PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Screenshot-2021-09-08-at-18-18-07-Tales-of-Arise-for-PS5-PC-XBXS-XB1-PS4-Reviews.png
Molto bene :superhype:

Unboxing della CE:

La cover del gioco inoltre è reversibile, infatti l’artwork iniziale della copertina è stato messo come aggiuntivo.

Caxxo, è enorme
La scatola intendo

Non capisco perchè, la figure dopotutto non è molto alta, probabilmente influisce la lunghezza delle armi
Cmq bella collector, l'artbook :fiore:
Per i tales of non mi pare che esistano artbook venduti separatamente dalle collector, giusto?

Beh gli ultimi 2 Tales NON hanno alcuna romance, in Vesperia e Graces è appena accennata, rimane praticamente solo Xillia con cui paragonarlo.

Beh gli ultimi 2 Tales NON hanno alcuna romance, in Vesperia e Graces è appena accennata, rimane praticamente solo Xillia con cui paragonarlo.
...la conferma della ship principale in Xillia 2 è lasciata ad una skit super missabile^^

Caxxo, è enorme
La scatola intendo

Non capisco perchè, la figure dopotutto non è molto alta, probabilmente influisce la lunghezza delle armi
Cmq bella collector, l'artbook :fiore:
Per i tales of non mi pare che esistano artbook venduti separatamente dalle collector, giusto?
Credo sia per via dell’artbook, poi vabbè l’avranno voluta fare più alta per evitare che fosse tutta incastrata ad hoc.
Post automatically merged:

:bruniii: :bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

siii datemi la romance :D

luke e tear erano top!

anche se nn si arriverà mai ai livelli di symphonia dove la romance era a seconda dei dialoghi e decidevi te con chi

Comunque, chi ha giocato la demo e temeva che il CS fosse eccessivamente caotico e con troppe meccaniche può stare tranquillo. La curva di apprendimento è mooooolto morbida come era naturale che fosse, e vi fanno abituare alle meccaniche una per volta. Inizialmente avete pochi punti arte e le prime arti non hanno effetti visivi particolarmente appariscenti.

Poi, è vero che ho solo superato il prologo
sconfiggendo il boss del primo regno
ma per ora di nemici spugna non ce ne sono, almeno alla penultima difficoltà.

Da quel che ho letto mi intriga un sacco, proverò la demo al più presto.

Considerato che non ho mai giocato un titolo della serie e che non penso di prendere questo al lancio per mancanza di pecunia e tempo, sarei curioso di sapere quale dei precedenti capitoli ritenete il migliore (o anche il più godibile oggi).

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Da quel che ho letto mi intriga un sacco, proverò la demo al più presto.

Considerato che non ho mai giocato un titolo della serie e che non penso di prendere questo al lancio per mancanza di pecunia e tempo, sarei curioso di sapere quale dei precedenti capitoli ritenete il migliore (o anche il più godibile oggi).

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ora sto andando a dormire ma sappi che hai appena scatenato l'inferno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro