PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Effettivamente "store" può essere inteso come il negozio di Bandai non c'avevo pensato :rickds:

Alla fine ho ceduto nel provare la demo e che dire?
Spettacolare. Da fan della saga Tales of... devo dire che hanno fatto un passo avanti(tecnico/visivo) allucinante! ovviamente rispetto ai prequel.
Ci sono dei pop-up e un Lod troppo vicino,ma niente di grave.
L' ambientazione mi ha straconvinto, idem per il combatsystem. Nulla di innovativo, ma tutto migliorato.
Avevo visto dei video con persone che non capivano come fare molte cose(cambio personaggio, ecc...), invece io ho trovato tutto molto facile da fare e anche intuitivo, ma forse perché giá pratico della saga.
Ho esplorato tutta la mappa(che ti fa prendere anche armi nuove o materiali per craftare potenziamenti) per bene,sarei stato contento di provare anche la pesca, ma vabé.
Concludo dicendo che Arise, ha superato le mie aspettative. Ben fatto. Spero in una bella narrativa, e per me, il capolavoro é servito!
:ivan: :darth::ivan:

Il 10 a mezzanotte si comincia :ivan:

Avendolo preso in digitale come da prassi in base a questo, almeno 2 o 3 di voi che lo hanno preso retail lo avranno il giorno prima o, ancora peggio (per me) due o tre gg prima. Chi saranno i fortunati? :asd:

La mia intenzione è quella di finire GoT DC entro il 10 per iniziare poi questo, ma non so se ce la farò. Nel caso penso che lo metterò in pausa per giocare subito a Tales perché la scimmia è troppo potente :asd:

La mia intenzione è quella di finire GoT DC entro il 10 per iniziare poi questo, ma non so se ce la farò. Nel caso penso che lo metterò in pausa per giocare subito a Tales perché la scimmia è troppo potente :asd:
Sono nella stessa situazione ma con psychonauts 2 :asd:
Post automatically merged:

Avendolo preso in digitale come da prassi in base a questo, almeno 2 o 3 di voi che lo hanno preso retail lo avranno il giorno prima o, ancora peggio (per me) due o tre gg prima. Chi saranno i fortunati? :asd:
A me dovrebbe arrivare l'8.
Ho preso l'edizione grossa cicciosa

C'è una patch next-gen in uscita prossimamente o è già pronto all'uscita?

ordinato dal negozietto versione ps5 55 euro e adesso si attende, devo dire una cosa vergognosa è il mio primo tales non bannatemi :hall:

ordinato dal negozietto versione ps5 55 euro e adesso si attende, devo dire una cosa vergognosa è il mio primo tales non bannatemi :hall:
Forse hai beccato il capitolo giusto :D

Sent from Tapatalk

Sirio come per scarlet anche di questo ho preso la collector dallo store. A differenza del periodo di scarlet questa volta ho prenotato ps5 quindi vediamo cosa arriva prima se ps5 o il gioco?! :ohyess:

E' un buon punto per entrare nella serie, avrai sempre tempo per recuperare i precedenti, Vesperia e Xillia in primis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro