Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo devo paragonare ad uno dei 3 la somiglianza pende x xillia soprattutto x lo stile... io lo ho adorato quel gioco quindi son di parte e mi piace molto pure questo, ed infatti e uno dei tales da me preferiti insieme a xillia e vesperiaRaga, lo consigliate? A storia com'è messo? Considerate che ho adorato il trio symphonia/abyss/vesperia! E mooooooooooolto meno lo Xillia (non linciatemi)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Perchè' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgRaga, lo consigliate? A storia com'è messo? Considerate che ho adorato il trio symphonia/abyss/vesperia! E mooooooooooolto meno lo Xillia (non linciatemi)
e chi ti lincia?! Xillia è una mezza scopiazzatura di Symphonia, anche a me è piaciuto meno degli altri (eccetto Eternia che è proprio na mmerda)Raga, lo consigliate? A storia com'è messo? Considerate che ho adorato il trio symphonia/abyss/vesperia! E mooooooooooolto meno lo Xillia (non linciatemi)
Come storia è sicuramente superiore al Vesperia,nel complesso è superiore in tutto e per tutto al trio da te elencato.Raga, lo consigliate? A storia com'è messo? Considerate che ho adorato il trio symphonia/abyss/vesperia! E mooooooooooolto meno lo Xillia (non linciatemi)
Ci sono molte persone che considerano eternia il migliore, quindi ste cosiderazioni sono sempre e comunque soggettive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per quel cghe mi riguarda i migliori che ho giocato fino ad ora sono Xillia & Phantasia, seguito da Graces f & Synphonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife chi ti lincia?! Xillia è una mezza scopiazzatura di Symphonia, anche a me è piaciuto meno degli altri (eccetto Eternia che è proprio na mmerda)comunque la storia è molto bella, parta in maniara classicheggiante, ma si arricchisce sempre di nuovi spunti narrativi e colpi di scena niente male
Mai sentito nessuno in vita mia dire che eterna è il migliore, ma proprio mai. E parlo delle Boards di gamefaqs proprio, non qui.
Fidatevi che ho sentito gente dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se non l'ho mai giocato, quindi non so come sia.
Anche a me è arrivato venerdi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.18 ore in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,hai visto che bello il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif?Io l'ho comprato Venerdì pomeriggio. Quindi son nemmeno una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Giocavo al posto di dormire perchè non riuscivo a dormire dalla voglia di giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Permette di eseguire le arti in sequenza secondo l'ordine stabilito.