Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto il prezzo di una semplice battaglia nell'arena, dovremmo pagare 60 euro una mappa con 3 filmati dentroSiriodorione Platinato
Spero comunque visto il gran successo del titolo che facciano qualche DLC di trama in più.
Anche visto come finisce, si tutti felici e ok, ma con il pianeta Rena praticamente rinato, si potrebbero avere aree nuove, senza dover per forza fare un seguito, anche un'espansione corposa ci starebbe, aumentando magari il level cap.
Vabbè, anche quello mi andrebbe beneVisto il prezzo di una semplice battaglia nell'arena, dovremmo pagare 60 euro una mappa con 3 filmati dentro
Quindi no, nessun DLC ma Tales Of Arise 2 e tutti contenti
Ps: col 50% di Budget in più, che male non fa.
GiappoRagazzi consigliate doppiaggio inglese o giapponese?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Normal contro boss e miniboss, Difficile per il restoA che difficoltà consigliate di iniziarlo e proseguire?
Sono partito a Normale, poi dopo un po' ho alzato a Moderato. Però contro il boss delle fogne delle Serpi ho dovuto riabbassare a Normale che non riuscivo a batterlo.
Vai di Normale e stai apposto.A che difficoltà consigliate di iniziarlo e proseguire?
Sono partito a Normale, poi dopo un po' ho alzato a Moderato. Però contro il boss delle fogne delle Serpi ho dovuto riabbassare a Normale che non riuscivo a batterlo.
Poi raddoppianoLaw e lo Zell di Tales of Arise. Troppo forte ed un bel personaggio.
Trama interessante e con buoni spunti riflessivi.
CS divertente ma mi girano enormemente le scatole che si possano usare solo 4 Arti da terra e da aria. In Zestiria avevi molte più possibilità in fal senso e la ripetitività degli attacchi dopo un po' si fa sentire.
Poi avrai più slot avanti.Law e lo Zell di Tales of Arise. Troppo forte ed un bel personaggio.
CS divertente ma mi girano enormemente le scatole che si possano usare solo 4 Arti da terra e da aria. In Zestiria avevi molte più possibilità in fal senso e la ripetitività degli attacchi dopo un po' si fa sentire.
Subito aveva spiazzato anche me quella cosa delle arti, ma per fortuna più avanti ne puoi usare il doppio.Law e lo Zell di Tales of Arise. Troppo forte ed un bel personaggio.
Per ora ti daranno solo roba estetica, poi però avrai modo (verso fine gioco prendendoli tutti) di avere dei manufatti che attivati danno bonus in game, se non erro solo bonus per il NG+, ma non ricordo precisamente. Comunque puoi recuperarli tutti anche dopo non è un problemaOk, thanks, meglio così.
I Gufi conviene stare a trovarli tutti? Gli oggetti estetici non mi interessano particolarmente. Servono solo per quello giusto?
I gufi li DEVI prendere.Ok, thanks, meglio così.
I Gufi conviene stare a trovarli tutti? Gli oggetti estetici non mi interessano particolarmente. Servono solo per quello giusto?
Mamma mia una Gelatina alla Pesca che ripristina i PC costa 3000 gald, ma sono fuori.
Tra l'altro non si guadagnano gald dagli scontri.