Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non sto guardando nulla, sto cercando di rimanere più Blind possibile.Io non sto sentendo nulla, in game voglio ascoltarle la prima volta, poi via via me le risento full e per bene nei giorni successivi![]()
Contento per te, dai che manca poco, anche io non sto guardando nienteFinalmente ho la PS5
E finalmente a settembre posso godere![]()
Buttati buttatiper caso mi son rivisto la op su youtube e mi è salito un hype assurdo , se trovo un preorder a 50 e riesco a vender e un gioco potrei anche buttarmi
Se hai 1000 punti bandai puoi prenderlo dal loro store con il 20% di scontoper caso mi son rivisto la op su youtube e mi è salito un hype assurdo , se trovo un preorder a 50 e riesco a vender e un gioco potrei anche buttarmi
Si ma vogliono mi pare 14 euro di spesa di spedizione se si spendono meno di 100 euro, quindi conviene solo se si prendono le edizioni grosseSe hai 1000 punti bandai puoi prenderlo dal loro store con il 20% di sconto
in pratica hai scontate solo le spese di spedizione.Si ma vogliono mi pare 14 euro di spesa di spedizione se si spendono meno di 100 euro, quindi conviene solo se si prendono le edizioni grosse![]()
Idem, non sto guardando nulla.Io non sto guardando nulla, sto cercando di rimanere più Blind possibile.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
"è ancora" <--- Non è che può calare prima di uscire ehche su Amazon è ancora a prezzo pieno
Con alcuni titoli i bonus preordine li fanno ma di rado negli ultimi anni. Se arrivati a poco dall'uscita non cambia la situazione mi rivolgo altrove per risparmiare"è ancora" <--- Non è che può calare prima di uscire eh![]()