PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tecnicamente mi sa che non l'hai persa, è che non sai dov'è :sisi: Dovrebbe apparire al campo una volta avviato dove c'è la lista delle skits, avrà l'icona che indica sia nuova, dovresti andare in un campo per ogni regno e controllare. Ma starà solo se l'hai mancata, se invece hai ancora possibilità di farla non ci sarà.
Ieri sera, controllando rapidamente una lista, ho concluso che dovrebbe mancarmi questa:
Mountains out of Molehills

Non ho idea di dove sia però. Ho cercato ovunque ci siano montagne ma nulla. Può darsi si tratti di un luogo senza teletrasporto diretto.

Pazienza comunque.
Penso di potermi ritenere soddisfatto.

Platino.

Mi rode di aver perso una scenetta (319/320).

Per il resto, ho fatto tutto e apprezzo davvero tanto l'aver cercato di eliminare i missabili.

Mi è piaciuto parecchio, eccetto la parte finale. Per me che avevo abbandonato la saga con Xillia 2, visto che mi aveva fratturato le balle con la sua incapacità di evolversi, è stato un bel titolo che mi ha intrattenuto per 110 ore circa (alcuni jrpg del passato, tipo ff xii, mi erano durati più del doppio ma va bene così).

Ma intendi quelle con R1?

be insomma diciamo che è molto difficile superare la nostalgia nel giudizio , io ho provato a recuperare quelli vecchi visto che si parla di capolavori ma droppati tutti dopo un pò di ore , solo con abyss la trama mi aveva preso da arrivare a metà ma poi non ho retto piu .
come hai fatto a mollare abyss a metà? boh

Non scherziamo..anche se questo capitolo lo devo ancora giocare(è il prossimo che comincerò dopo aver finito judgment) dopo aver provato per bene la demo e anche il gioco completo da un amico per me è a mani basse il miglior combat system della serie non c'è paragone.

Sulla storia e personaggi vediamo ,anche se sarà difficile raggiungere i picchi di tales of the abyss o symphonia

tutti i tales moderni hanno il combat migliore dei vecchi non scherziamo.
in base a cosa? e che intendi per tales moderni?

zestiria e berseria sono button smashing e hanno un bs orrendo
Post automatically merged:

Non scherziamo..anche se questo capitolo lo devo ancora giocare(è il prossimo che comincerò dopo aver finito judgment) dopo aver provato per bene la demo e anche il gioco completo da un amico per me è a mani basse il miglior combat system della serie non c'è paragone.

Sulla storia e personaggi vediamo ,anche se sarà difficile raggiungere i picchi di tales of the abyss o symphonia
arise ha un bs ottimo ma non vedo dove sarebbe superiore ad abyss vesperia o graces come bs, abyss poi con l'idea dei cerchi magici era uno spettacolo

Grazie ai consigli che mi avete dato nelle pagine precedenti, sono riuscito a proseguire in maniera più "sciolta" e ho appena battuto il quinto lord per poi
cominciare Tales of Arise 2 :asd:
Ora, se ne avrò la possibilità, tornerò nelle mappe precedenti per affrontare gli Zeugle giganti che ho lasciato indietro :sisi:

arise ha un bs ottimo ma non vedo dove sarebbe superiore ad abyss vesperia o graces come bs, abyss poi con l'idea dei cerchi magici era uno spettacolo
in base al divertimento , da graces in poi .

Eh invece quelli vecchi la fiera della strategia..

Per quanto Arise abbia un BS ottimo e molto divertente, quello di Graces rimane in assoluto uno dei migliori (se non il migliore), così come quello di Vesperia.

Sono a 30 ore di gioco e ho sconfitto
l'ultimo lord
Quanto manca all'incirca?

Serissimo, ora inizia il bello

Ragazzi, anche in spoiler, che devo fare nel post game? Che missioni devo sbloccare? Mi manca anche L ultimo gufo speciale che so è in un luogo particolare
Torna alla spiaggia post quarto lord sicuramente il gufo che ti manca lo ottieni con quella quest'.

Finito il gioco , mi è piaciuto un sacco.
Ora mi dedicherò alle secondarie che mi mancano e ai trofei

Dopo il quinto Lord, finalmente si sono risbloccati i viaggi veloci e ho approfittato per fare altre secondarie:anche se ancora a liv. 37 con il team, sono andato a seccare il gigante(Mantide) di inizio gioco. Ora riesco a sconfiggere anche nemici 5/6 livelli sopra me, grazie a Rinwell che é devastante con le giuste arti(e con potenziamenti abbinati)...
Oramai utilizzo la maghetta(anche per esplorare), mi piace troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro