Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dato che sei al quarto regno hai per caso fatto la quest del musicista/poeta "la strana coppia"? Ho girato oggi in lungo e in largo attorno alla città e non ho trovato neanche uno dei 3 indizi, forse ci sono dei luoghi che si sbloccano dopo (c'è una torre in cima alla montana ed è chiusa), boh.Ok sono arrivato abbastanza avanti, sono al quarto lord. Credo di poter affermare che, a Difficile, il gioco ha problemi strutturali enormi nel gameplay. Causati da una sequenza di falle o scelte discutibili che si sommano tra loro.
è un peccato, perché quando funziona diverte ed è molto bello il feeling e tutto l'aspetto meramente visivo. Ma ci sono lacune di design che escono fuori clamorosamente, a questa difficoltà.
Edit: Un discorso che riguarda poi principalmente il melee. Però insomma, spammare la stessa cosa con Rinwell (perché sei anche forzato ad usare le spell dal cast più rapido) fa perdere veramente tanto tono alla dinamica del gameplay.
Me lo hai ricordato tu in questo momento che avevo da fare ancora questa questDato che sei al quarto regno hai per caso fatto la quest del musicista/poeta "la strana coppia"? Ho girato oggi in lungo e in largo attorno alla città e non ho trovato neanche uno dei 3 indizi, forse ci sono dei luoghi che si sbloccano dopo (c'è una torre in cima alla montana ed è chiusa), boh.
PS. Io sto rushando perché a fine mese avrò un trasloco e no so quando potrò riprenderlo![]()
Puoi leggereMa il tizio che deve cercare il vestito da mettersi quando azzo si decide a trovarlo?Ho appena avuto in team tutti i membri ma niente, non l'ha ancora trovato. Si può uccidere?
![]()
Puoi leggereSi cambia nell'ultima parte della storia. Potrai affrontare anche la missione con il boss lv40qualcosa a quel punto.
Finalmente posso leggere che ho appena finito sto pezzo.Le side vanno più che bene imho, non sono fetch coreane che ti fanno perdere tempo a fare il facchino con reward della miseria. Hanno una narrativa inesistente, ma danno ricompense ottime e le completi in un attimo sul posto dandogli qualche ingrediente che già possiedi o ti chiedono di affrontare dei nemici che dalla terza regione spesso sono varianti uniche di una specie trasformati in boss. Nel primo caso sono gratis, nel secondo ti diverti.
Un paio di cose sulla storia al punto dove sono arrivato:
- L'"hollowing" come espediente narrativo e la sua cospirazione è molto, molto debole secondo me e l'effetto visivo è orribile, soprattutto nel filmato anime del quarto regno. È un peccato perché per il resto lo sto trovando molto più interessante e ben costruito degli ultimi Tales.
- La love story fra Alphen e Shionne è davvero dolce, erano secoli che non giocavo un jrpg con una ben fatta. Vero che i villain hanno la caratterizzazione di un sasso, ma i protagonisti tengono tutto su da soli.
Finalmente posso leggere che ho appena finito sto pezzo.
Decisamente soddisfatto fino ad ora comunque. Con questo upgrade ora c'è un po' da migliorare per il prossimo ma ha già creato la base solidissima.C'avesse avuto Pegi 18 probabilmente l'avrebbero fatte più cruente le scene dello svuotamento, sinceramente comunque non mi fanno storcere il naso a livello visivo, anche perché è difficile riuscire a dare un significato vero e proprio al nulla se non appunto al come sparisci.
Ripeto avrebbero potuto far decomporre normalmente i corpi, ma purtroppo lo devono giocare un po' tutti e probabilmente hanno le mani legate, Dei Villain lo avevo letto in una rece, alla fine stanno seguendo lo schema di qualche Tales of tipo Vesperia o Xillia che era diviso a tronconi per la loro rappresentazione e appunto si ritrovavano un po' tutti con caratterizzazione usa e getta. Ora è da vedere quando varrà quest'ultimo invece, spero abbastanza, ma ancor di più mi piacerebbe visitare Rena perché è da tanto Xillia 2 che non si visitano altri mondi ed essendoci nella premessa sarebbe davvero un peccato.
Su Shionne ed Alphen comunque zero dubbi, era da quando ho letto le traduzioni della opening che mi sono andato a creare aspettative che fino ad ora non sono state deluse.
Ah ma parlavi proprioNono non mi riferisco alla scelta dell'effetto, ma proprio all'aspetto tecnico. Ci sono i disegni delle persone e poi all'improvviso vengono sostituiti da un fx di after effects anni 2000Da Ufotable mi aspetto fx di qualità molto più alta.
E' luiè una mia impressione o
Il capitano della nave ha lo voce JAP di Roronoa Zoro? possibile?