Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
:bah!:le missioni secondarie di tales of per vita sono parecchie? e se si si possono fare in ogni momento visto che dopo 24 ore ne ho trovate forse 3
Alcune sono temporanee, altre no.

Ce ne sono un po', alcune per essere fatte ti spingono a fare backtracking (certe sidequest compaiono al primo villaggio).

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

qualcuno sa se sono stari rilasciati i dati vendita del gioco? il resoconto finanziario di BN, mi pare, dovrebbe uscire a febbraio

qualcuno sa se sono stari rilasciati i dati vendita del gioco? il resoconto finanziario di BN, mi pare, dovrebbe uscire a febbraio
Che io sappia non ancora. Comunque ci starebbe bene un 2015 con Zestiria (già confermato) e Innocence R. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah ma innocence esce allora? e per vita o ps3?

- - - Aggiornato - - -

ma le sub quest hanno a che fare conl a storia o sono solo trova l oggetto uccidi il nemico?

no, per innocence R non abbiamo avuto nessuna conferma,hanno detto se hearts r vende abbastanza in occidente,valuteranno se e' il caso di portare anche innocence...guardando su vg chartz ho letto che siamo sulle 310.000 copie globali,valutando che e' un titolo low budget il risultato e' buono:sisi:potrebbe pero' non bastare ci vorrebbe anche una petizione con firme.io spero che lo portino da noi,ripeto i presupposti ci sono:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo che posso

volare per il mondo :ivan:
Sto alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sono ritornato nel mio villaggio, la prima location del gioco, quanti ricordi :alone:

Si sono sbloccate pure due scenette divertenti, un miniboss sulla spiggia e una parte con il porco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il resoconto è uscito, ma hanno riportato i dati di vendita soltanto dei primi quattro giochi più venduti (e i Tales non rientravano fra questi). Non abbiamo modo di sapere di preciso come sia andato, ma ricordo il commento di un community manager americano che diceva "it did great", o qualcosa del genere. Quindi immagino che il suo lo abbia venduto.

ho appena riattivato la balena volante
manca a ncora molto per finirlo?

e l arena come funziona? ho fatto il primo combattimento sia singolo che in gruppo ma non mi sblocca quello successivo. devo aspettare che avanzi nella trama?

Finito Ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vista la natura portatile mi aspettavo un tales più ''povero'', invece è completo in molti aspetti. Un buon party, un bel mondo di gioco, tante location, dungeons non sempre lineari e con qualche enigma, un combat classico ma in qualche modo originale grazie al sistema di caccia. L'unica cosa bruttina sono i combattimenti casuali che spezzano un pochino troppo l'esplorazione, però si può risolvere tutto con qualche oggetto specifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora torno nelle città e vediamo che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quanto ci hai messo?
Sulle 35 ore. Ora sto a 40 perchè sto tornando nelle città. Si sono sbloccati un sacco di eventi nuovi.

Per certi versi queste missioni secondarie mi ricordano un pò xillia. Sono più che altro scenette e dialoghi inerenti al mondo di gioco.

Spero comunque di trovare qualche boss e dungeon segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io spero che non ci sia nessun evento missabile:nev:invece in xillia devi fare molta attenzione nel gestire le missioni secondarie:sisi:

io spero che non ci sia nessun evento missabile:nev:invece in xillia devi fare molta attenzione nel gestire le missioni secondarie:sisi:
Io so che c'è solo 1 gettone namco missabile. E spero che non me lo sono giocato già :ryo:

Tales of Hearts R | Remake del titolo uscito su DS | Disponibile PSN e Retail...

Io so che c'è solo 1 gettone namco missabile. E spero che non me lo sono giocato già :ryo:
Si tratta di quello

nella prima città dopo Borgomare, dove sta lo scienziato con la despiria (ora non ricordo il nome). Dopo la quest devi parlare con il tizio burbero che sta vicino alla barca (quella a forma di papera). Utilizza la barca e vai a ovest e c'è un forziere con dentro un gettone namco. Se dopo la quest non parli con il tizio ma esci dalla città allora te lo sei perso.

Si tratta di quello
nella prima città dopo Borgomare, dove sta lo scienziato con la despiria (ora non ricordo il nome). Dopo la quest devi parlare con il tizio burbero che sta vicino alla barca (quella a forma di papera). Utilizza la barca e vai a ovest e c'è un forziere con dentro un gettone namco. Se dopo la quest non parli con il tizio ma esci dalla città allora te lo sei perso.
Si prima di uscire dalle primissime città parlavo sempre con tutti quindi l'ho preso sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In quella città ho appena fatto un'altra quest con la paperella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se puoi utilizzare la barca allora no problem, il gettone lo puoi prendere anche successivamente, l'importante è parlare con il tizio dopo la quest proprio per poter utilizzare la barca, sennò se ne perde la possibilità e di conseguenza la possibilità di prendere il gettone.

Sulle 35 ore. Ora sto a 40 perchè sto tornando nelle città. Si sono sbloccati un sacco di eventi nuovi.Per certi versi queste missioni secondarie mi ricordano un pò xillia. Sono più che altro scenette e dialoghi inerenti al mondo di gioco.

Spero comunque di trovare qualche boss e dungeon segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Preparati a penare. :rickds:

Preparati a penare. :rickds:
Un posto per livellare al massimo c'è? :rickds:

Per ora ho trovato solo un isolotto con nemici da 8000 exp a botta, però se c'è di meglio fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si se non erro ci sta un dungeon bonus ma non ne sono sicuro.

e cmq io sto a 38 ore e sono arrivato alla citta' della pittrice nana.

manca ancora molto per finirlo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro