lucario4xe
Tyrant Overlord
- Iscritto dal
- 25 Ago 2013
- Reazioni
- 1
al gs è calato a 31€ peccato che non faccia parte della promo dei +5..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la scheda lv3 25 usato. Se si trova una copia è meglio di niente.al gs è calato a 31€ peccato che non faccia parte della promo dei +5..
Usato non si trova. 30 Pttimo prezzo peròCon la scheda lv3 25 usato. Se si trova una copia è meglio di niente.
L'adattamento ITA è identico a quello USA quindi tanto vale giocarci in italianoQual'è l'adattamento più fedele? Ho sentito molte brutte cose sull'adattamento USA. Magari in italiano lo hanno sistemato un po' ma ci spero poco.Preso da gamestop online (prima volta cge prendo qualcosa da loro) a 30,98 euro.
Mitsuketa ( vi ho trovati)----> 8000 linee di testo. Iniziamobbene.
A me quella quest non mi si attivava proprio :moia:Mi è successa una cosa strana, non so se sia un bug oppure sono io che sono incapace
Praticamente ho fatto la sub-quest dove bisogna entrare nella stanza di Kohaku a Neveregia... la avvio, Kohaku si toglie momentaneamente dal party per sorvegliare la sua camera e... una volta finita la quest Kohaku non è tornata nel gruppo o_o
Bisogna fare qualche altra cosa oppure mi si è buggato il gioco (ho già consegnato la bambola che ho trovato nella camera di Kohaku)?
Si e siMi sto dirigendo verso una città che si trovaManca molto alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifnel deserto.
Ma queste quest come si attivano? io a volte vedo delle persone con il punto interrogativo in testa, ci parlo e scatta un dialogo e cose così. Sono queste?
E sto sulle 20 ore. Meno male che era più corto questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi e si
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
http://www.gamefaqs.com/vita/687871-tales-of-hearts-r/faqs/70648dove trovo una guida alle missioni secondarie?
Nel menù, premi X e ti sposti il personaggio dove vuoi. Puoi anche decidere il loro posto in battaglia (vicinanza o lontananza dal nemico) in strategia.ma scusate come cambio la formazioen priam delle battaglie?