Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
al gs è calato a 31€ peccato che non faccia parte della promo dei +5..

al gs è calato a 31€ peccato che non faccia parte della promo dei +5..
Con la scheda lv3 25 usato. Se si trova una copia è meglio di niente.

Il prezzo è buono se avesse però il +5 insieme a xillia 2 li avrei presi entrambi a 36 ma mi sono accontentato di JoJo alla stars battle shmphonia Chronicles a 26€.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho quasi raggiunto le 10 ore di gioco. Molto sintetico come jrpg, ma comuqnue piacevole.

Inoltre ho notato molti richiami di gameplay a symphonia. L'ost invece mi sta piacendo molto.

una domanda da deficiente....durante una battaglia se muore il personaggio principale è possibile swicchare sui componenti del gruppo?se si come?

Si è possibile, durante la battaglia premi triangolo e premi start per switchare tra i pg in battaglia... Io me ne sono accorto dopo aver finito il gioco che era possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Qual'è l'adattamento più fedele? Ho sentito molte brutte cose sull'adattamento USA. Magari in italiano lo hanno sistemato un po' ma ci spero poco.

Preso da gamestop online (prima volta cge prendo qualcosa da loro) a 30,98 euro.

Mitsuketa ( vi ho trovati)----> 8000 linee di testo. Iniziamobbene.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è successa una cosa strana, non so se sia un bug oppure sono io che sono incapace :rickds:

Praticamente ho fatto la sub-quest dove bisogna entrare nella stanza di Kohaku a Neveregia... la avvio, Kohaku si toglie momentaneamente dal party per sorvegliare la sua camera e... una volta finita la quest Kohaku non è tornata nel gruppo o_o

Bisogna fare qualche altra cosa oppure mi si è buggato il gioco (ho già consegnato la bambola che ho trovato nella camera di Kohaku)?

Qual'è l'adattamento più fedele? Ho sentito molte brutte cose sull'adattamento USA. Magari in italiano lo hanno sistemato un po' ma ci spero poco.Preso da gamestop online (prima volta cge prendo qualcosa da loro) a 30,98 euro.

Mitsuketa ( vi ho trovati)----> 8000 linee di testo. Iniziamobbene.
L'adattamento ITA è identico a quello USA quindi tanto vale giocarci in italiano:asd:

Se capisci un pochino di giapponese parlato puoi ovviare il problema:ahsisi:

Mi è successa una cosa strana, non so se sia un bug oppure sono io che sono incapace :rickds:
Praticamente ho fatto la sub-quest dove bisogna entrare nella stanza di Kohaku a Neveregia... la avvio, Kohaku si toglie momentaneamente dal party per sorvegliare la sua camera e... una volta finita la quest Kohaku non è tornata nel gruppo o_o

Bisogna fare qualche altra cosa oppure mi si è buggato il gioco (ho già consegnato la bambola che ho trovato nella camera di Kohaku)?
A me quella quest non mi si attivava proprio :moia:

Mi sto dirigendo verso una città che si trova

nel deserto.
Manca molto alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma queste quest come si attivano? io a volte vedo delle persone con il punto interrogativo in testa, ci parlo e scatta un dialogo e cose così. Sono queste?

Mi sto dirigendo verso una città che si trova
nel deserto.
Manca molto alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma queste quest come si attivano? io a volte vedo delle persone con il punto interrogativo in testa, ci parlo e scatta un dialogo e cose così. Sono queste?
Si e si

Si e si
E sto sulle 20 ore. Meno male che era più corto questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho risolto l'enigma delle

statuette balena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stasera lo continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma scusate come cambio la formazioen priam delle battaglie?
Nel menù, premi X e ti sposti il personaggio dove vuoi. Puoi anche decidere il loro posto in battaglia (vicinanza o lontananza dal nemico) in strategia.

:bah!:le missioni secondarie di tales of per vita sono parecchie? e se si si possono fare in ogni momento visto che dopo 24 ore ne ho trovate forse 3

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro