PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
According to his twitter Koinuma Hisashi came to today's event.Sta per arrivare un tales of musou? comunque tra poche ore inizierà il secondo evento, vedremo cosa mostreranno.
Come sei arrivato a sta conclusione? O_O

Come sei arrivato a sta conclusione? O_O
Lavora in Koei ed è il produttore di diversi titoli musou, oramai li fanno per qualsiasi saga, non è una cosa così improbabile secondo me. Però eroabbastanza ironico, vedremo cosa annunciano, ormai non dovrebbe mancare molto

Un tales con bs ancora più action stile musou (ma non comunque uguale a un musou con mille nemici idioti) a tema pirati l'avrei preso al d1 in quintupla copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Koei fa big money con ste collaborazioni,magari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

New anime!!

"Tales of 20th anniversary"

Xilia

Xillia 2

Zesteria was shown

Ufotable will do animation?

2016

- - - Aggiornato - - -

pare sia finito, nessun annuncio insomma

Niente. Aspettiamo l E3, ma se prima sembrava scontata ora non lo è piu
Naaah sono ancora convinto che arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo all'E3 se salta fuori qualcosa va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Naaah sono ancora convinto che arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVediamo all'E3 se salta fuori qualcosa va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
avevano detto che i rumor di questa versione ps4 sarebbero stati chiariti al tales of festival, il silenzio fa pensare proprio che non esista.

ma che vi cambia se è cross o meno... tanto la grafica sempre quella è non hanno sfruttatato neppure ps3 per sti giochi figurati se sfruttano ps4, io son contento visto che ancora ps4 non la voglio prendere, così tra qualche hanno magari qualche GOTY(giochi completi e non beta) da giocare senza bisogno di scaricare le patch da 4-5 giga che nn mi posso permettere visto la mia connessione da terzo mondo cel li trovo:rickds:
Ca.zzate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I Tales of han SEMPRE fatto il salto tecnico sin dal primo Tales next gen, ad ogni gen. Spiegami perchè "tanto neanche avrebbero sfruttato PS4". Lol, perchè???

New anime!!
"Tales of 20th anniversary"

Xilia

Xillia 2

Zesteria was shown

Ufotable will do animation?

2016

- - - Aggiornato - - -

pare sia finito, nessun annuncio insomma
Anime di Xillia?! :morris82:

avevano detto che i rumor di questa versione ps4 sarebbero stati chiariti al tales of festival, il silenzio fa pensare proprio che non esista.
Si mi ricordo, ma non mi pare abbiano chiarito molto non parlandone XD.. aspettiamo l'E3.. se non salta fuori niente a riguardo, allora c'è da preoccuparsi..

Ca.zzate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I Tales of han SEMPRE fatto il salto tecnico sin dal primo Tales next gen, ad ogni gen. Spiegami perchè "tanto neanche avrebbero sfruttato PS4". Lol, perchè???

Probabili hentai di Xillia?!?!? :morris82:

pare di no, durante l'annuncio dell'anime hanno mostrato parti di gioco anche di Xillia 1 e 2, ma alla fine l'anime sarà soltanto di Zestiria. Scelta abbastanza discutibile visto la maggior popolarità di Xillia

pare di no, durante l'annuncio dell'anime hanno mostrato parti di gioco anche di Xillia 1 e 2, ma alla fine l'anime sarà soltanto di Zestiria. Scelta abbastanza discutibile visto la maggior popolarità di Xillia
Veramente ancora non si è capito. Si parla di un generico "Tales of 20th Anniversary Animation" e nella locandina appare Sorey, ma è probabile che si tratti di un progetto che coinvolge più episodi della saga.

Veramente ancora non si è capito. Si parla di un generico "Tales of 20th Anniversary Animation" e nella locandina appare Sorey, ma è probabile che si tratti di un progetto che coinvolge più episodi della saga.
No, hanno mostrato parti di Xillia e Xillia 2 perchè appunto da Tales of Xillia, è Ufotable che si occupa degli spezzoni animati della serie e quello era un tributo al loro lavoro. Dal Trailer di annuncio si capisce benissimo che l'Anime sarà interamente incentrato su Zestiria. Io non penso che sia una scelta sbagliata ma piuttosto che dietro a quest'annuncio ci sia un motivo preciso, magari l'Anime ha uno scopo di cui non siamo a conoscenza come ad esempio un espansione del gioco (ovvero DLC a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che magari aggiunge un'ulteriore pezzo alla Storia originale (che verrà appunto mostrato anche nell'Anime) o magari un prossimo Sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabili hentai di Xillia?!?!? :morris82:
:rickds::rickds::rickds:

Più che probabili direi sicuri (e probabilmente ci saranno già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Che palle con questi cross-gen, però :sad2:

Peccato, ero straconvinto che si sarrebbe fatta la versione ps4 di zestiria...

strano davvero che non abbiano presentato la versione di zesteria per ps4, ho sbagliato cosi alla grande?

attendiamo l'e3 anche se seppur rivolto ovviamente all'occidente mi attendevo l'annuncio al festival

strano davvero che non abbiano presentato la versione di zesteria per ps4, ho sbagliato cosi alla grande?attendiamo l'e3 anche se seppur rivolto ovviamente all'occidente mi attendevo l'annuncio al festival
Dopo l'annuncio di Berseria, per me era ovvio che non avrebbero parlato di un ipotetico port rivolto al pubblico occidentale.

Come ho detto in precedenza, se non lo tirano fuori all'E3 vuol dire che non esiste e pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro