Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per ora ogni volta che volevano cose le avevo già, basta uccidere tutti e raccogliere tutto, le mappe sono molto semplici. Solo un paio di missioni che per ora mi hanno chiesto di lì in poi di ammazzare nemici son dovuto tornare indietro, ed era tutto segnato. Son se le solite, ma niente di tedioso.cmq pure qui le secondarie sono garbage della peggior specie...trova 10 erbe ammazza 10 lupi...che scatole! ancora nn si sono imparati a fare delle secondarie decenti!
che poi gli oggetti che chiedono almeno segnalarti che mob li da...ho passato mezz'ora ad ammazzare tutti ma niente
mi sa che le salto tutte a pie pari...
Sono alla fine del quarto regno.Soyre se descrivi con più precisione dove sei arrivato poi mi ricordo di leggerlo più avanti lo spoiler.
Siriodorione per i soldi al momento ho visto che dopo ogni ora si può fare la sfida di gruppo all'arena che al momento da come premio due piastrine d'argento, e sono 1600 Gald, è già qualcosa. Ho anche provato a vedere se i punti dove ottieni i minerali fossero fissi ma cosi non è, la prima volta ci avevo trovato del Rame che è rivendibile, aspettando che si ripristinasse altro, le hanno pensate tutte Arena (che comunque ha il limite di una battaglia ogni ora) a parte per farmi fare lo straccione
.
In più credo che se vinci la battaglia con membri schiattati alla fine prendono comunque exp perché di default sono in vita con 1 PV. Almeno a me è successo con il settimo boss ed ho tutti al 23, alcuni quasi al 24.
Le Side fortunatamente sono rapide ed indolori, almeno quello, ancora non ci voglio credere che si sono perse le quest personali, ma pazienza, mi incazzerò alla fine, in qualche recensione parlavano di un bel postgame, vedremo.
Credo serva un pg predisposto a spaccare rocce. Ognuno fa cose diverse sulla mappa quando c'è il punto interazioneIn genere gioco sempre a Normal ma qui ho messo a Difficile altrimenti sarebbe troppo semplice.
Abbasso solo per Boss e nemici unici perché non mi va di sbattermi troppo.
In una delle terre iniziali c'è un percorso bloccato da una roccia con una guardia che dice che ci sono dei mostri rinchiusi.
Che bisogna fare?
Grazie
Mi hanno fregato allo stesso modo maSi ma che palle pensavo che quel palazzo rimanevano i nemici, a saperlo non avanzavoSempre se parlate del secondo Lord.
Quindi le side non aggiungono nulla alla storia ed ai pg? Oppure una si e le altre 3 no?si capisco che le side sono brevi, ma dovevano impegnarsi di piu o non metterle proprio
cmq non è il solo jrpg o presunto tale che inciampa su questa cosa, non sanno evolversi
gli unici jrpg con side quest decenti sono quelli di falcom....ys9 sono tutte sotto trame e non ci sono raccogli 10 cavoli ecc
speravo in un balzo in avanti anche da questo punto di vista e invece ciccia
Comunque come faccio a far rimanere fermi gli altri personaggi? Sarebbe utile nel farming delle artiMi hanno fregato allo stesso modo mapotrai rifarti col terzo palazzo, è tempo di quei chiusini di ore dove farmi, mandi avanti le arti, ti fai livelli, famigliarizzi col battle system ancora di più ma soprattutto diventi RICCO.
Ci sono tre tipi di side, più o meno:Quindi le side non aggiungono nulla alla storia ed ai pg? Oppure una si e le altre 3 no?
E si può andare avanti anche saltando alcune secondarie o c'è roba importante come reward?
Sent from Tapatalk