Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella è fuori come una campanaPerché Magilou no?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il gameplay è una figata, quello di graces f rimane il migliore, ma è sicuramenete uno di quelli che mi ha divertito di più.No beh, io sono morto nelle scene della
Lettera di Eizen e della Moneta creata apposta da Rokurou per contrastare la maledizone del mietitore
Beh dire gameplay accettabile è un'eresia eh![]()
No, aumentama il gioco rimane sempre a questi livelli fino alla fine?:morristend:
stesso mio pensieroLo prenderò,ma 70 euro per me sono troppi,sicuramente quando calerà il prezzo lo prenderò![]()
Con gli sconti dal GS l'ho pagato 40 €.stesso mio pensiero, lo prendero' quando lo trovero' a 40 euro retail
Io lo sto tenendo d'occhio nel carrello di Amazon, si è stabilizzato sui 49,90€Lo prenderò,ma 70 euro per me sono troppi,sicuramente quando calerà il prezzo lo prenderò![]()
Quando l'hanno messo? C'è ancora?Con gli sconti dal GS l'ho pagato 40 €.
Conta che l'ho pagato 40 euro usufruendo dello sconto sul gioco per chi ha la tessera GS level 3 piú un ulteriore 20 % di sconto con un carnet di buoni.Quando l'hanno messo? C'è ancora?
Vuote in che senso? Sono come sempre, tipicamente Tales of.Leggo pareri discordanti sulle ambientazioniMa sono così vuote?
Vai senza pensarcisono tentato di comprarlo con lo sconto sul ps store (50 %). Gli unici tales of che ho giocato sono il symphonia e vesperia.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Prima Zestiria, meglio se giochi quello prima.sono tentato di comprarlo con lo sconto sul ps store (50 %). Gli unici tales of che ho giocato sono il symphonia e vesperia.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Preparati per un finale col botto.Quasi finito daje
Credo di essere alle porte dello scontro finale.
- - - Aggiornato - - -
Quasi tutto il gioco ha buoni rimandi a Zestiria, bene!