PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà pure su PS4 alla fine si tratta di massimo 10/15 secondi, però resta comunque fastidioso quando vuoi magari andarti a curare in una locanda e devi sorbirti entrata villaggio -> caricamento -> entrata locanda -> caricamento o addirittura i caricamenti anche per qualche dialogo con gli NPC delle quest secondarie :dsax:
Fortunatamente su PS5 sono molto più brevi. Fra i 2 e i 5 secondi direi, a seconda della mappa da caricare.

Non so perchè ma con Alphen le battaglie sono diventate più toste, mi trovo molto meglio ora con Law che, una volta prese certe robe dal ramo abilità a parte che è fortissimo mi carica la barra limite una volta a battaglia e, addirittura, a volte pure due volte :asd: Mi sa rimango fisso con lui, Alphen usato dalla CPU gioca meglio di me e diventa utile quindi va bene lo stesso :sard:

In realtà pure su PS4 alla fine si tratta di massimo 10/15 secondi, però resta comunque fastidioso quando vuoi magari andarti a curare in una locanda e devi sorbirti entrata villaggio -> caricamento -> entrata locanda -> caricamento o addirittura i caricamenti anche per qualche dialogo con gli NPC delle quest secondarie :dsax:
Io ho cambiato il disco interno della PS4, l'anno scorso, mettendoci un SSD, e i caricamenti non li trovo affatto lunghi. A parte la prima battaglia della partita, che ci mette quei 4-5 secondi (tutte quelle dopo ci mette massimo un paio di secondi), i caricamenti sono molto rapidi. Tra una mappa e l'altra ci mette massimo 5-6 secondi.

Non so perchè ma con Alphen le battaglie sono diventate più toste, mi trovo molto meglio ora con Law che, una volta prese certe robe dal ramo abilità a parte che è fortissimo mi carica la barra limite una volta a battaglia e, addirittura, a volte pure due volte :asd: Mi sa rimango fisso con lui, Alphen usato dalla CPU gioca meglio di me e diventa utile quindi va bene lo stesso :sard:
Law è una bestia, ha l'attacco più alto di tutti, se uno è bravo a schivare e lui riesce a stare col secondo livello di Risveglio non c'è n'è per nessuno, e vedrai quante volte ti arriva in Overlimit nelle battaglie lunghe :asd:. Ha giusto un paio di arti che ti possono fregare perché non essendoci il cancel ed essendo un po' lunghette ti possono colpire, ma se sei acuto e le fai quando i nemici sono in status sfondamento vai sereno, e più critti e più recuperi BA, un po' come Rinwell che è abbastanza rotta ora, anche se non fa molto testo visto che sto proseguendo con la storia e quell'allenamento ha pagato, eccome se ha pagato :saske:

Kirito solito beater.
Lo doppia quel doppiatore? Menomale che ho messo inglese o vedrei Kirito poi, ormai non ne posso più di quella voce :sard:
Post automatically merged:

Law è una bestia, ha l'attacco più alto di tutti, se uno è bravo a schivare e lui riesce a stare col secondo livello di Risveglio non c'è n'è per nessuno, e vedrai quante volte ti arriva in Overlimit nelle battaglie lunghe :asd:. Ha giusto un paio di arti che ti possono fregare perché non essendoci il cancel ed essendo un po' lunghette ti possono colpire, ma se sei acuto e le fai quando i nemici sono in status sfondamento vai sereno, e più critti e più recuperi BA, un po' come Rinwell che è abbastanza rotta ora, anche se non fa molto testo visto che sto proseguendo con la storia e quell'allenamento ha pagato, eccome se ha pagato :saske:
Io lei non riesco ad usarla, la trovo complicata :asd:

Quasi 17 ore, appena finito il secondo regno.
Contro il boss ho usato per la prima volte le gelatine di Arancia, che è stato bello tosto, ho usato anche un pò di bottiglie della vita.

Lo doppia quel doppiatore? Menomale che ho messo inglese o vedrei Kirito poi, ormai non ne posso più di quella voce :sard:
Post automatically merged:

Io lei non riesco ad usarla, la trovo complicata :asd:
Traditore della patria, come in inglese? :coosaa:
Rinwell penso sia la maga più Easy dell'intera saga da usare, se mi sblocca come Dohalim le arti in movimento ciaone proprio.

Rinwell penso sia la maga più Easy dell'intera saga da usare, se mi sblocca come Dohalim le arti in movimento ciaone proprio.
Le sblocca, ha una marea di abilità a riguardo una volta che hai tutti e 15 i titoli. Cast in movimento, riduzione tempi di cast, riduzione tempi di cast in combo. Lo unisci alla rigenerazione e all'amuleto, e casti all'infinito arrivando a usare rapidamente anche le spell da 4.

Ultima modifica:
Anche io uso il doppiaggio in Inglese, mi viene molto più comodo, non devo stare a leggere i sottotitoli così. :asd:
E poi nel complesso i doppiaggi di namco Bandai in Inglese sono quasi sempre di qualità.

Law è l'unico che ha il cancel in alcune artes comunque. Al 99% non voluto, ma ce l'ha. :asd:

Alcune di quelle a terra che nell'animazione ti fanno stare in aria per un periodo di tempo possono essere cancellate con un dodge aereo. E indirettamente ti permettono di essere annullate anche con una mossa aerea, rendendole di fatto delle artes per connettere combo in aria anche se non è segnato. La migliore per fare tutto questo mi sembra Super Swallow Dance.

E da quando l'ho scoperto è ridiventato il mio main e sto arando tutto e tutti. Non me ne frega manco nulla del team, tanto ha self buff e self heal
Edit: E caso strano utilizzo 1/10 degli oggetti, sarà che non devo ressare 80 volte quell'imbecille di Shionne che deve ressare gli altri imbecilli :eucube:

Sembra decente anche inglese.

Qua ancora non giudico, Berseria era abbastanza ok tra alti e bassi, ma li ho comunque in lista nera dai tempi di Xillia che vanno a cambiare Milla doppiata dalla Sawashiro con quella mezza giapponese/americana che faceva passare il personaggio come l'ultimo dei vecchi.
Essendo un doppiaggio imposto ai tempi i migliori rimangono Vesperia e Graces, soprattutto Vesperia che addirittura aveva Troy Baker quando ancora non costava come tutto il Massachusetts, e che ci "era rimasto male" per non ridoppiare i nuovi contenuti di Yuri, quando se va bene per due linee di dialogo del katz aggiuntive avrà chiesto i fantamilioni :segnormechico:

Vabbè hai messo un SSD ovvio :lol2:
Appunto :asd: Ed è una cosa che consiglio di fare a tutti, onestamente. A meno che non intendiate prendere una PS5 entro pochi mesi, a quel punto non ne vale la pena.

Io ormai senza SSD (anche nei PC) non campo più.

Vabbè ma
la scena della piana prima di prendere l'astronave è totale cazzo :bruniii:
Grandissimo gruppo, altroché, vi ho già nel cuore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro