne che contro il boss finale).
No ragazzi non ci capiamo.In realtà, da quello che ho capito, si tratta in buona parte di una demo fatta apposta per presentare il sistema, e questa parte non esiste nella trama del gioco completo, o almeno non in questa forma. E anche se non è così, queste sono immagini che ha fornito Bandai Namco direttamente (non era permesso ai giornalisti registrare i propri gameplay) e avranno voluto impostare le cose di modo da dare enfasi alle possibilità del giocatore e alla "figaggine" dei personaggi, piuttosto che mostrare l'eventuale difficoltà (tranne che contro il boss finale).
Aaah, okay. In effetti non avevo ben capito a cosa ti stessi riferendo.No ragazzi non ci capiamo.
Un conto è la difficoltà che può influenzare la reattività dei nemici, un altra cosa sono le animazioni assenti dei nemici nel subire colpi, come detto paiono dei pupazzetti immobili, nessuna reazione o animazione, al massimo si sollevano dal terreno ma sempre come stoccafisso e la cosa se già non era bella prima, ora con un comparto grafico migliore è ancora più brutta da vedere, ma non han manco tentato di risolvere il problema.
Una cosina, ma davvero brutta da vedere nel 2021
Guarire la gente sparandola mi ricorda tantissimo God EaterQuanto è bella![]()