Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Tales of Arise

Tales of Arise
Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti. Questo racconto ha inizio con l'incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro. Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,740
Reazioni
6,527
Medaglie
10


Espansione.
 
Ultima modifica:

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,580
Reazioni
237
Medaglie
6
niente la limited ps5 sotto i 300 nn se trova piu

ci rinuncio e mi tengo quella ps4...uff
Non so se la collector sarà uguale per tutti i paesi europei , intendo il box esterno con le scritte multi

ma su amazon tedesco è disponibile adesso

Non sarà come prenderla sullo store bandainamco risparmiando 40€ ma sempre meglio di 300
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,611
Reazioni
7,710
Medaglie
8
Come mai su Amazon (link) c'è la cover americana? :| Tutti gli altri store (gamestop, namco etc.) hanno la cover giappa, che è 1000 volte meglio :azz:
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,740
Reazioni
696
Medaglie
8
Non so se la collector sarà uguale per tutti i paesi europei , intendo il box esterno con le scritte multi

ma su amazon tedesco è disponibile adesso

Non sarà come prenderla sullo store bandainamco risparmiando 40€ ma sempre meglio di 300
Le CE Namco sono tutte multilingua mi pare, cambierà giusto il fatto che non ci sarà il bollino siae.
Post unito automaticamente:

Come mai su Amazon (link) c'è la cover americana? :| Tutti gli altri store (gamestop, namco etc.) hanno la cover giappa, che è 1000 volte meglio :azz:
Si saranno scordati di aggiornarla.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,573
Medaglie
10
cavolo! come faccio a capire se la cover è multi lingua???
Post unito automaticamente:

per ora l'ho fermata....poi quando capisco vedo...cmq sono 212
Post unito automaticamente:

ma non è che il libretto dentro è in tedesco???
 
Ultima modifica:

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,614
Reazioni
1,268
Medaglie
9
cavolo! come faccio a capire se la cover è multi lingua???
Post unito automaticamente:

per ora l'ho fermata....poi quando capisco vedo...cmq sono 212
Post unito automaticamente:

ma non è che il libretto dentro è in tedesco???
Le collector's edition di Bandai in Europa di solito sono con le scritte multi-5 e la copertina del gioco in inglese.
 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Si vede proprio che a 'sto giro a Sakuraba gli hanno dato i big money e una direzione musicale decente :asd:




A quanto pare, gli hanno messo a disposizione pure un'orchestra per suonare alcuni brani (o almeno parte degli stessi).
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Si vede proprio che a 'sto giro a Sakuraba gli hanno dato i big money e una direzione musicale decente :asd:




A quanto pare, gli hanno messo a disposizione pure un'orchestra per suonare alcuni brani (o almeno parte degli stessi).

Yes, lo hanno anche ribadito il fattore orchestra, speriamo bene, sarebbe anche ora che mi convincesse al 100% con una OST completa e non solo a sprazzi.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,974
Reazioni
10,623
Medaglie
17
Nell'edizione da 100 bombe ci stanno 12 costumi. Spero i costumi ci siano sbloccabili anche in game :sisi:
 

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Nell'edizione da 100 bombe ci stanno 12 costumi. Spero i costumi ci siano sbloccabili anche in game :sisi:
Qual è quella da 100?
Io, oltre alla standard, vedo solo quella da 200.
Che si possono pure tenere (mi piace solo la steelbook).
 
U

Utente cancellato 124845

Qual è quella da 100?
Io, oltre alla standard, vedo solo quella da 200.
Che si possono pure tenere (mi piace solo la steelbook).
Dovrebbe essere la Ultimate Edition quella con i costumi in più. Non so se è solo digitale o se esiste pure in versione fisica.
La Ultimate Edition include il gioco completo di Tales of Arise, il Pacchetto viaggio premium, il Pacchetto avventuriero, il Pacchetto costumi collaborazione e 18 costumi aggiuntivi.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,974
Reazioni
10,623
Medaglie
17
Qual è quella da 100?
Io, oltre alla standard, vedo solo quella da 200.
Che si possono pure tenere (mi piace solo la steelbook).
E' solo digitale quella che dico io. Sullo store oltre la standard ce ne sono due fra quei quella che dicevo.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,974
Reazioni
10,623
Medaglie
17
Io non sto sentendo nulla, in game voglio ascoltarle la prima volta, poi via via me le risento full e per bene nei giorni successivi :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,552
Reazioni
9,052
Medaglie
30
Speriamo anche siano tornati ad un sistema di armi e armature classico come qiello di ToX per esempio.

Il sistema di Zestiria e Berseria non mi era piaciuto per niente.
 
Top