Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono a sapersi, thanks.Problema dei soldi per ora davvero risolto, vendendo tutto quello che droppanoho fatto 150k Gald in neanche due orei cavalieri nel palazzo del terzo regno![]()
Hai equipaggiato il coso della fortuna? Magari prova a crearne uno e a tenerne due vedi se migliorano le coseProblema dei soldi per ora davvero risolto, vendendo tutto quello che droppanoho fatto 150k Gald in neanche due orei cavalieri nel palazzo del terzo regno![]()
No, devi vendere solo le piastrine e l'altro oggetto che dice proprio serve per essere venduto. Quando vai a "venti" in automatico se li hai ti dice se vuoi venderle o noMa cosa posso vendere?
I materiali che trovo nelle rocce?![]()
Che edizione hai preso???Hai equipaggiato il coso della fortuna? Magari prova a crearne uno e a tenerne due vedi se migliorano le cosePeccato che poi spariranno i nemici
Vabbè che io basta che riscatto le centinaia di gald che ho nei DLC![]()
Sicuro tutto quello che ti vende in automatico quando clicchi VENDI, servono a quello, aggiungerei comunque i materiali di creazione se se ne droppano in abbondanza come nel mio caso, ammesso valgano la candela, quelli che vendo qua vengono valutati parecchio (400 Gald), ora si sono anche aggiunte le gelatine all'Ananas che le droppano ogni 3x2 e sono rivendibili per 600 Gald.Ma cosa posso vendere?
I materiali che trovo nelle rocce?![]()
Ho equipaggiato quello che avevo trovato, non ho manco controllato se posso crearne un altro sinceramente.Hai equipaggiato il coso della fortuna? Magari prova a crearne uno e a tenerne due vedi se migliorano le cosePeccato che poi spariranno i nemici
Vabbè che io basta che riscatto le centinaia di gald che ho nei DLC
Post automatically merged:
No, devi vendere solo le piastrine e l'altro oggetto che dice proprio serve per essere venduto. Quando vai a "venti" in automatico se li hai ti dice se vuoi venderle o no![]()
Quella più costosa sullo storeChe edizione hai preso???
Dunque, questo si mangia xillia in tutto. Solo lato trama non posso ancora dire nulla.Ho giocato solo a xillia ai tempi.
Questo com'è? Qualcuno può fare un paragone tra i due titoli?
Giusto per farmi un'idea, xillia non mi era dispiaciuto ma avevo parecchi pro e contro, mi interessa soprattutto lato storia anche se essendo appena uscito è presto..
Di secondarie ce ne sono di buone o son cavolate?
Ci sono ancora le scenette che odiavo tra pg con solo le faccine e il testo?
Il cs penso sia simile tutto sommato...?
La grafica è decente o sempre di mezza gen indietro?![]()
Quella più costosa sullo store
Dunque, questo si mangia xillia in tutto. Solo lato trama non posso ancora dire nulla.
Le secondarie son sì cavolate ma le fai veloce e danno ricompense utili, insomma ti va di aiutare gli NPC (pochi, non sono assai le secondarie) perchè sai di avere cose utili quali soldi e punti abilità, più addirittura rami abilità
Le scenette che dici ci sono MA hanno eliminato le cose fisse in stile anime ed hanno messo la grafica di gioco, sono così:
Il combat system non è assolutamente simile a xillia, è di molto superiore via via che hai poi tutto ed impari ad usare le varie cose.
La grafica è finalmente della gen in corso, parlo di PS4. La versione PS5 è superiore in alcune cose ma siamo lì. Però non da ASSOLUTAMENTE quella sensazione di gioco PS3 che avevi con Zestiria e Berseria su PS4![]()
Mostri a palate meno, hanno messo in maniera più sensata le zone di raccolta, le vedi subito anche da lontano e non perdi troppo tempo per l'esplorazione. La struttura è sempre quella, con zone più grandi ma niente di che. Fa tutto però il lato grafico, il colpo d'occhio diciamo rende le cose "diverse" all'occhioGrazie per la risposta esaustiva, lato storia non voglio avere Spoiler quindi leggerò qualche recensione per vedere giusto il plot e come viene descritta magari.
Ah mi ero dimenticato di chiedere le mappe come sono?
Sempre mezze vuote mostri a parte?
Son più complesse a livello di struttura?
L'ho iniziato anche io.Ho appena fatto Sampei, pure qua ci sarà da divertirsi stile Trails. Comunque Shionne mi fa morire
ogni volta che si parla di cibo
Non serve il NG+??22 ore e finalmente vedo gli ultimi due pg, con sorpresa devo ammettereDai che la Dea con lo scudo è vicina...ma come sculetta dannazione?
Ps: per il platino fortunatamente non serve il training in solo, l'hanno reso semplice tutto sommato![]()
al momento purtroppo noQuindi le side non aggiungono nulla alla storia ed ai pg?