PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho
la rossa nel party e ci stiamo dirigendo in un porto
A che punto sto? La vera avventura inizia adesso?
Il gioco è lunghetto, sei ancora all'inizio :asd: Diciamo che la vera avventura inizia quando hai tutti i pg usabili nel party. Poi è tutto un crescendo.

Potresti controllare in base ai trofei. Quelli della storia sono

7
non dico che sono spalmati per bene durante l'intera storia ma puoi farti un'idea ogni volta che te ne esce uno :)

Il gioco è lunghetto, sei ancora all'inizio :asd: Diciamo che la vera avventura inizia quando hai tutti i pg usabili nel party. Poi è tutto un crescendo. Potresti controllare in base ai trofei. Quelli della storia sono

7
non dico che sono spalmati per bene durante l'intera storia ma puoi farti un'idea ogni volta che te ne esce uno :)
Dovrei averli tutti

ho velvet (LoL) quello con la spada che non usa mai, il mietitore, il bambino autistico, magilou la porca, la rossa doppiogiochista
una ventina d'ore di gioco, però siccome esploro per bene tutto e ammazzo sempre tutti i nemici in ogni area mi sa che sto procedendo fin troppo lentamente :rickds:

Dovrei averli tutti
ho velvet (LoL) quello con la spada che non usa mai, il mietitore, il bambino autistico, magilou la porca, la rossa doppiogiochista
una ventina d'ore di gioco, però siccome esploro per bene tutto e ammazzo sempre tutti i nemici in ogni area mi sa che sto procedendo fin troppo lentamente :rickds:
Li hai tutti. E' lungo, giocalo senza patemi d'animo di questo tipo e goditi l'avventura xD

La ciurma ha preso un virus e dobbiamo curarci :sadfrog:
Ma quante città e villaggini ci sono in questo gioco? Ne sto trovando davvero un bel pò e mi mancano ancora delle location sulla mappa. Sembra più piccolo come WM però...insomma :morris82:

La ciurma ha preso un virus e dobbiamo curarci :sadfrog:
Ma quante città e villaggini ci sono in questo gioco? Ne sto trovando davvero un bel pò e mi mancano ancora delle location sulla mappa. Sembra più piccolo come WM però...insomma :morris82:
Zestiria come OW era molto piú vasto (e meno lineare), ma non saprei se considerarla come una qualitá.

Zestiria come OW era molto piú vasto (e meno lineare), ma non saprei se considerarla come una qualitá.
La linearità la sto avvertendo come trama, che ti porta nei posti dove vuole lei, però come susseguirsi di scenari non sto avvertendo monotonia, anzi alterna città. villaggi, porti, spazi aperti grandi, dungeon, non male. In quell'aria grande dove ci sono i trollo ho sterminato tutti e ho livellato come il dannato sia i livelli che gli equip. Questo credo sia l'aspetto migliore del gioco, stai sempre a gestirti l'inventario, sposta questo, domina questo, scambia quest'altro, potenzia le armi, scomponi, scambia, è molto attivo come sistema.

La linearità la sto avvertendo come trama, che ti porta nei posti dove vuole lei, però come susseguirsi di scenari non sto avvertendo monotonia, anzi alterna città. villaggi, porti, spazi aperti grandi, dungeon, non male. In quell'aria grande dove ci sono i trollo ho sterminato tutti e ho livellato come il dannato sia i livelli che gli equip. Questo credo sia l'aspetto migliore del gioco, stai sempre a gestirti l'inventario, sposta questo, domina questo, scambia quest'altro, potenzia le armi, scomponi, scambia, è molto attivo come sistema.
Un sistema davvero efficace, non c'e che dire, spero che nel prossimo facciano un sistema simile.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Un sistema davvero efficace, non c'e che dire, spero che nel prossimo facciano un sistema simile.
Per quanto mi riguarda la cosa che spero assolutamente sul prossimo prima di ogni altra cosa è che non tornino col combat system dove usare lo stick destro. La vedrei come un'involuzione talmente m'è piaciuto il combar system di questo Berseria :sisi:

Il combat devo dire che si sta via via arricchendo sempre di più, ho creato delle combo potenti niente male, esce fuori una cosa molto creativa. Resta il fatto che alla fine tendi sempre a spammare lo stesso tasto o combo perchè molto efficace, però come idea di base non è male.

