Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo andare alla terza regione e ancora se lo deve cercare il vestito sto pezzenteIo a normale col primo boss ho sofferto troppo per i miei gusti, ma è un problema mio. O meglio, la vivo come i più la vivono a difficile. Quindi vedi tu.
I nemici son come nella demo ma se prendi le armi massime di quel momento (o nelle casse o da creare) la situazione migliora.
Per chi è avanti: ho attivato nella prima città, quella diciamo dove iniziano ad apparire le secondarie, una che mi ha fatto scegliere come deve stare vestito un tizio XD Torno da lui ogni tanto ma dice sempre di aspettare. Sapete fin quando devo attendere? L'avete finita?
Quelli con il "!" dovrebbero essere quelli che ti presentano delle scelte. Almeno di solito.Ma scusate
Perche quando vado a parlare con gli NPC, in alcuni hanno il (!) vicino al simbolo del messaggio e negli altri no?![]()
Quelli con ! sono quelli a cui puoi fare una serie di domande da una lista che compare dopo averci parlato. Per gli altri c'è solo il simbolo del messaggio e quando ci hai parlato compare una spunta che ti fa capire che non hanno nuovi dialoghi, quando invece sono disponibili il simbolo torna bianco.Ma scusate
Perche quando vado a parlare con gli NPC, in alcuni hanno il (!) vicino al simbolo del messaggio e negli altri no?![]()
Immagino che non funzioni con tutti gli NPCQuelli con ! sono quelli a cui puoi fare una serie di domande da una lista che compare dopo averci parlato. Per gli altri c'è solo il simbolo del messaggio e quando ci hai parlato compare una spunta che ti fa capire che non hanno nuovi dialoghi, quando invece sono disponibili il simbolo torna bianco.
Madò glielo compro io dannazioneDevo andare alla terza regione e ancora se lo deve cercare il vestito sto pezzente![]()
Devi tenere premuto L1, poi la direzione del pg che vuoi usare.Domanda: ma lo switch si può fare solo dal menù?
Si l'avevo già letto3000 Gald per la Gelatina all'Arancia.
![]()
Puzza, puzza eccomeSinceramente a me sto gioco puzza di sbilanciamento totale per favorire i DLC...
Io ho fatto ora le battaglie in serieConcordo che alcune scelte coi DLC sono veramente pessime. Però i soldi non sono un grosso problema in generale, lo sono unicamente per gli oggetti di recupero. (O meglio, quei 3 oggetti molto utili)
I nemici droppano roba che può essere venduta (te le vende in automatico quando stai al negozio) quindi i soldi te li danni, indirettamente.
Non so come sarà l'aumento dei livelli, ma per il momento i mob sono più o meno come me, o qualche livello sopra quando si cambia zona. I boss sono sempre più alti, ma credo sia "normale"
Eh sì era luiIo ho fatto ora le battaglie in serieQuei maiali dei cavalieri poi sono spariti, volevo appunto abusare delle piastrine che droppano ma nada, ora vedo se dove sono ci sono drop rivendibili e ci vado giù pesante.e dopo un po' m'è arrivato un Drago 8 livelli sopra di me, inutile dire come stava andando, sono scappato con la coda tra le gambe
Non ho aperto gli spoiler, ma immagino parli di uno dei giganti, dei mostri che danno il fiore appunto. Non mi risulta tornino, oppure sì? Ma in caso è improbabile che ridiano il fiore altrimenti rifai a ripetizione uno qualunque di livello inferiore e rompi tuttoLike a ninja, però madonna solo 1500 di Exp, manco ci ho fatto level up mortacci sua, il fiore però viene bene, ma dubito sia farmabile con questo metodo, perché altrimenti...
Non era un gigante sulla mappaNon ho aperto gli spoiler, ma immagino parli di uno dei giganti, dei mostri che danno il fiore appunto. Non mi risulta tornino, oppure sì? Ma in caso è improbabile che ridiano il fiore altrimenti rifai a ripetizione uno qualunque di livello inferiore e rompi tutto![]()
Hanno messo mostri che appaiono dopo che sconfiggi i nemici sul campo?Non era un gigante sulla mappaComunque non torna (ovviamente, figurarsima un mostro Raro (che poi figura comunque come Gigante nel bestiario), nel mio caso un dragone che appariva dopo una serie di battaglie.), però almeno ora posso farmi le serie senza rotture di palle
![]()
No no, ti appare proprio nel corso della battaglia, e la prima volta con 8 livelli di differenza son scappato a gambe levateHanno messo mostri che appaiono dopo che sconfiggi i nemici sul campo?![]()