Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente sarà dovuto al fatto del successo del gioco, dato che prima lo consideravano in molti meno la serie.Sarà che a questo giro i DLC li stanno pubblicizzando di più, quindi la gente ne è più cosciente
Ma davvero, è dall'epoca PS3 che ci stanno 'ste cose, eppure solo ora sento tutte queste lamentele e accuse di "gioco sbilanciato per favorire le microtransazioni".
Anche, di sicuroProbabilmente sarà dovuto al fatto del successo del gioco, dato che prima lo consideravano in molti meno la serie.
Ma infatti, son sempre stati così che poi se non sbaglio son le stesse cose che ottieni nel New game+Sarà che a questo giro i DLC li stanno pubblicizzando di più, quindi la gente ne è più cosciente
Ma davvero, è dall'epoca PS3 che ci stanno 'ste cose, eppure solo ora sento tutte queste lamentele e accuse di "gioco sbilanciato per favorire le microtransazioni".
Io li ho giocati tutti i Tales da Symphonia in poi e mi sembra sia solo andata a peggiorare la monetizzazione. Se poi per voi è normale che in un single player vendano tutta questa roba e propongano sistemi come i PC che le incentivano ok, niente da dire. Almeno però non lamentatevi di chi non le apprezza.Ed è così da tipo QUINDICI ANNI, non capisco perché si svegliano tutti ora con 'sta storia dei DLC truffaldini![]()
No, no, io I tales li gioco a normale o superiore a seconda della difficoltà o della lungaggine dei combattimentise giochi a modalità "storia" non hai bisogno di quasi nulla.. se vuoi solo goderti la storia fai così e hai risolto il problema
I PC non incentivano nullaIo li ho giocati tutti i Tales da Symphonia in poi e mi sembra sia solo andata a peggiorare la monetizzazione. Se poi per voi è normale che in un single player vendano tutta questa roba e propongano sistemi come i PC che le incentivano ok, niente da dire. Almeno però non lamentatevi di chi non le apprezza.
simpatico proprioLa gente frigna per qualsiasi cosanon mi sofformerei su questo
Io non mi lamento perché semplicemente prendo il gioco per quel che è. Il gioco ha le sue regole, non è che se a me non va bene una cosa me ne lamento come se fosse sbagliata a prescindere. Purché non sia una cosa che rompe il gioco.Io li ho giocati tutti i Tales da Symphonia in poi e mi sembra sia solo andata a peggiorare la monetizzazione. Se poi per voi è normale che in un single player vendano tutta questa roba e propongano sistemi come i PC che le incentivano ok, niente da dire. Almeno però non lamentatevi di chi non le apprezza.
Non era una critica a qualcuno in particolare, dispiace se ti sei sentito attaccatosimpatico proprio![]()
I PC sono un buon sistema, erano meglio i vecchi MP forse, ma di certo non sono pensati male, giocando a Moderato sto al secondo regno e non ho ancora mai toccato le gelatine di Arancia, basta fermarsi in un punto vicino a un falò, e livellare, una volta diventati più forti si va avanti, come dovrebbe essere in ogni JRPG, il boss del primo regno l'ho fatto a livello 12 al primo tentativo a Moderato.Io li ho giocati tutti i Tales da Symphonia in poi e mi sembra sia solo andata a peggiorare la monetizzazione. Se poi per voi è normale che in un single player vendano tutta questa roba e propongano sistemi come i PC che le incentivano ok, niente da dire. Almeno però non lamentatevi di chi non le apprezza.
Beh gioco a tales dal Symphonia su GC, non ricordo una tale sofferenza nel salire di livello...inoltre i gald si facevano anche nelle battaglie se non ricordo male.Non sprecare soldi (veri), l'oggetto che raddoppia l'esperienza lo avrai nel NG+ se giochi bene alla prima run.
I DLC servono solo e soltanto per avere subito cose che il gioco ti dà comunque in qualche modo (tranne i costumi e i titoli speciali, che sono aggiunte in più per chi compra il gioco in digitale anziché in formato fisico).
Ed è così da tipo QUINDICI ANNI, non capisco perché si svegliano tutti ora con 'sta storia dei DLC truffaldini![]()
Non leggo lamentele a riguardoQuindi su PS4 è ok?
Molto bene.Non leggo lamentele a riguardo![]()
Perché qua c'è il sottosistema dei "punti battaglia" che ti fa guadagnare più esperienza e punti abilità se combatti in maniera efficiente e sbagliando il meno possibile.Beh gioco a tales dal Symphonia su GC, non ricordo una tale sofferenza nel salire di livello...inoltre i gald si facevano anche nelle battaglie se non ricordo male.
I PC non incentivano nullaanzi sono un sistema ottimo
Divertentissimo tornare al falò anche 4-5 volte per dungeon/area giocando a difficile perché le gelatine per ripristinarli costano più delle armi endgame.Io non mi lamento perché semplicemente prendo il gioco per quel che è. Il gioco ha le sue regole, non è che se a me non va bene una cosa me ne lamento come se fosse sbagliata a prescindere. Purché non sia una cosa che rompe il gioco.
Non è che se sto giocando a UNO, ho una carta sola e mi scordo di gridare "UNO!" e ricevo la penalità, mi lamento che "la regola è stupida e punta a farti sbagliare". Il gioco funziona così, punto, e va preso per quello che è.
Inoltre, i PC cosa dovrebbero incentivare, di preciso? Puoi ricaricarli quando vuoi visitando i falò. Se pure i personaggi avessero tutti gli MP classici, che differenza ci sarebbe? Dovresti comunque andare a dormire in una locanda per recuperare le energie (spendendoci soldi, peraltro, mentre qui i falò sono gratis).
Davvero, io non ci vedo tutta 'sta differenza, anzi mi pare molto più semplificato così perché hai una barra sola da gestire anziché una per ogni personaggio.
Non giocatelo a Difficile, problema risolto, a Moderato non ho tutti sti problemi.Divertentissimo tornare al falò anche 4-5 volte per dungeon/area giocando a difficile perché le gelatine per ripristinarli costano più delle armi endgame.
Se per voi è bilanciato e le MTX non vi pesano buon per voi, a me invece sembra che i JRPG senza questo tipo di MTX abbiano progressioni molto più naturali.
Abbassa la difficoltà o come dicono nei souls git goodDivertentissimo tornare al falò anche 4-5 volte per dungeon/area giocando a difficile perché le gelatine per ripristinarli costano più delle armi endgame.
Se per voi è bilanciato e le MTX non vi pesano buon per voi, a me invece sembra che i JRPG senza questo tipo di MTX abbiano progressioni molto più naturali.
Grazie per il consiglio, ma giocando Rinwell prendo già 0 danni bel 90% delle battaglie. È l'IA che dovrebbe imparare a fare qualcosa.Abbassa la difficoltà o come dicono nei souls git good![]()