Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bene
Nn dirmi che lo hai preso ad aversa che oggi mi hanno detto che nn se ne parlavaPreso!
![]()
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Unboxing della CE:
La cover del gioco inoltre è reversibile, infatti l’artwork iniziale della copertina è stato messo come aggiuntivo.
Io ne ho uno di Mutsumi Inomata, si chiama Tales of Artwork 2004-2015Per i tales of non mi pare che esistano artbook venduti separatamente dalle collector, giusto?
Parole forti
...la conferma della ship principale in Xillia 2 è lasciata ad una skit super missabile^^Beh gli ultimi 2 Tales NON hanno alcuna romance, in Vesperia e Graces è appena accennata, rimane praticamente solo Xillia con cui paragonarlo.
Credo sia per via dell’artbook, poi vabbè l’avranno voluta fare più alta per evitare che fosse tutta incastrata ad hoc.Caxxo, è enorme
La scatola intendo
Non capisco perchè, la figure dopotutto non è molto alta, probabilmente influisce la lunghezza delle armi
Cmq bella collector, l'artbook
Per i tales of non mi pare che esistano artbook venduti separatamente dalle collector, giusto?
No no a melitoNn dirmi che lo hai preso ad aversa che oggi mi hanno detto che nn se ne parlava
A proposito di questa foto...ma come gli viene a mettere li il bollino? Non serve un mester in marketing per capire che il centro perfetto della cover non va coperto lolPreso!
![]()
Ora sto andando a dormire ma sappi che hai appena scatenato l'infernoDa quel che ho letto mi intriga un sacco, proverò la demo al più presto.
Considerato che non ho mai giocato un titolo della serie e che non penso di prendere questo al lancio per mancanza di pecunia e tempo, sarei curioso di sapere quale dei precedenti capitoli ritenete il migliore (o anche il più godibile oggi).