PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato anche a me il codice anche se avevo prenotato la hootie edition.
Confermate che si tratta della ultimate edition con tutti i dlc (costumi da spiaggia ecc)?
più che altro perché se è la versione liscia non lo spreco dato che aspetterei i dlc della collector

Confermate che si tratta della ultimate edition con tutti i dlc (costumi da spiaggia ecc)?
più che altro perché se è la versione liscia non lo spreco dato che aspetterei i dlc della collector
Ultimate

Sì, è la Ultimate.

Si gode, bella pe voi. :asd:

Ora più che altro devo aspettare che scarichi tutta :asd:

La mia PS4 è lentissima a scaricare, purtroppo...

Su ps4 la sfiga è che occupa 20 gb in più. :coosaa:
Eh, e ho pure dovuto cancellare FFVIIR perché sennò non avevo spazio :rickds:
Post automatically merged:

Perciò chiedevo in merito al funzionamento dei DLC. Una volta che ricevo la copia fisica, posso cancellare tranquillamente la versione digitale e continuare su quella fisica mantenendo i DLC.

Eh, e ho pure dovuto cancellare FFVIIR perché sennò non avevo spazio :rickds:
Post automatically merged:

Perciò chiedevo in merito al funzionamento dei DLC. Una volta che ricevo la copia fisica, posso cancellare tranquillamente la versione digitale e continuare su quella fisica mantenendo i DLC.
Ma a sto punto ti conviene continuare con la versione DD :asd: , tanto anche con la versione retail occupa 57GB su PS4 :asd:

Ma a sto punto ti conviene continuare con la versione DD :asd: , tanto anche con la versione retail occupa 57GB su PS4 :asd:
Ah, dici? Perché comunque andrebbe a installare tutto, effettivamente... Vabbè, allora sì, a 'sto punto :asd:

Ah, dici? Perché comunque andrebbe a installare tutto, effettivamente... Vabbè, allora sì, a 'sto punto :asd:
Non c'è differenza di peso, tanto vale rimani col dd così non inserisci il disco XD

Quindi i gufi danno oggetti cosmetici e variazioni di colore dei vestiti, carina come cosa, uno sprono per cercarli.

Io a Moderato comunque lo sto trovando della difficoltà giusta, i nemici menano, Alphen mi è già morto un paio di volte anche coi Mob normali, questo dimostra che discutere sulle demo e i video di presentazione è tempo perso e che bisogna aspettare il gioco completo.

Io a MOderato comunque lo sto trovando della difficoltà giusta, i nemici menano, Alphen mi è già morto un paio di volte anche coi Mob normali, questo dimostra che discutere sulle demo e i video di presentazione è tempo perso e che bisogna aspettare il gioco completo.
azz io ho messo la difficolta' piu' alta...ancora pero' sono proprio all'inizio..speriamo di non pentirmene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro