PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gufo missabile?, dove??
Premesso che dopo che hai il gufo che ti avvisa che c'è vicino un gufo è proprio difficile mancarne uno (ti avvisa pure quando entri nella mappa col gufo) se giochi entrando in ogni stanza dei dungeon vai sicuro. Comunque ti metto il tipo di dungeon dov'è mancabile così come ci vai stai attento e stop. Tanto decidiamo noi quando andare sulle stellette XD
Una nave. L'unica nave in cui si entra che io sappia. Preso quello stai apposto.

Arrivata anche a me la collector dallo store bandai :ohyess:

Comunque come è carina la scatola della hootle? :eee:
Anche questa abbastanza grandicella, evidentemente a causa dell artbook perchè in entrambe le collector la figure e il pupazzetto sno piccolini

Premesso che dopo che hai il gufo che ti avvisa che c'è vicino un gufo è proprio difficile mancarne uno (ti avvisa pure quando entri nella mappa col gufo) se giochi entrando in ogni stanza dei dungeon vai sicuro. Comunque ti metto il tipo di dungeon dov'è mancabile così come ci vai stai attento e stop. Tanto decidiamo noi quando andare sulle stellette XD
Una nave. L'unica nave in cui si entra che io sappia. Preso quello stai apposto.
Ok, grazie, ma quanto state andando avanti? :asd: , io sto a 7 ore e mezza e sto per entrare ora nel secondo regno. :asd:

Ok sono arrivato abbastanza avanti, sono al quarto lord. Credo di poter affermare che, a Difficile, il gioco ha problemi strutturali enormi nel gameplay. Causati da una sequenza di falle o scelte discutibili che si sommano tra loro.

è un peccato, perché quando funziona diverte ed è molto bello il feeling e tutto l'aspetto meramente visivo. Ma ci sono lacune di design che escono fuori clamorosamente, a questa difficoltà.

Edit: Un discorso che riguarda poi principalmente il melee. Però insomma, spammare la stessa cosa con Rinwell (perché sei anche forzato ad usare le spell dal cast più rapido) fa perdere veramente tanto tono alla dinamica del gameplay.

Ultima modifica:
Non ho capito come si fanno gli atterramenti...a parte il boost ovviamente ma tipo Kisara non atterra con quello e manco col parry della difesa, come si fa il primo addestramento? :sard:

EDIT: ops, mi ero scordato di una meccanica :asd: Risolto.

Comunque i 40 cosi da fare con Law sulle armature basta farlo giusto? Non vanno uccisi col boost ma solo atterrati vero? Perchè posso confermare che non funzionano sui nemici che hanno la difesa alta come i cavalieri :asd:

Ultima modifica:
sono bloccato su una sub quest...mi dice di ammazzare 3 mob lupo dei ghiacci berserker e roper...pare che ne ho seccati 2 su 3 il roper dove accidenti sta?
Post automatically merged:

nn è la medusa nel tunnel quelle ne ho uccise a decine ma nulla

cmq con questo sistema di sub quest mi sto trovando malissimo

sono bloccato su una sub quest...mi dice di ammazzare 3 mob lupo dei ghiacci berserker e roper...pare che ne ho seccati 2 su 3 il roper dove accidenti sta?

Ma è tutto segnato come fai a trovarti male? :hmm: Guarda la mappa, c'è la stellina verde (metti che ti segue la missione secondaria) oppure un cerchio verde che indica la zona.

Se ne hai già uccisi basta che vai nel bestiario e ti dice dove si trovano

niente ho capito...il problema era che la mappa è spezzettata in vari pezzi e nn si capisce na beneamata :asd: quindi basta vedere tutti i pezzi finchè nn trovi la stelletta

Impossibile da missare il gufo che diceva Sirio, appena preso, a parte Hootle che ti avvisa è letteralmente su un tavolo entrando in una stanza.

Ho ammazzato 7 lupi ad un tizio che voleva comprare un amuleto gufoso per la ragzza da un amico che ha un'emporio in una baita in mezzo alla foresta.
Ora mi sento in colpa perchè respawnano ed il tizio muore sicuro.

Aggiungo che quel luogo si presta anche meglio per farmare le cose da rivendere, se poi ci aggiungete un bel Riso Orientale :fantozzi:

Ho ammazzato 7 lupi ad un tizio che voleva comprare un amuleto gufoso per la ragzza da un amico che ha un'emporio in una baita in mezzo alla foresta.
Ora mi sento in colpa perchè respawnano ed il tizio muore sicuro.
:sard:

Arrivato a 194 hit combo :ohyess: E se riuscivo nuovamente a buttare a terra il boss avrei fatto easy un altro centinaio :asd: Il fatto che con il boost attack ti si ricarichino i punti azione porta a fasi di massacro totale.

Se non è un boss che se ne fotte e spamma di continuo AoE, s'intende.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro