Il gioco è lunghetto, sei ancora all'inizioHoA che punto sto? La vera avventura inizia adesso?la rossa nel party e ci stiamo dirigendo in un porto

Potresti controllare in base ai trofei. Quelli della storia sono
7

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è lunghetto, sei ancora all'inizioHoA che punto sto? La vera avventura inizia adesso?la rossa nel party e ci stiamo dirigendo in un porto
Dovrei averli tuttiIl gioco è lunghetto, sei ancora all'inizioDiciamo che la vera avventura inizia quando hai tutti i pg usabili nel party. Poi è tutto un crescendo. Potresti controllare in base ai trofei. Quelli della storia sono
non dico che sono spalmati per bene durante l'intera storia ma puoi farti un'idea ogni volta che te ne esce uno7![]()
Li hai tutti. E' lungo, giocalo senza patemi d'animo di questo tipo e goditi l'avventura xDDovrei averli tuttiuna ventina d'ore di gioco, però siccome esploro per bene tutto e ammazzo sempre tutti i nemici in ogni area mi sa che sto procedendo fin troppo lentamenteho velvet (LoL) quello con la spada che non usa mai, il mietitore, il bambino autistico, magilou la porca, la rossa doppiogiochista![]()
Zestiria come OW era molto piú vasto (e meno lineare), ma non saprei se considerarla come una qualitá.Ma quante città e villaggini ci sono in questo gioco? Ne sto trovando davvero un bel pò e mi mancano ancora delle location sulla mappa. Sembra più piccolo come WM però...insomma :morris82:La ciurma ha preso un virus e dobbiamo curarci
La linearità la sto avvertendo come trama, che ti porta nei posti dove vuole lei, però come susseguirsi di scenari non sto avvertendo monotonia, anzi alterna città. villaggi, porti, spazi aperti grandi, dungeon, non male. In quell'aria grande dove ci sono i trollo ho sterminato tutti e ho livellato come il dannato sia i livelli che gli equip. Questo credo sia l'aspetto migliore del gioco, stai sempre a gestirti l'inventario, sposta questo, domina questo, scambia quest'altro, potenzia le armi, scomponi, scambia, è molto attivo come sistema.Zestiria come OW era molto piú vasto (e meno lineare), ma non saprei se considerarla come una qualitá.
Un sistema davvero efficace, non c'e che dire, spero che nel prossimo facciano un sistema simile.La linearità la sto avvertendo come trama, che ti porta nei posti dove vuole lei, però come susseguirsi di scenari non sto avvertendo monotonia, anzi alterna città. villaggi, porti, spazi aperti grandi, dungeon, non male. In quell'aria grande dove ci sono i trollo ho sterminato tutti e ho livellato come il dannato sia i livelli che gli equip. Questo credo sia l'aspetto migliore del gioco, stai sempre a gestirti l'inventario, sposta questo, domina questo, scambia quest'altro, potenzia le armi, scomponi, scambia, è molto attivo come sistema.
Per quanto mi riguarda la cosa che spero assolutamente sul prossimo prima di ogni altra cosa è che non tornino col combat system dove usare lo stick destro. La vedrei come un'involuzione talmente m'è piaciuto il combar system di questo BerseriaUn sistema davvero efficace, non c'e che dire, spero che nel prossimo facciano un sistema simile.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
La combo dev'essere tutta tua, non guardare il conto scritto sullo schermo perchè se stai ad 8 e un compagno ne ha dati 2 in realtà stai a 6. Prova ad andare in città dove sta il giochino col manichino e vedi se lì ti riesce così capisci quando farlaIl combat devo dire che si sta via via arricchendo sempre di più, ho creato delle combo potenti niente male, esce fuori una cosa molto creativa. Resta il fatto che alla fine tendi sempre a spammare lo stesso tasto o combo perchè molto efficace, però come idea di base non è male.
Ieri ho sbloccato la super tecnica che richiede 4 barre anime prima di una combo da 8 colpi. La faccio ma mi fa sempre quella vecchia, non capisco perchè![]()
Ora come ora non sappiamo nulla su un nuovo capitoloPer quanto mi riguarda la cosa che spero assolutamente sul prossimo prima di ogni altra cosa è che non tornino col combat system dove usare lo stick destro. La vedrei come un'involuzione talmente m'è piaciuto il combar system di questo Berseria![]()
Si spera si levino dalle balle la PS3 come prima scelta e sia totalmente next-gen (anche se a 4 anni di distanza dire next-gen è eccessivo) ma dovrebbero guadagnarne in grafica, dettaglio e interazione (volendo, ma dubito su quest'ultima). Mi chiedo comunque come mai ancora non si sa nulla...calcolando che da noi poi arriva mesi e mesi dopo sarà una lunga attesa :tragic:Ora come ora non sappiamo nulla su un nuovo capitolo, spero che sta psusa faccia bene slla serie.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ma più vhe altro spero mantengano un livello fi qualità alto, non vorrei che migliorino il motore grafico e ppi il resto no.Si spera fanculizzino la PS3 come prima scelta e sia totlamente next-gen (anche se a 4 anni di distanza dire next-gen è eccessivo) ma dovrebbero guadagnarne in grafica, dettaglio e interazione (volendo, ma dubito su quest'ultima). Mi chiedo comunque come mai ancora non si sa nulla...calcolando che da noi poi arriva mesi e mesi dopo sarà una lunga attesa :tragic:
Dovrebbero riproporre lo stile di VesperiaUn Tales of con la grafica di Ni No Kuni 2 è troppo da chiedere?![]()
Ti piacerebbe.:.bip:Un Tales of con la grafica di Ni No Kuni 2 è troppo da chiedere?![]()
Almeno avrebbe un motore grafico come si deveTi piacerebbe.:.bip: