PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma assolutamente, ma da qua a dire che è un difetto c'è ne passa :asd: , casomai è il contario, l'Open world in un JRPG è da evitare, FFXV è la dimostrazione di come un Oper World su un JRPG sia inutile e inconcludente, DQXI è un esempio di grandissimo titolo, e non ha l'Open World.

Ma sticaxxi del lato tecnico :sard: , è comunque un passo in avanti rispetto a Berseria, anche se non perfetto, le aree "piccole" come le definisce te sono giuste per quel che mi riguarda :asd: , grazie al cielo non dobbiamo beccarci sempre gli Open world inutilmente dispersivi, ben venga le aree non troppo dispersive per un JRPG.
Se rileggi i miei messaggi è meglio ?
Sulle aree come detto, tu stai guardando l'area centrale, non è quella il problema, lo sono i collegamenti che son micragnosi ( infatti la demo ha 3 zone e 2 sono microscopiche) e si che mi pare di parlare italiano
Se già nei vecchi episodi era fastidioso entrare in un area, caricamento, per magari una stanzetta, una grotta ecc ora nel 2021 è ridicolo

Se rileggi i miei messaggi è meglio ?
Sulle aree come detto, tu stai guardando l'area centrale, non è quella il problema, lo sono i collegamenti che son micragnosi ( infatti la demo ha 3 zone e 2 sono microscopiche) e si che mi pare di parlare italiano
Se già nei vecchi episodi era fastidioso entrare in un area, caricamento, per magari una stanzetta, una grotta ecc ora nel 2021 è ridicolo
Ma anche no :asd: , se non lo scrivevate qua io manco la notava sta cosa, quale ridicolo :asd: , arrivo da oltre 160 ore a Vesperia e non mi sono mai pesate lì, stiamo parlando di 5 secondi di caricamento tra un area e l'altra su una demo, ma di cosa stiamo parlando? :sard: , cambiate genere se ste cose non fanno per voi, è una struttura che funziona benissimo, non ha senso cambiarla in un open world, spero che square con FFXVI torni indietro sui suoi passi e faccia delle aree alla FFXII e butti via l'open world.

Ho rigiocato la demo tipo 10 volte, di cui la metà con Rinwell :asd: La adoro, prima volta che un caster mi da tanta soddisfazione.

Prenotato su Amazon pagandolo 60 grazie al buono sconto di amazon photos. Non vedo l'ora

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma anche no :asd: , se non lo scrivevate qua io manco la notava sta cosa, quale ridicolo :asd: , arrivo da oltre 160 ore a Vesperia e non mi sono mai pesate lì, stiamo parlando di 5 secondi di caricamento tra un area e l'altra su una demo, ma di cosa stiamo parlando? :sard: , cambiate genere se ste cose non fanno per voi, è una struttura che funziona benissimo, non ha senso cambiarla in un open world, spero che square con FFXVI torni indietro sui suoi passi e faccia delle aree alla FFXII e butti via l'open world.
Capito che sei ancorato ai secoli passati, inutile continuare, io rimarrei su pong a sto punto, perché evolversi?

Capito che sei ancorato ai secoli passati, inutile continuare, io rimarrei su pong a sto punto, perché evolversi?
Ma Arise è già un evoluzione dei titoli precedenti, non serve l'OW, perchè è così difficile da capire? :sowhat: , sei l'unico qua che si sta lamentando di sta cosa, fatti due domande. :asd:

Avere macroaree con soluzione di continuità al posto dell'open world non è un involuzione ma una scelta di field designer, e li vedrai ancora e ancora negli anni a venire :asd:

Avere macroaree con soluzione di continuità a favore dell'open world non è un involuzione ma una scelta di field designer, e li vedrai ancora e ancora negli anni a venire :asd:
This, e grazie al cielo mi viene da dire, ben venga le macroaree e basta con gli OW inutilmente dispersivi.

This, e grazie al cielo mi viene da dire, ben venga le macroaree e basta con gli OW inutilmente dispersivi.
Sinceramente io non ho preferenze...
FFVIIR è un binario e Xenoblade 2 un overworld immenso e sono due dei miei giochi preferiti della passata gen.
A me interessa che la scelta abbia un senso e che non sia forzato giusto per far contenta la massa (vedi FFXV, che a me è comunque piaciuto).
Qui mi sembra di capire che sia una cosa alla Dragon Quest XI, e devo capire dove stia il dramma :asd:

FFVIIR è un binario e Xenoblade 2 un overworld immenso e sono due dei miei giochi preferiti della passata gen.
A me interessa che la scelta abbia un senso e che non sia forzato giusto per far contenta la massa (vedi FFXV, che a me è comunque piaciuto).
Qui mi sembra di capire che sia una cosa alla Dragon Quest XI, e devo capire dove stia il dramma :asd:
Mistero :asd: , non ho giocato Xenoblade, ma li davvero sembra davvero troppo grande, ma per lo meno non vuoto e inutile come FFXV.

Ma Arise è già un evoluzione dei titoli precedenti, non serve l'OW, perchè è così difficile da capire? :sowhat: , sei l'unico qua che si sta lamentando di sta cosa, fatti due domande. :asd:
Vedi che tu come gli altri non sapete leggere?
Io NON HO MAI PARLATO DI OW, ma inutile continuare, per voi ripeto saremmo ancora con pong ?

Ah, una cosa che ho notato nella demo, è che se si schiva col tempismo giusto si effettua una Flash Guard, chi ha dimestichezza con i giochi Falcom sa di cosa parlo :asd: , cioè una schiavata perfetta che da degli istanti di IF.

ti sei perso il thread di dq 12 in cui era un dramma :shrek:

Vedi che tu come gli altri non sapete leggere?
Io NON HO MAI PARLATO DI OW, ma inutile continuare, per voi ripeto saremmo ancora con pong ?
Tu parli della presenza di microaree qui, cosa non vera perchè non lo sono affatto, e dei tempi di caricamenti tra le esse, ergo non vorresti ne una ne l'altra, quindi la cosa più logica con quel ragionamento è l'OW, sbaglio? e comunque, qualunque sia, sei l'unico qua che si sta lamentando di ste cose. :sowhat:

Non alzate i toni.

Tu parli della presenza di microaree qui, cosa non vera perchè non lo sono affatto, e dei tempi di caricamenti tra le esse, ergo non vorresti ne una ne l'altra, quindi la cosa più logica con quel ragionamento è l'OW, sbaglio? e comunque, qualunque sia, sei l'unico qua che si sta lamentando di ste cose. :sowhat:
C'è un enorme differenza tra tante grosse aree ed un ow
Non mi pare essere stato l'unico a lamentarmi, così come x il cs caotico, il mio dissenso è dovuto alla mancanza di coraggio ( e capacità) nel gioco che doveva rilanciare la serie che pare aver subito un semplice upgrade grafico e poco di piu

C'è un enorme differenza tra tante grosse aree ed un ow
Non mi pare essere stato l'unico a lamentarmi, così come x il cs caotico, il mio dissenso è dovuto alla mancanza di coraggio ( e capacità) nel gioco che doveva rilanciare la serie che pare aver subito un semplice upgrade grafico e poco di piu
Va beh qui basta che sia action e si grida subito al caos, basti vedere le lamentele sul bs di FFVIIR ai tempi della demo lol
Comunque qui il problema non è del gioco, ma semplicemente una tua preferenza. Punto.
Non è un involuzione avere aree con soluzione di continuità, o almeno, non lo è in una demo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro