Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premesso che dopo che hai il gufo che ti avvisa che c'è vicino un gufo è proprio difficile mancarne uno (ti avvisa pure quando entri nella mappa col gufo) se giochi entrando in ogni stanza dei dungeon vai sicuro. Comunque ti metto il tipo di dungeon dov'è mancabile così come ci vai stai attento e stop. Tanto decidiamo noi quando andare sulle stellette XDGufo missabile?, dove??
Ok, grazie, ma quanto state andando avanti?Premesso che dopo che hai il gufo che ti avvisa che c'è vicino un gufo è proprio difficile mancarne uno (ti avvisa pure quando entri nella mappa col gufo) se giochi entrando in ogni stanza dei dungeon vai sicuro. Comunque ti metto il tipo di dungeon dov'è mancabile così come ci vai stai attento e stop. Tanto decidiamo noi quando andare sulle stellette XD
Una nave. L'unica nave in cui si entra che io sappia. Preso quello stai apposto.
Mi unisco ai ringraziamenti per il gufo missabile, però pensavo di stare andando spedito e invece lo state divorandoOk, grazie, ma quanto state andando avanti?, io sto a 7 ore e mezza e sto per entrare ora nel secondo regno.
![]()
Se almeno Bamco rispondesse potresti almeno giocare la versione digitalePrenotata lo scorso Aprile.Ora ripongo tutte le mie speranze in GS...![]()
Ma è tutto segnato come fai a trovarti male?sono bloccato su una sub quest...mi dice di ammazzare 3 mob lupo dei ghiacci berserker e roper...pare che ne ho seccati 2 su 3 il roper dove accidenti sta?
Post automatically merged:
nn è la medusa nel tunnel quelle ne ho uccise a decine ma nulla
cmq con questo sistema di sub quest mi sto trovando malissimo
Se ne hai già uccisi basta che vai nel bestiario e ti dice dove si trovanosono bloccato su una sub quest...mi dice di ammazzare 3 mob lupo dei ghiacci berserker e roper...pare che ne ho seccati 2 su 3 il roper dove accidenti sta?
nn è la medusa nel tunnel quelle ne ho uccise a decine ma nulla
cmq con questo sistema di sub quest mi sto trovando malissimo
Se premi quadrato e poi triangolo c'è la lista delle mappe con tutte le icone necessarieniente ho capito...il problema era che la mappa è spezzettata in vari pezzi e nn si capisce na beneamataquindi basta vedere tutti i pezzi finchè nn trovi la stelletta
Mai avuto problemi sinceramente per oraSe premi quadrato e poi triangolo c'è la lista delle mappe con tutte le icone necessarie![]()
Ho ammazzato 7 lupi ad un tizio che voleva comprare un amuleto gufoso per la ragzza da un amico che ha un'emporio in una baita in mezzo alla foresta.
Ora mi sento in colpa perchè respawnano ed il tizio muore sicuro.