Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo fare, è infartante. Starai male, non penserai ad altro fino al 10 Settembre. Non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOggi lo provo , kisara![]()
Serve il dlc del costume da bagno per il massimo effettoOggi lo provo , kisara![]()
quanto dura la demo?Non lo fare, è infartante. Starai male, non penserai ad altro fino al 10 Settembre. Non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Se la fai senza esplorare dura una decina di minuti.quanto dura la demo?
ottimo allora inizio senza pensieri.Se la fai senza esplorare dura una decina di minuti.
Ow o almeno aree liberamente esplorabili si, invece siamo ancora a iccole aree divise da caricamenti che da vedere sono orribili e rovinano in parte l'effetto visivoA me stanno bene le mappe non troppo grandi, non ditemi che volevate l'open world pure qui? :D
Sent from Tapatalk
Questo si chiama volere l'open world :/Ow o almeno aree liberamente esplorabili si, invece siamo ancora a iccole aree divise da caricamenti che da vedere sono orribili e rovinano in parte l'effetto visivo
De gustibus, a me i caricamenti non danno fastidio (magari su pc e next gen saranno pure istantanei quindi quasi non li percepirai). La cosa importante è che la micro o macro aree che siano invoglino all'esplorazione. E 9 volte su 10 gli open, almeno nel mio caso, provocano l'effetto contrarioOw o almeno aree liberamente esplorabili si, invece siamo ancora a iccole aree divise da caricamenti che da vedere sono orribili e rovinano in parte l'effetto visivo
Si chiama aggiornarsi ai tempi moderni, non per forza Ow, ma è ridicolo avere aree di 5m dove il gioco deve caricareQuesto si chiama volere l'open world :/
Al solito non è l'ow il problema, semmai come è gestito, cosa diversissime.De gustibus, a me i caricamenti non danno fastidio (magari su pc e next gen saranno pure istantanei quindi quasi non li percepirai). La cosa importante è che la micro o macro aree che siano invoglino all'esplorazione. E 9 volte su 10 gli open, almeno nel mio caso, provocano l'effetto contrario![]()
Beh non esagerare con i 4 metri, a parte il primo "quadro" la zona che va dal ponte alla città non è piccolina. Ovviamente collegarla senza caricamenti poteva rendere più scorrevole l'esplorazione ma non mi pare nulla di grave.Si chiama aggiornarsi ai tempi moderni, non per forza Ow, ma è ridicolo avere aree di 5m dove il gioco deve caricare
Post automatically merged:
Al solito non è l'ow il problema, semmai come è gestito, cosa diversissime.
Qui però vedere davanti a sé la pianura, fare un metro ed al posto di continuare parte il caricamento della zona è ridicolo nel 2021
Non esagero affatto, primo x l'area iniziale e quella del boss, secondo perché se conosci la serie e il disegno delle mappe negli stessi, sai benissimo che ad una zona amplia spesso vengono affiancate "uscite" microscopiche, di fatto la demo rende palese che la struttura è rimasta la stessaBeh non esagerare con i 4 metri, a parte il primo "quadro" la zona che va dal ponte alla città non è piccolina. Ovviamente collegarla senza caricamenti poteva rendere più scorrevole l'esplorazione ma non mi pare nulla di grave.
non si salva nella demoScusate come é che si salvava?
Mi sa che devi salvare alla Returnal, console in modalità riposo :DScusate come é che si salvava?
Ma anche noOw o almeno aree liberamente esplorabili si, invece siamo ancora a iccole aree divise da caricamenti che da vedere sono orribili e rovinano in parte l'effetto visivo
Che poi è una demo, magari nel gioco vero i caricamenti saranno ancora più rapidi secondo me.Beh non esagerare con i 4 metri, a parte il primo "quadro" la zona che va dal ponte alla città non è piccolina. Ovviamente collegarla senza caricamenti poteva rendere più scorrevole l'esplorazione ma non mi pare nulla di grave.