PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Merita, merita eccome :ahsisi:, uno dei JRPG migliore su Ps4, avendo giocato Zestiria l'ho apprezzato ancora di più. Il JRPG che tutti cercano, ma che nessuno sa che esiste. altro che FFXV. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Son contento, non l'ho preso perché sinceramente i Tales of mi hanno un po stancato, dovrebbe passare più tempo tra un capitolo e l'altro, ma se la qualità rimane alta tanto meglio. Se dovessi confrontarlo con zestiria diresti che è su quel livello (ottimo) o migliore/peggiore? E in cosa migliora/peggiora?

Son contento, non l'ho preso perché sinceramente i Tales of mi hanno un po stancato, dovrebbe passare più tempo tra un capitolo e l'altro, ma se la qualità rimane alta tanto meglio. Se dovessi confrontarlo con zestiria diresti che è su quel livello (ottimo) o migliore/peggiore? E in cosa migliora/peggiora?
Migliore di Zestiria, migliora praticamente tutto. :ahsisi:

Dici che mi viene voglia di comprare Zestiria una volta che avrò finito questo? perchè quel capitolo proprio non lo considerai, e giocherei prima questo visto che già l'ho preso.

Dici che mi viene voglia di comprare Zestiria una volta che avrò finito questo? perchè quel capitolo proprio non lo considerai, e giocherei prima questo visto che già l'ho preso.
Si e no, si potrebbe giocare, volendo, ma perderesti tantissime citazioni e riferimenti, che giocando Zestiria dopo ti renderesti conto e diresti ' "ahhhhhh, ora capisco!!", quindi , teoricamente , è meglio giocare prima Zestiria, decisamente, a che petche Berseria è superiore in tutto, quindi faresti un passo indietro. :asd:

Sul fatto di far venire voglia di prendere Zestiria, forse, anche perché le trame sono scollegate, snche se i riferimenti ci sono, bih, a sto punto non saprei, io nin lo giocherei prima du Zestiria. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si e no, si potrebbe giocare, volendo, ma perderesti tantissime citazioni e riferimenti, che giocando Zestiria dopo ti renderesti conto e diresti ' "ahhhhhh, ora capisco!!", quindi , teoricamente , è meglio giocare prima Zestiria, decisamente, a che petche Berseria è superiore in tutto, quindi faresti un passo indietro. :asd:
Ellossò, proprio per questo ho preso questo e no Zestiria, mi ispirava decisamente di più questo :asd:

Vediamo, anche perchè questo chissà quando lo giocherò :sad:

Ellossò, proprio per questo ho preso questo e no Zestiria, mi ispirava decisamente di più questo :asd:
Vediamo, anche perchè questo chissà quando lo giocherò :sad:
Boh, allora a sto punto giocalo, guarda comunque che Zestiria è un gran bel gioco eh. :ahsisi:

[MENTION=55182]FlareZero[/MENTION]

Come è messo ad ambientazioni?

Sono curate o spoglie?

Ti chiedo perché non ho guardato praticamente nulla.

Migliore di Zestiria, migliora praticamente tutto. :ahsisi:
Addirittura? :morris82:

Dalla demo il gameplay non mi fece impazzire, vuol dire che magari ha solo bisogno di più tempo. Considerando che per me Zestiria è un capolavoro vorrà dire che tra 2 mesetti questo Berseria sarà mio :sisi:

[MENTION=55182]FlareZero[/MENTION]
Come è messo ad ambientazioni?

Sono curate o spoglie?

Ti chiedo perché non ho guardato praticamente nulla.
Come ambientazioni è messo abbastanza bene, alcune sono proprio belle belle, altre sono abbastanza semplici, giusto un paio sono un pelo spoglie.

Addirittura? :morris82:Dalla demo il gameplay non mi fece impazzire, vuol dire che magari ha solo bisogno di più tempo. Considerando che per me Zestiria è un capolavoro vorrà dire che tra 2 mesetti questo Berseria sarà mio :sisi:
Se hai adorato Zestiria, allora questo lo adorerai altrettanto

finito oggi, volevo chiedere per platinare il gioco è necessario fare un new game + o si puo' fare tutto nella prima run ?

finito oggi, volevo chiedere per platinare il gioco è necessario fare un new game + o si puo' fare tutto nella prima run ?
Il liv 200 è improponibile senza ng+ e l'exp x6 :asd:

DLC disponibili sul PSN:

Maid/Butler Costumes Set a 6.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tales-of-berseria-maid-butler-costumes-set/cid=EP0700-CUSA05105_00-PS4TOBSET0000020

Pirate Costumes Set a 6.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tales-of-berseria-pirate-costumes-set/cid=EP0700-CUSA05105_00-PS4TOBSET0000021

Adventure Item Pack 4 gratuito:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tales-of-berseria-adventure-item-pack-4/cid=EP0700-CUSA05105_00-PS4TOBITM0000104

Catalog 4 gratuito:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tales-of-berseria-catalog-4/cid=EP0700-CUSA05105_00-PS4DLCCATALOG004

Ma, il DLC gratuito Catalog non ho mica capito a cosa serve :morristend:

C'è il menù del contenuto scaricabile, ma una volta attivate da li non bisogna vederle da qualche parte? :morristend:
Visto che è gratuito prova a fare il download e vedere se te le mettono direttamente lì e te le fanno vedere se le selezioni.

Dal menu principale, quello bianco, si va nella voce "Componente aggiuntivo".

Lì sono elencati i vari "Tales of Berseria - Catalog #", basta pigiare il touch e si apre il menu di selezione scenette :chris:

Se pigi X invece si apre la schermata coi "dlc": costumi, oggetti, temi per la ps4 etc...

Dal menu principale, quello bianco, si va nella voce "Componente aggiuntivo".Lì sono elencati i vari "Tales of Berseria - Catalog #", basta pigiare il touch e si apre il menu di selezione scenette :chris:

Se pigi X invece si apre la schermata coi "dlc": costumi, oggetti, temi per la ps4 etc...
Ah ecco :asd:, grazie :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro