PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho pregato ci fosse un altro personaggio ma niente. Te lo dico dopo che finisci così non ti spoilero che non c'è :asd:
Cmq mi è piaciuta la storia di quel dungeon, vedrai :sisi:
A sto punto vorrei troppo vedere Aizen e Velvet a sto punto. :asd:

Ragazzi a che difficoltà consigliate di iniziarlo, cioè a normale è troppo semplice?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ragazzi a che difficoltà consigliate di iniziarlo, cioè a normale è troppo semplice?

Io lo giocavo alla difficoltà massima per fare più punti e perché normale era troppo semplice.
Tuttavia la abbassavo per boss e miniboss perché a normal li trovavo giusti.

Io lo giocavo alla difficoltà massima per fare più punti e perché normale era troppo semplice.
Tuttavia la abbassavo per boss e miniboss perché a normal li trovavo giusti.
Punti però che non servono a nulla, o sbaglio? L'unica cosa da spendere sono i PA che mi sa son sempre quelli a prescindere dalla difficoltà, i punti combattimento, "ex punti grado" non ho capito a che servono dato che lo shop di quei punti non c'è :hmm:

Un'altra domanda mi sta installa do la versione ps4 mentre nel frattempo scarica quella per la 5, cosa devo fare? Interrompere l'installazione del disco e lasciare solo il download?

Un'altra domanda mi sta installa do la versione ps4 mentre nel frattempo scarica quella per la 5, cosa devo fare? Interrompere l'installazione del disco e lasciare solo il download?

Cancella la versione PS4 e lascia il download di quella PS5.
Spero non ti installi sempre ad ogni avvio della console la versione PS4 perchè pare sia tornato quel problema lì.

Sta andando benissimo :nev:

Punti però che non servono a nulla, o sbaglio? L'unica cosa da spendere sono i PA che mi sa son sempre quelli a prescindere dalla difficoltà, i punti combattimento, "ex punti grado" non ho capito a che servono dato che lo shop di quei punti non c'è :hmm:
I punti per acquisire le abilità.
Se noti nel riepilogo postbattle, la percentuale aumenta in base alla difficoltà.

Io, giocando come ho detto, sono arrivato "leppo leppo".

La battaglia del Platino mi ha dato i punti per acquisire l'ultima abilità.

Siriodorione 106 ore, finito il dungeon post game.
E vabbè, bellissimo, Eizen e Edna che combatto assieme :bruniii: , penso sia la prima volta che li vedo interagire tra di loro, e Chronos alla fine non me lo aspettavo proprio, andare a ripescare un personaggio di Xillia 2 :asd: , peculiare, comunque fight bellissima, sicuramente meglio del boss finale.

Ora si livella un pò, sto al liv.90, dove hai livellato te?
PS: l'arma finale di Alphen ottenuta dopo l'ultima fight è fortissima :asd: , se è come le vecchie, scala con ogni nemico abbattuto. :sisi:

E vabbè, bellissimo, Eizen e Edna che combatto assieme :bruniii: , penso sia la prima volta che li vedo interagire tra di loro, e Chronos alla fine non me lo aspettavo proprio, andare a ripescare un personaggio di Xillia 2 :asd: , peculiare, comunque fight bellissima, sicuramente meglio del boss finale.

PS: l'arma finale di Alphen ottenuta dopo l'ultima fight è fortissima :asd: , se è come le vecchie, scala con ogni nemico abbattuto. :sisi:
Il boss di quel dungeon, fallo a ripetizione coi bonus attivi e ti fai due livelli a battaglia (metti facile).

Se ti fai la subquest dove incontri
tutti i Lord di fila più il boss segreto
, ti punti ne prendi un boato.
3, 4 livelli insieme senza cibo boostexp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro