C
Chrono90
Io non ne ho trovate, almeno tempo fa...cercavo una guida in italiano. esistono?
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ne ho trovate, almeno tempo fa...cercavo una guida in italiano. esistono?
Alcune sono temporanee, altre no.le missioni secondarie di tales of per vita sono parecchie? e se si si possono fare in ogni momento visto che dopo 24 ore ne ho trovate forse 3
Che io sappia non ancora. Comunque ci starebbe bene un 2015 con Zestiria (già confermato) e Innocence R. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqualcuno sa se sono stari rilasciati i dati vendita del gioco? il resoconto finanziario di BN, mi pare, dovrebbe uscire a febbraio
Il resoconto è uscito, ma hanno riportato i dati di vendita soltanto dei primi quattro giochi più venduti (e i Tales non rientravano fra questi). Non abbiamo modo di sapere di preciso come sia andato, ma ricordo il commento di un community manager americano che diceva "it did great", o qualcosa del genere. Quindi immagino che il suo lo abbia venduto.qualcuno sa se sono stari rilasciati i dati vendita del gioco? il resoconto finanziario di BN, mi pare, dovrebbe uscire a febbraio
Sulle 35 ore. Ora sto a 40 perchè sto tornando nelle città. Si sono sbloccati un sacco di eventi nuovi.quanto ci hai messo?
Io so che c'è solo 1 gettone namco missabile. E spero che non me lo sono giocato già :ryo:io spero che non ci sia nessun evento missabileinvece in xillia devi fare molta attenzione nel gestire le missioni secondarie
![]()
Si tratta di quelloIo so che c'è solo 1 gettone namco missabile. E spero che non me lo sono giocato già :ryo:
Si prima di uscire dalle primissime città parlavo sempre con tutti quindi l'ho preso sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSi tratta di quellonella prima città dopo Borgomare, dove sta lo scienziato con la despiria (ora non ricordo il nome). Dopo la quest devi parlare con il tizio burbero che sta vicino alla barca (quella a forma di papera). Utilizza la barca e vai a ovest e c'è un forziere con dentro un gettone namco. Se dopo la quest non parli con il tizio ma esci dalla città allora te lo sei perso.
Preparati a penare.Sulle 35 ore. Ora sto a 40 perchè sto tornando nelle città. Si sono sbloccati un sacco di eventi nuovi.Per certi versi queste missioni secondarie mi ricordano un pò xillia. Sono più che altro scenette e dialoghi inerenti al mondo di gioco.
Spero comunque di trovare qualche boss e dungeon segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un posto per livellare al massimo c'è?Preparati a penare.![]()