Ieri ho sbloccato la super tecnica che richiede 4 barre anime prima di una combo da 8 colpi. La faccio ma mi fa sempre quella vecchia, non capisco perchè :hmm:

Il combat devo dire che si sta via via arricchendo sempre di più, ho creato delle combo potenti niente male, esce fuori una cosa molto creativa. Resta il fatto che alla fine tendi sempre a spammare lo stesso tasto o combo perchè molto efficace, però come idea di base non è male.
Ieri ho sbloccato la super tecnica che richiede 4 barre anime prima di una combo da 8 colpi. La faccio ma mi fa sempre quella vecchia, non capisco perchè :hmm:
La combo dev'essere tutta tua, non guardare il conto scritto sullo schermo perchè se stai ad 8 e un compagno ne ha dati 2 in realtà stai a 6. Prova ad andare in città dove sta il giochino col manichino e vedi se lì ti riesce così capisci quando farla :sisi:

Per quanto mi riguarda la cosa che spero assolutamente sul prossimo prima di ogni altra cosa è che non tornino col combat system dove usare lo stick destro. La vedrei come un'involuzione talmente m'è piaciuto il combar system di questo Berseria :sisi:
Ora come ora non sappiamo nulla su un nuovo capitolo :asd: , spero che sta psusa faccia bene slla serie.

Ora come ora non sappiamo nulla su un nuovo capitolo :asd: , spero che sta psusa faccia bene slla serie.
Si spera si levino dalle balle la PS3 come prima scelta e sia totalmente next-gen (anche se a 4 anni di distanza dire next-gen è eccessivo) ma dovrebbero guadagnarne in grafica, dettaglio e interazione (volendo, ma dubito su quest'ultima). Mi chiedo comunque come mai ancora non si sa nulla...calcolando che da noi poi arriva mesi e mesi dopo sarà una lunga attesa :tragic:

Si spera fanculizzino la PS3 come prima scelta e sia totlamente next-gen (anche se a 4 anni di distanza dire next-gen è eccessivo) ma dovrebbero guadagnarne in grafica, dettaglio e interazione (volendo, ma dubito su quest'ultima). Mi chiedo comunque come mai ancora non si sa nulla...calcolando che da noi poi arriva mesi e mesi dopo sarà una lunga attesa :tragic:
Ma più vhe altro spero mantengano un livello fi qualità alto, non vorrei che migliorino il motore grafico e ppi il resto no.

Un nuovo motore grafico, che ormai è lo stesso da ToX.

Anche se in Berseria ho notato una pulizia grafica generale migliore, ben definita, rispetto a Zestiria.

Ed un ritorno ad un sistema di equip in stile ToX mi piacerebbe molto.

Come modelli e stile mi piace, quindi quello va bene. Nel prossimo vorrei novità sul motore di gioco, con più interazioni e un impatto grafico si semplice, ma anche più d'impatto, con texture migliori, vegetazione più realistica ecc. Per il combat vorrei qualcosa di inedito, ok gli arti, però mi piacerebbe vedere un approccio da action più classico, giusto per esperimento, chissà cosa potrebbe uscire fuori. Su armi ed equipaggiamenti vorrei qualcosa di classico, tipo meno armi ma tutte livellabili. Tipo più usi una spada e più tecniche apprendi con quella spada. Più usi una tecnica, più evoluzioni della stessa sblocchi. Se hai due armi di fuoco puoi fonderle per ottenere un'arma ancora più potente. In questo modo sei invogliato a potenziare e usare tutto.

Di ni no kuni in Bersy hanno copiato il ''tutti in attacco-tutti in difesa''

Solo che qui l'I.A. funziona molto meglio :asd:

- - - Aggiornato - - -

Altro rimando a Zestiria!!!

Stava un'illusione del cattivo barbone uguale alla bambina con l'ombrellino :morris82::morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro