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Madò già hai tutto il team? ma quanto hai giocato? lol![]()
Ogni commento è superfluo.![]()
Quelli sono i costumi dei DLC e li puoi vedere in anteprima sui modelli dei personaggi dal menu principale senza neanche iniziare il giocoMadò già hai tutto il team? ma quanto hai giocato? lol
No no, c'è una sezione del menù in cui puoi vedere le anteprime dei costumi anche senza aver sbloccato i membri del party.Madò già hai tutto il team? ma quanto hai giocato? lol
Ci ho giocato giusto mezz'ora e non ho visto nienteSi ma uscite i pareri
ottimo flare,te li copio grazie..attaccare con r1 mi viene maleUn consiglio, nelle impostazioni mettete su Tempo memorizzazione azioni su Breve, in questo modo si evita lo spamming dei tasti e si deve esser più precisi, venendo da Vesperia è una manna del cielo per me.
I tasti io li ho messi così, mi trovo molto più comodo.
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Primo: è un tales of. Non è una rivoluzione per la serie, è solo un salto in avanti tecnico massiccio. Il modo con cui si gioco, il modo con cui è scritto e raccontato, il design delle mappe etc. è tutto estremamente familiare se hai giocato uno degli ultimi da Xillia in poi.Si ma uscite i pareri
Quindi è tipo il miglior Tales of?Primo: è un tales of. Non è una rivoluzione per la serie, è solo un salto in avanti tecnico massiccio. Il modo con cui si gioco, il modo con cui è scritto e raccontato, il design delle mappe etc. è tutto estremamente familiare se hai giocato uno degli ultimi da Xillia in poi.
I personaggi sono molto carucci, e caratterizzatissimi grazie alla presenza massiccia di skit e dal curioso tono serio che spesso mantengono. Cliché anime presenti ma limitati o comunque ben dosati.
Ci sono le solite ingenuità (totalmente accettabili se non ti danno fastidio) per le limitazioni del worldbuilding, esempio:
Anche il CS è bene o male familiare. Inizi con poche meccaniche e poche opzioni che possono far sembrare il sistema di combattimento goffo e impreciso ma rapidamente ottieni opzioni, passive, abilità e nuove arti. Io sono alla fine della seconda regione e già faccio tranquillamente combo da 100+ colpi che quasi permastaggano i boss se mi vengono su bene. I personaggi sono tutti ben diversificati lato meccaniche però, c'è chi si gioca più action con un focus sulle schivate, chi ha un focus sul posizionamento e c'è Rinwell che ha il combattimento magico più divertente che abbia mai visto in un action jrpg. Tutti sono validi da usare e lo swap di personaggio è molto comodo dato che tutti sono più efficaci contro una certa tipologia di nemico.Tizio: Perché spoiler diventa una spada rovente che ti esce dal petto?
Tizia: boh, energia estrale magic
La direzione artistica delle aree è una discreta bomba, l'effetto dipinto gli è riuscito proprio bene.
Diciamo che se sei appassionato della serie, al momento imho è al top in tutte le sue componenti e un bel salto di qualità in termini di valori produttivi, ma se ne sei sazio e ti aspetti una rivoluzione... beh non lo è.
Qualitativamente non credo ci siano problemi a dire di si, basta anche solo vedere gli skit: magari uno apprezza di più quelli storici con artwork ed espressioni, ma è indubbio che ci è andata una gran cura nel trasformarli in storie a vignette dinamiche. Poi magari si può preferire la storia e il CS di un altro capitolo, ma Arise è a prescindere molto valido.Quindi è tipo il miglior Tales of?
Aspetto che lo finisci, così mi dici anche come trama come va rispetto agli altri episodiQualitativamente non credo ci siano problemi a dire di si, basta anche solo vedere gli skit: magari uno apprezza di più quelli storici con artwork ed espressioni, ma è indubbio che ci è andata una gran cura nel trasformarli in storie a vignette dinamiche. Poi magari si può preferire la storia e il CS di un altro capitolo, ma Arise è a prescindere molto valido.
solo io sulla demo nn ho capito una mazza di come si usa e l'ho accantonata in favore di quello coi pugnoni?c'è Rinwell che ha il combattimento magico più divertente che abbia mai visto in un action jrpg.
