Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siriodorione No vabbè, il dungeon post game.
Entro, primo combattimento >> parte la musica remixata di Tales of Destiny
Non l'ho riconosciuta perchè non l'ho giocatoMa ci saranno altre cose, fidati XD
Eh, ho visto, Edna in fondo alla grotta, ma è stupenda con questo motore grafico
Io ho pregato ci fosse un altro personaggio ma niente. Te lo dico dopo che finisci così non ti spoilero che non c'è![]()
Cmq mi è piaciuta la storia di quel dungeon, vedrai
Io lo giocavo alla difficoltà massima per fare più punti e perché normale era troppo semplice.Ragazzi a che difficoltà consigliate di iniziarlo, cioè a normale è troppo semplice?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Punti però che non servono a nulla, o sbaglio? L'unica cosa da spendere sono i PA che mi sa son sempre quelli a prescindere dalla difficoltà, i punti combattimento, "ex punti grado" non ho capito a che servono dato che lo shop di quei punti non c'èIo lo giocavo alla difficoltà massima per fare più punti e perché normale era troppo semplice.
Tuttavia la abbassavo per boss e miniboss perché a normal li trovavo giusti.
Cancella la versione PS4 e lascia il download di quella PS5.Un'altra domanda mi sta installa do la versione ps4 mentre nel frattempo scarica quella per la 5, cosa devo fare? Interrompere l'installazione del disco e lasciare solo il download?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ok grazie milleCancella la versione PS4 e lascia il download di quella PS5.
Spero non ti installi sempre ad ogni avvio della console la versione PS4 perchè pare sia tornato quel problema lì.
I punti per acquisire le abilità.Punti però che non servono a nulla, o sbaglio? L'unica cosa da spendere sono i PA che mi sa son sempre quelli a prescindere dalla difficoltà, i punti combattimento, "ex punti grado" non ho capito a che servono dato che lo shop di quei punti non c'è![]()
Il boss di quel dungeon, fallo a ripetizione coi bonus attivi e ti fai due livelli a battaglia (metti facile).Siriodorione 106 ore, finito il dungeon post game.
E vabbè, bellissimo, Eizen e Edna che combatto assieme, penso sia la prima volta che li vedo interagire tra di loro, e Chronos alla fine non me lo aspettavo proprio, andare a ripescare un personaggio di Xillia 2
, peculiare, comunque fight bellissima, sicuramente meglio del boss finale.
Ora si livella un pò, sto al liv.90, dove hai livellato te?
PS: l'arma finale di Alphen ottenuta dopo l'ultima fight è fortissima, se è come le vecchie, scala con ogni nemico abbattuto.
![]()
Se ti fai la subquest dove incontriSiriodorione 106 ore, finito il dungeon post game.
E vabbè, bellissimo, Eizen e Edna che combatto assieme, penso sia la prima volta che li vedo interagire tra di loro, e Chronos alla fine non me lo aspettavo proprio, andare a ripescare un personaggio di Xillia 2
, peculiare, comunque fight bellissima, sicuramente meglio del boss finale.
Ora si livella un pò, sto al liv.90, dove hai livellato te?
PS: l'arma finale di Alphen ottenuta dopo l'ultima fight è fortissima, se è come le vecchie, scala con ogni nemico abbattuto.
![]()
Eh, mi sa che farò così.Il boss di quel dungeon, fallo a ripetizione coi bonus attivi e ti fai due livelli a battaglia (metti facile).