Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena iniziato, ma questo mi smorza l'entusiasmo tantissimo. Il gioco sembra offrire un combat system molto veloce ma poi di contro ti castra con animazioni combo lunghissime.No nel 99% delle mosse ed è ciò che uccide tutta la bellezza del giocare melee. L'unico che può farlo decentemente con una mossa (e non è comunque un cancel dodge vero e proprio) è Law che è infatti l'unico melee chara che riesce a fare set up decenti per combo lunghe senza venir punito gratuitamente, donando freschezza (e bellezza) a tutta la fase melee. Gli altri vengono puniti sempre e la cosa ti costringe a fare brevissime combo (o semplicemente un colpo e via) con mosse forti spammate a raffica, distruggendo ogni senso di progressione nell'abilità manuale (a questo aggiungici tutti i nemici perennemente in hyper armor che amplificano il problema). Teoricamente anche Dohalim ne ha una di mossa che cancella le altre che avevo sgamato, ma è un pessimo personaggio melee visto che le sue animazioni gli fanno missare 3/4 delle mosse che fa
Questo è anche il motivo per il quale molti spammano semplicemente quelle due artes rotte del protagonista o corrono in giro accumulando magie con la maghetta e poi spammano AoE che shottano tutti. Se la sono gestita veramente malissimo, visto che le peculiarità dei vari personaggi melee (che ci sono ed alcuni sono su carta molto interessanti) vanno completamente a puttane.
Ricordo anche io di aver avuto questo problema, ma non ricordo come lo risolsi XDSono a un passo dal platino ma non trovo l'ultima missione secondaria (la settantesima).
Ho fatto 69 missioni secondarie, ho trovato tutti i manufatti, ho portato al massimo tutti i rapporti... Cosa mi sfugge, forse l'addestramento di Viscint? Devo farlo con tutti i personaggi o solo con Dohalim?
Mediocre mi pare un'iperbole un pelino esagerata. Può non piacere ovviamente, ma mediocre anche no. Nessuno qui di quelli che pensavano fosse chissà cosa (magari aspettative alte) e non gli è piaciuta hanno parlato di mediocre, se non ricordo male almenoRagazzi ma tales of arise e' così mediocre come trama come ho letto da qualche parte?
Sto giocando a tales of berseria e mi sta piacendo molto sopratutto lato storia....non so se in futuro prendere pure arise o farne a meno visto che ho un bel backlog
Non qui ma ho letto da molte parti di come calasse nell'ultima parte e fosse piuttosto melensa e stereotipataMediocre mi pare un'iperbole un pelino esagerata. Può non piacere ovviamente, ma mediocre anche no. Nessuno qui di quelli che pensavano fosse chissà cosa (magari aspettative alte) e non gli è piaciuta hanno parlato di mediocre, se non ricordo male almenoE' una trama sotto certi aspetti più matura, sempre nei limiti concessi, e che va in argomenti più profondi anche quando si tratta delle storie personali dei membri. Poi ripeto, può non piacere, ma si lascia seguire. Mediocre a di basso livello assolutamente no.
La trama pricipale ingrana molto da metà in poi, con un punto dove ti pareva finito e invece capisci che sei a metà o poco più. Lì però è questione di gusti, quello che accade per molti è "le solite cose" per altri no. Dipende. A me è piaciuto tutto di sto giocoNon qui ma ho letto da molte parti di come calasse nell'ultima parte e fosse piuttosto melensa e stereotipata
E tra tales of arise e soul hacker quale ti è piaciuto di più?La trama pricipale ingrana molto da metà in poi, con un punto dove ti pareva finito e invece capisci che sei a metà o poco più. Lì però è questione di gusti, quello che accade per molti è "le solite cose" per altri no. Dipende. A me è piaciuto tutto di sto gioco![]()
Sono giochi completamente diversi. SH ha un ritmo veloce perchè non è quel tipo di jrpg con varie zone e mappe grandi, dura anche la metà o meno di Tales of Arise. Come trama quindi è normale possa piacere più una dal ritmo alto ma come quantità di trama e approfondimento dei personaggi reputo superiore questo anche perchè qui ci sono molte skits da guardare, ha proprio più scrittura dietro.E tra tales of arise e soul hacker quale ti è piaciuto di più?
Più che mediocre diciamo che è scontata a mio parere, i colpi di scena sono telefonatissimi e sanno un po' di già visto. Il fatto che nella seconda parte ci sia una prevalenza di dialoghi è vero, ci sono delle mattonate seguite da qualche minuto di gameplay, un bilanciamento migliore avrebbe giovato secondo me... Berseria a livello di trama per dove sono arrivato io mi pare superiore ma mi riservo di finirlo prima di confermarloNon qui ma ho letto da molte parti di come calasse nell'ultima parte e fosse piuttosto melensa e stereotipata
Il seguito diretto di tales of symphonia si chiama Dawn of the new world, magari è un operazions simile:DEspansione? DLC? Spinoff?
Un seguito lo chiamerebbero col "2" e stop, ne sono abbastanza convinto
Probabile gioco sul cellulare.
Il seguito di Symphonia non è d'accordoEspansione? DLC? Spinoff?
Un seguito lo chiamerebbero col "2" e stop, ne sono abbastanza convinto
Probabile gioco sul cellulare.
Altri tempiIl seguito di Symphonia non è d'accordo![]()