Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri sera, controllando rapidamente una lista, ho concluso che dovrebbe mancarmi questa:Tecnicamente mi sa che non l'hai persa, è che non sai dov'èDovrebbe apparire al campo una volta avviato dove c'è la lista delle skits, avrà l'icona che indica sia nuova, dovresti andare in un campo per ogni regno e controllare. Ma starà solo se l'hai mancata, se invece hai ancora possibilità di farla non ci sarà.
Metá?? serio? sarei felice a dir poco...sei a meta' adesso..godrai ancora per molto.
Serissimo, ora inizia il belloMetá?? serio? sarei felice a dir poco...
![]()
![]()
Platino.
Mi rode di aver perso una scenetta (319/320).
Per il resto, ho fatto tutto e apprezzo davvero tanto l'aver cercato di eliminare i missabili.
Mi è piaciuto parecchio, eccetto la parte finale. Per me che avevo abbandonato la saga con Xillia 2, visto che mi aveva fratturato le balle con la sua incapacità di evolversi, è stato un bel titolo che mi ha intrattenuto per 110 ore circa (alcuni jrpg del passato, tipo ff xii, mi erano durati più del doppio ma va bene così).
come hai fatto a mollare abyss a metà? bohbe insomma diciamo che è molto difficile superare la nostalgia nel giudizio , io ho provato a recuperare quelli vecchi visto che si parla di capolavori ma droppati tutti dopo un pò di ore , solo con abyss la trama mi aveva preso da arrivare a metà ma poi non ho retto piu .
il combat sistem mi uccideva l'anima come quelli di tutti i tales vecchi.come hai fatto a mollare abyss a metà? boh
strano...è praticamente il miglior bs mai visto in un tales ofil combat sistem mi uccideva l'anima come quelli di tutti i tales vecchi.
si vabbestrano...è praticamente il miglior bs mai visto in un tales of
è la veritàsi vabbe![]()
tutti i tales moderni hanno il combat migliore dei vecchi non scherziamo.è la verità
Sì esattoMa intendi quelle con R1?
in base a cosa? e che intendi per tales moderni?tutti i tales moderni hanno il combat migliore dei vecchi non scherziamo.
arise ha un bs ottimo ma non vedo dove sarebbe superiore ad abyss vesperia o graces come bs, abyss poi con l'idea dei cerchi magici era uno spettacoloNon scherziamo..anche se questo capitolo lo devo ancora giocare(è il prossimo che comincerò dopo aver finito judgment) dopo aver provato per bene la demo e anche il gioco completo da un amico per me è a mani basse il miglior combat system della serie non c'è paragone.
Sulla storia e personaggi vediamo ,anche se sarà difficile raggiungere i picchi di tales of the abyss o symphonia
in base al divertimento , da graces in poi .in base a cosa? e che intendi per tales moderni?
zestiria e berseria sono button smashing e hanno un bs orrendo
Post automatically merged:
arise ha un bs ottimo ma non vedo dove sarebbe superiore ad abyss vesperia o graces come bs, abyss poi con l'idea dei cerchi magici era uno spettacolo
Per quanto Arise abbia un BS ottimo e molto divertente, quello di Graces rimane in assoluto uno dei migliori (se non il migliore), così come quello di Vesperia.in base a cosa? e che intendi per tales moderni?
zestiria e berseria sono button smashing e hanno un bs orrendo
Post automatically merged:
arise ha un bs ottimo ma non vedo dove sarebbe superiore ad abyss vesperia o graces come bs, abyss poi con l'idea dei cerchi magici era uno spettacolo
Torna alla spiaggia post quarto lord sicuramente il gufo che ti manca lo ottieni con quella quest'.Serissimo, ora inizia il bello
Ragazzi, anche in spoiler, che devo fare nel post game? Che missioni devo sbloccare? Mi manca anche L ultimo gufo speciale che so è in un luogo particolare
Altre 30 ore.Sono a 30 ore di gioco e ho sconfittoQuanto manca all'incirca?l'ultimo lord