This.Primo: è un tales of. Non è una rivoluzione per la serie, è solo un salto in avanti tecnico massiccio. Il modo con cui si gioco, il modo con cui è scritto e raccontato, il design delle mappe etc. è tutto estremamente familiare se hai giocato uno degli ultimi da Xillia in poi.
I personaggi sono molto carucci, e caratterizzatissimi grazie alla presenza massiccia di skit e dal curioso tono serio che spesso mantengono. Cliché anime presenti ma limitati o comunque ben dosati.
Ci sono le solite ingenuità (totalmente accettabili se non ti danno fastidio) per le limitazioni del worldbuilding, esempio:
Anche il CS è bene o male familiare. Inizi con poche meccaniche e poche opzioni che possono far sembrare il sistema di combattimento goffo e impreciso ma rapidamente ottieni opzioni, passive, abilità e nuove arti. Io sono alla fine della seconda regione e già faccio tranquillamente combo da 100+ colpi che quasi permastaggano i boss se mi vengono su bene. I personaggi sono tutti ben diversificati lato meccaniche però, c'è chi si gioca più action con un focus sulle schivate, chi ha un focus sul posizionamento e c'è Rinwell che ha il combattimento magico più divertente che abbia mai visto in un action jrpg. Tutti sono validi da usare e lo swap di personaggio è molto comodo dato che tutti sono più efficaci contro una certa tipologia di nemico.Tizio: Perché spoiler diventa una spada rovente che ti esce dal petto?
Tizia: boh, energia estrale magic
La direzione artistica delle aree è una discreta bomba, l'effetto dipinto gli è riuscito proprio bene.
Diciamo che se sei appassionato della serie, al momento imho è al top in tutte le sue componenti e un bel salto di qualità in termini di valori produttivi, ma se ne sei sazio e ti aspetti una rivoluzione... beh non lo è.
Mi son salvato il segnalibro per quando lo giocherò. Grazie della drittaUn consiglio, nelle impostazioni mettete su Tempo memorizzazione azioni su Breve, in questo modo si evita lo spamming dei tasti e si deve esser più precisi, venendo da Vesperia è una manna del cielo per me.
I tasti io li ho messi così, mi trovo molto più comodo.
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Seconda regione intendi regno? No perchè io devo ancora battere il primo boss e se arrivo a 35 combo è grasso che colaAnche il CS è bene o male familiare. Inizi con poche meccaniche e poche opzioni che possono far sembrare il sistema di combattimento goffo e impreciso ma rapidamente ottieni opzioni, passive, abilità e nuove arti. Io sono alla fine della seconda regione e già faccio tranquillamente combo da 100+ colpi che quasi permastaggano i boss se mi vengono su bene.
Yep. Ho preso il trofeo delle 100 combo mi pare intorno al lv.15 su un nemico leggermente più spugna dei mob normali che mi ha concesso di raggiungerle senza morire primaSeconda regione intendi regno? No perchè io devo ancora battere il primo boss e se arrivo a 35 combo è grasso che cola
Da quel che ho capito bisogna come si finiscono le sfere blu andare di R1 per poi immediatamente fare una delle mosse finali dei pg, poi passare all'altro e continuare facendo lo stesso con l'altro. Ne ho due quindi oltre non posso andare
Comunque i nemici mentre sto nell'animazione dell'arte continuano a colpire, la odio sta cosa![]()
Sì solitamente son combo che si fanno sui boss, qui però si possono fare anche a quei nemici lì visti gli HPYep. Ho preso il trofeo delle 100 combo mi pare intorno al lv.15 su un nemico leggermente più spugna dei mob normali che mi ha concesso di raggiungerle senza morire prima![]()