Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se rileggi i miei messaggi è meglio ?Ma assolutamente, ma da qua a dire che è un difetto c'è ne passa, casomai è il contario, l'Open world in un JRPG è da evitare, FFXV è la dimostrazione di come un Oper World su un JRPG sia inutile e inconcludente, DQXI è un esempio di grandissimo titolo, e non ha l'Open World.
Ma sticaxxi del lato tecnico, è comunque un passo in avanti rispetto a Berseria, anche se non perfetto, le aree "piccole" come le definisce te sono giuste per quel che mi riguarda
, grazie al cielo non dobbiamo beccarci sempre gli Open world inutilmente dispersivi, ben venga le aree non troppo dispersive per un JRPG.
Ma anche noSe rileggi i miei messaggi è meglio ?
Sulle aree come detto, tu stai guardando l'area centrale, non è quella il problema, lo sono i collegamenti che son micragnosi ( infatti la demo ha 3 zone e 2 sono microscopiche) e si che mi pare di parlare italiano
Se già nei vecchi episodi era fastidioso entrare in un area, caricamento, per magari una stanzetta, una grotta ecc ora nel 2021 è ridicolo
Capito che sei ancorato ai secoli passati, inutile continuare, io rimarrei su pong a sto punto, perché evolversi?Ma anche no, se non lo scrivevate qua io manco la notava sta cosa, quale ridicolo
, arrivo da oltre 160 ore a Vesperia e non mi sono mai pesate lì, stiamo parlando di 5 secondi di caricamento tra un area e l'altra su una demo, ma di cosa stiamo parlando?
, cambiate genere se ste cose non fanno per voi, è una struttura che funziona benissimo, non ha senso cambiarla in un open world, spero che square con FFXVI torni indietro sui suoi passi e faccia delle aree alla FFXII e butti via l'open world.
Ma Arise è già un evoluzione dei titoli precedenti, non serve l'OW, perchè è così difficile da capire?Capito che sei ancorato ai secoli passati, inutile continuare, io rimarrei su pong a sto punto, perché evolversi?
Avere macroaree con soluzione di continuità al posto dell'open world non è un involuzione ma una scelta di field designer, e li vedrai ancora e ancora negli anni a venireCapito che sei ancorato ai secoli passati, inutile continuare, io rimarrei su pong a sto punto, perché evolversi?
This, e grazie al cielo mi viene da dire, ben venga le macroaree e basta con gli OW inutilmente dispersivi.Avere macroaree con soluzione di continuità a favore dell'open world non è un involuzione ma una scelta di field designer, e li vedrai ancora e ancora negli anni a venire![]()
Sinceramente io non ho preferenze...This, e grazie al cielo mi viene da dire, ben venga le macroaree e basta con gli OW inutilmente dispersivi.
MisteroSinceramente io non ho preferenze...
FFVIIR è un binario e Xenoblade 2 un overworld immenso e sono due dei miei giochi preferiti della passata gen.
A me interessa che la scelta abbia un senso e che non sia forzato giusto per far contenta la massa (vedi FFXV, che a me è comunque piaciuto).
Qui mi sembra di capire che sia una cosa alla Dragon Quest XI, e devo capire dove stia il dramma![]()
Vedi che tu come gli altri non sapete leggere?Ma Arise è già un evoluzione dei titoli precedenti, non serve l'OW, perchè è così difficile da capire?, sei l'unico qua che si sta lamentando di sta cosa, fatti due domande.
![]()
ti sei perso il thread di dq 12 in cui era un drammaSinceramente io non ho preferenze...
FFVIIR è un binario e Xenoblade 2 un overworld immenso e sono due dei miei giochi preferiti della passata gen.
A me interessa che la scelta abbia un senso e che non sia forzato giusto per far contenta la massa (vedi FFXV, che a me è comunque piaciuto).
Qui mi sembra di capire che sia una cosa alla Dragon Quest XI, e devo capire dove stia il dramma![]()
Tu parli della presenza di microaree qui, cosa non vera perchè non lo sono affatto, e dei tempi di caricamenti tra le esse, ergo non vorresti ne una ne l'altra, quindi la cosa più logica con quel ragionamento è l'OW, sbaglio? e comunque, qualunque sia, sei l'unico qua che si sta lamentando di ste cose.Vedi che tu come gli altri non sapete leggere?
Io NON HO MAI PARLATO DI OW, ma inutile continuare, per voi ripeto saremmo ancora con pong ?
Meglio...ti sei perso il thread di dq 12 in cui era un dramma![]()
Ma era sul fatto che potrebbe non essere più a turni?ti sei perso il thread di dq 12 in cui era un dramma![]()
C'è un enorme differenza tra tante grosse aree ed un owTu parli della presenza di microaree qui, cosa non vera perchè non lo sono affatto, e dei tempi di caricamenti tra le esse, ergo non vorresti ne una ne l'altra, quindi la cosa più logica con quel ragionamento è l'OW, sbaglio? e comunque, qualunque sia, sei l'unico qua che si sta lamentando di ste cose.![]()
Va beh qui basta che sia action e si grida subito al caos, basti vedere le lamentele sul bs di FFVIIR ai tempi della demo lolC'è un enorme differenza tra tante grosse aree ed un ow
Non mi pare essere stato l'unico a lamentarmi, così come x il cs caotico, il mio dissenso è dovuto alla mancanza di coraggio ( e capacità) nel gioco che doveva rilanciare la serie che pare aver subito un semplice upgrade grafico e poco di piu