Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la trama e i pg all'inizio nn sono nemmeno malaccio...ma dopo un po' sprofondano nella mediocrità più totaleTerminato!
Sono rimasto abbastanza deluso, specie dalla parte finale.
Nel complesso un discreto gioco, con alcuni pregi e molti difetti.
I lati positivi sono sicuramente l'aspetto grafico, un enorme salto in avanti per la serie, belle le locazioni, i personaggi e spettacolari i combattimenti.
La storia è un miglioramento rispetto al passato....... Peccato che si perda in un esagerato buonismo e non ha il coraggio per fare il salto verso una grande trama.
In oltre questa tendenza alla serietà della trama e dei personaggi ha di fatto eliminato la parte comica/ironica classica della serie, ed è davvero un peccato ( in realtà qualche sparuto tentativo c'è, ma con risultati pessimi).
Lato difetti abbiamo un eccessiva semplificazione del Cs, ok c'è tanta roba all'inizio, come detto molto spettacolare il combattimento, ma poi a conti fatti il tutto è molto semplificato, anche i stessi menu ed oggetti sono eccessivamente semplificati, ad esempio praticamente non ci sono varietà, semplicemente vai avanti e trovi l'armatura o comperi l'armi migliore, stop.
In oltre come si vedeva sin dalla demo, era evidente che i combattimenti durano troppo, ed è evidente che la cosa è stata studiata per far durare il gioco di più, come ad esempio alcuni tratti dove scompare il viaggio rapido per obbligarti a fare vari combattimenti per livellare.
In se insomma un discreto gioco, con un po' più di coraggio, meno semplificazioni e meno "furbate" poteva essere anche un gran gioco.
Cosi gli do un 7, comunque un grosso passo avanti per la serie.
Apparte che c'èInteressante. A volte sei un mistero
Questo è stato giudicato da molti sotto quegli aspetti "la solita cosa" o "niente di che", gli stessi che poi elogiano FF 16. Tu al contrario.
Non imparerò mai a "leggerti" in anticipo
Comunque ne hai un bel po' ancora da giocare, vedrai che ti sorprenderà ancor di più dopio un certo punto. oppure no, non lo so a sto punto![]()
Law grande personaggioApparte che c'è
kisara
E gia questa è una "grande "premessa ma poi la cutscenes
del fratello che mostra la verità al lord
È bellissima,si vede proprio come cura e valori produttivi elevati .
Poi tutte le piccolezze fra i dialoghi del party che commentano tutto e si stuzzicano meravigliosamente. Si sta delineando un bel party .
Law fondamentale per le scenette![]()
Gia fattoLaw grande personaggioEvolverà parecchio, e non solo lui.
Ps:
fissa come leader in esplorazione perchè quel ben di dio va visto ogni istante di gioco quando possibileKisara![]()
Puoi usare chiunque in battaglia, c'è il solito switch, ora non ricordo i comandiGia fatto
Ma quando si combatte non si può sostituire i pg vero?
Dico quelli in "panchina"Puoi usare chiunque in battaglia, c'è il solito switch, ora non ricordo i comandi![]()
Se non erro sì, puoi in battaglia sostituire i membri attivi con chi sta in panchina. Quando premi L1 mi sembra, che va in pausa, dovrebbe esserci qualcosa a riguardo. Non ricordo se hai sbloccato tutte le meccaniche ma mi sembra di si, quindi dovresti poter fare tutto.Dico quelli in "panchina"
Vai vaima quanto cazzo è bella la cutscene
di quando il 4 lord viene messa al rogo
prima o poi arriverà il tracollo sono sicuro perchè non è possibile che sia tutto di questa qualità ma finora 23 ore di goduria pura![]()
ho battutoVai vai![]()
Sei al clouho battuto
l'ultimo lord e arriva la tipa vestita di rosso non si capisce niente e poi parte una nuova opening
curioso di sapere che succede adesso.
manca poco alla fine quindi?Sei al clou![]()
No, io per clou intendo la parte migliore XD Almeno per me.manca poco alla fine quindi?
Sono arrivato a quandoNo, io per clou intendo la parte migliore XD Almeno per me.
Non ricordo precisamente, magair prova a vedere i trofei nascosti sotto l'ultimo della storia uscito, mi sa son solo 2. E' la parte finale ma la ricordo comunque più lunga di una sezione come quella dei lord. C'è comunque ancora della robaSono arrivato a quando
con la navicella dei andare nell'altro mondo
Quanto manca per finirlo?
Ps bellissima la cutscene
di shionne che si commuove
mi ero scordato di commentare questo dialogo post battaglia :Non ricordo precisamente, magair prova a vedere i trofei nascosti sotto l'ultimo della storia uscito, mi sa son solo 2. E' la parte finale ma la ricordo comunque più lunga di una sezione come quella dei lord. C'è comunque ancora della roba![]()
C'è il DLC volendoNon voglio che finisca![]()
Ma merita ? Mi pare che quando uscì i pareri erano di contentino ma niente di cheC'è il DLC volendoSe ti ha preso molto, soprattutto i personaggi, avere un post gioco ti piacerà. Magari mettilo nei preferiti ed aspetta uno sconto a metà prezzo (lì non te ne penti sicuro
)
Copio e incollo quello che ho scritto ad una domanda simile lo scorso annoMa merita ? Mi pare che quando uscì i pareri erano di contentino ma niente di che