Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortunatamente su PS5 sono molto più brevi. Fra i 2 e i 5 secondi direi, a seconda della mappa da caricare.In realtà pure su PS4 alla fine si tratta di massimo 10/15 secondi, però resta comunque fastidioso quando vuoi magari andarti a curare in una locanda e devi sorbirti entrata villaggio -> caricamento -> entrata locanda -> caricamento o addirittura i caricamenti anche per qualche dialogo con gli NPC delle quest secondarie![]()
Io ho cambiato il disco interno della PS4, l'anno scorso, mettendoci un SSD, e i caricamenti non li trovo affatto lunghi. A parte la prima battaglia della partita, che ci mette quei 4-5 secondi (tutte quelle dopo ci mette massimo un paio di secondi), i caricamenti sono molto rapidi. Tra una mappa e l'altra ci mette massimo 5-6 secondi.In realtà pure su PS4 alla fine si tratta di massimo 10/15 secondi, però resta comunque fastidioso quando vuoi magari andarti a curare in una locanda e devi sorbirti entrata villaggio -> caricamento -> entrata locanda -> caricamento o addirittura i caricamenti anche per qualche dialogo con gli NPC delle quest secondarie![]()
Vabbè hai messo un SSD ovvioIo ho cambiato il disco interno della PS4, l'anno scorso, mettendoci un SSD, e i caricamenti non li trovo affatto lunghi.
Law è una bestia, ha l'attacco più alto di tutti, se uno è bravo a schivare e lui riesce a stare col secondo livello di Risveglio non c'è n'è per nessuno, e vedrai quante volte ti arriva in Overlimit nelle battaglie lungheNon so perchè ma con Alphen le battaglie sono diventate più toste, mi trovo molto meglio ora con Law che, una volta prese certe robe dal ramo abilità a parte che è fortissimo mi carica la barra limite una volta a battaglia e, addirittura, a volte pure due volteMi sa rimango fisso con lui, Alphen usato dalla CPU gioca meglio di me e diventa utile quindi va bene lo stesso
![]()
Lo doppia quel doppiatore? Menomale che ho messo inglese o vedrei Kirito poi, ormai non ne posso più di quella voceKirito solito beater.
Io lei non riesco ad usarla, la trovo complicataLaw è una bestia, ha l'attacco più alto di tutti, se uno è bravo a schivare e lui riesce a stare col secondo livello di Risveglio non c'è n'è per nessuno, e vedrai quante volte ti arriva in Overlimit nelle battaglie lunghe. Ha giusto un paio di arti che ti possono fregare perché non essendoci il cancel ed essendo un po' lunghette ti possono colpire, ma se sei acuto e le fai quando i nemici sono in status sfondamento vai sereno, e più critti e più recuperi BA, un po' come Rinwell che è abbastanza rotta ora, anche se non fa molto testo visto che sto proseguendo con la storia e quell'allenamento ha pagato, eccome se ha pagato
![]()
Traditore della patria, come in inglese?Lo doppia quel doppiatore? Menomale che ho messo inglese o vedrei Kirito poi, ormai non ne posso più di quella voce
Post automatically merged:
Io lei non riesco ad usarla, la trovo complicata![]()
Le sblocca, ha una marea di abilità a riguardo una volta che hai tutti e 15 i titoli. Cast in movimento, riduzione tempi di cast, riduzione tempi di cast in combo. Lo unisci alla rigenerazione e all'amuleto, e casti all'infinito arrivando a usare rapidamente anche le spell da 4.Traditore della patria, come in inglese?
Rinwell penso sia la maga più Easy dell'intera saga da usare, se mi sblocca come Dohalim le arti in movimento ciaone proprio.
Anche io uso il doppiaggio in Inglese, mi viene molto più comodo, non devo stare a leggere i sottotitoli così.Traditore della patria, come in inglese?
Rinwell penso sia la maga più Easy dell'intera saga da usare, se mi sblocca come Dohalim le arti in movimento ciaone proprio.
InsommaAnche io uso il doppiaggio in Inglese, mi viene molto più comodo, non devo stare a leggere i sottotitoli così.
E poi nel complesso i doppiaggi di namco Bandai in Inglese sono sempre di qualità.
Il primo God eater era doppiato bene dai, gli altri, ecco, discutibili.Insomma, ho ancora abbastanza gli incubi con quello di God Eater.
Sembra decente anche inglese.
AppuntoVabbè hai messo un SSD ovvio![]()