Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono nella stessa situazione ma con psychonauts 2La mia intenzione è quella di finire GoT DC entro il 10 per iniziare poi questo, ma non so se ce la farò. Nel caso penso che lo metterò in pausa per giocare subito a Tales perché la scimmia è troppo potente![]()
A me dovrebbe arrivare l'8.Il 10 a mezzanotte si comincia![]()
Avendolo preso in digitale come da prassi in base a questo, almeno 2 o 3 di voi che lo hanno preso retail lo avranno il giorno prima o, ancora peggio (per me) due o tre gg prima. Chi saranno i fortunati?![]()
No, a te deve arrivare il 10 punto e bastaSono nella stessa situazione ma con psychonauts 2
Post automatically merged:
A me dovrebbe arrivare l'8.
Ho preso l'edizione grossa cicciosa
No, a te deve arrivare il 10 punto e basta![]()
E' stato peggio cliccare e ritrovarmela in una nuova scheda
NOTA: non so mettere direttamente la gif.
Perdonate il mio essere nabbo![]()
Esiste la versione PS5 del gioco, se è questo che stai chiedendo. Se c'è la patch Day One non si sa, ma penso di sìC'è una patch next-gen in uscita prossimamente o è già pronto all'uscita?
Forse hai beccato il capitolo giusto :Dordinato dal negozietto versione ps5 55 euro e adesso si attende, devo dire una cosa vergognosa è il mio primo tales non bannatemi![]()
Sirio come per scarlet anche di questo ho preso la collector dallo store. A differenza del periodo di scarlet questa volta ho prenotato ps5 quindi vediamo cosa arriva prima se ps5 o il gioco?!Il 10 a mezzanotte si comincia
Avendolo preso in digitale come da prassi in base a questo, almeno 2 o 3 di voi che lo hanno preso retail lo avranno il giorno prima o, ancora peggio (per me) due o tre gg prima. Chi saranno i fortunati?![]()
E' un buon punto per entrare nella serie, avrai sempre tempo per recuperare i precedenti, Vesperia e Xillia in primis.ordinato dal negozietto versione ps5 55 euro e adesso si attende, devo dire una cosa vergognosa è il mio primo tales non bannatemi![]()
E' un buon punto per entrare nella serie, avrai sempre tempo per recuperare i precedenti, Symphonia e Xillia in primis.
FixE' un buon punto per entrare nella serie, avrai sempre tempo per recuperare i precedenti, Vesperia, Xillia e Berseria in primis.
Vabbè tanto il migliore sarà questoil migliore è abyss, non scherziamo :P