PS4/PS5 Tales of Arise

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una collection con Graces F e i due xillia e si vola proprio. Hanno portato vesperia e non ancora Xillia, IMHO ne sono consci e nel moento di vuoto post Arise se , vi sarà successo e quindi richiesta postuma, per colmare il vuoto rilasceranno i vecchi titoli
Che poi Graces F sarebbe anche da tradurre in ita
 
ma che figata, le classi di sto gioco sono tutte una bomba
 
Non ho visto molto del gioco perché adotta uno stile che non mi garba molto ma... che waifu è Kisara?
 
Nintendo? :sard:
Ma hai visto Xenoblade 2? :sard:
Semmai Sony :asd:
Appunto. Nintendo e Sony si sono invertite i ruoli da anni sotto questo punto di vista. Titoli giapponesi che escono censurati su PS arrivano integrali su Switch (e ovviamente PC).
Post automatically merged:

kisara a meno di grosse sorprese è la mia waifu prescelta
Nella mia partita sarà quasi sempre in bikini, mi sa. :allegri:
 
Raga ho visto gli Skit, maremma quanto sono brutti e cringe?! Non sanno fare animazioni facciali in Giappone a meno di Square e Capcom, mamma mia!
Potevano lasciare gli artwork..
 
 
Kisara è la queen di questo Tales of a mani basse. Cavolo più arrivano info e più voglio questo Tales... il caldo siculo non mi fermerà al D1:coosaa:
 
Ultima modifica:
Io sto cercando di rimanere il più blind possibile all'infuori del reveal trailer, come siamo messi a livello di informazioni e conseguente hype? Promette bene? :happybio:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top