Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche qui attendi risposte da chi lo sta giocando, parlando della serie direi proprio di no, o meglio, son fatte bene e simpatiche le interazioni tra i protagonisti, la storia in sé solitamente è abbastanza banale e nulla di che, dipende cmq da episodio ad episodioAh ok..!
Non ho mai giocato a un tales..ma il punto forte sta nella storia?
Come mai dicono tutti che è così bello questo gioco? Dalla demo ( provato appena 5 minuti eh..poi proverò per bene..) mi è parso davvero molto confusionario come sistema di combattimento..
Confermo, la demo ti butta nella mischia con personaggi, anche avanzati a livello di storia, già skillati e pronti all’uso.Lascio la risposta a chi lo sta giocando, ma bene o male, a parte il miglioramento grafico e del racconto, pare che la demo buttando ti in una fase avanzata senza spiegazioni non fosse una buona presentazione, giocando lo dall'inizio e comprendendo bene il bs pare ottimo.
in che senso?1 mil al lancio, cifra manco raggiunta dagli ultimi episodi
Nel senso che l'ultimo a superare il mil mi pare sia stato xilia, e lo ha fatto Ltd, non certo al lancio.in che senso?
Nel senso che l'ultimo a superare il mil mi pare sia stato xilia, e lo ha fatto Ltd, non certo al lancio.
Questo sicuro sarà il tales più venduto perché con un tale risultato può forse puntare ai 2 mil o più, molto dipenderà dalle vendite occidentali
A guadagni credo abbia già superato entrambi quelli che hanno venduto di più secondo me, perchè sono un milione a prezzo pieno. Berseria i 2M li ha fatti vendendo per anni a 15, 10 euroQuesto al lancio ha già fatto un milione, se continua così darà le piste agli altri
Assolutamente si, è davvero una boccata d'aria per un genere che sta sempre sul filo del rasoioA guadagni credo abbia già superato entrambi quelli che hanno venduto di più secondo me, perchè sono un milione a prezzo pieno. Berseria i 2M li ha fatti vendendo per anni a 15, 10 euroPerò sì, ovviamente questo venderà ancora e arriverà negli anni a superare i 2M a sto punto e sarà quello con più vendite e guadagni dati.
Son contentoUn milione al lancio è tantissima roba. Almeno abbiamo un jrpg che lo fa a parte i soliti noti, è un'ottima notizia per il genere.
anche xeno su nintendo supera il milione (ed esce solo su una piattaforma)A guadagni credo abbia già superato entrambi quelli che hanno venduto di più secondo me, perchè sono un milione a prezzo pieno. Berseria i 2M li ha fatti vendendo per anni a 15, 10 euroPerò sì, ovviamente questo venderà ancora e arriverà negli anni a superare i 2M a sto punto e sarà quello con più vendite e guadagni dati.
Son contentoUn milione al lancio è tantissima roba. Almeno abbiamo un jrpg che lo fa a parte i soliti noti, è un'ottima notizia per il genere.
L'arena falla quando sei quei 4/5 livelli sopra al livello consigliato della sfidaanche xeno su nintendo supera il milione (ed esce solo su una piattaforma)
cmq ieri sono entrato nell'arena solo per piglia botte boh, ho vinto solo con lei che ha le cure e si cura...anche la sfida in gruppo è impossibile...i mob fanno un botto di danni e ovviamente l'ia crepa subito
ora sto nella famosa zona di farming gald...voglio arrivare a 200k così la facciamo finita...sono entrato con ZERO gald dopo lo scontro conil lord