Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Tales of Hearts R | Remake del titolo uscito su DS | Disponibile PSN e Retail...

si se non erro ci sta un dungeon bonus ma non ne sono sicuro.e cmq io sto a 38 ore e sono arrivato alla citta' della pittrice nana.

manca ancora molto per finirlo?
Si, ancora ci vuole un po.

Scusa ma non vedi l'ora di finirlo?

A me lo story mode è durato 60 ore, più un altra 30ina per platinarlo. Ma io me la sono presa comoda leggendo tutti i dialoghi.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ancora ci vuole un po.Scusa ma non vedi l'ora di finirlo?

A me lo story mode è durato 60 ore, più un altra 30ina per platinarlo. Ma io me la sono presa comoda leggendo tutti i dialoghi.
A me 35 la storia :rickds:

Ottimo comunque. Chiederò a te consigli per il 100% :nfox:

Ho appena finito l'arena esperto. Alla fine sono venuti due tizi e ho fatto fuori anche loro. Presi due argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora dicono che c'è l'arena bonus. Però la farò più avanti, quando raggiungo un livello maggiore (ho tutti su 75-80).

Ci sono dei segreti che non riesco a capire :morristend:

1- La seconda città ha una scala coperta da un'albero. Come faccio a salire? sta sicuramente qualche segreto sopra. Ho sparato pure i poteri dell'anello ma niente :morristend:

2- Mi mancano 17 gettoni. Ho esplorato il mondo più volte ma non so più dove cercare. Consigli per scovare qualche zona/missione segreta?

3- Ma quelle tombe con la sfera rossa in alto sparse per il mondo a che servono? :morristend:

4- Un tizio nel deserto mi ha parlato di un tesoro. Che devo volare per un'ora in una zona. Di che si tratta?

A che serve un level cup di 200 se tanto non ci sono nemici che necessitano un livello così mostruoso. Sto a 80 e ammazzo tutti senza problemi :bah!:

Ci sono dei segreti che non riesco a capire :morristend:
1- La seconda città ha una scala coperta da un'albero. Come faccio a salire? sta sicuramente qualche segreto sopra. Ho sparato pure i poteri dell'anello ma niente :morristend:

2- Mi mancano 17 gettoni. Ho esplorato il mondo più volte ma non so più dove cercare. Consigli per scovare qualche zona/missione segreta?

3- Ma quelle tombe con la sfera rossa in alto sparse per il mondo a che servono? :morristend:

4- Un tizio nel deserto mi ha parlato di un tesoro. Che devo volare per un'ora in una zona. Di che si tratta?

A che serve un level cup di 200 se tanto non ci sono nemici che necessitano un livello così mostruoso. Sto a 80 e ammazzo tutti senza problemi :bah!:
1 - Non puoi salirci.

2 - Alcuni si ottengono parlando con NPC. Oltre nei forzieri dei dungeon o sparsi nella World Map (ci sono anche le spiagge e la caverna)

3 / 4 - Sono per il dungeon segreto legato al Triverse. Le sfere rosse potrai prenderle dopo che hai battuto il boss finale, caricando il save con la stella o il NG+.

raga ma il dungeon segreto e' come quello di xillia 1 che dura 10 minuti scarsi o e' qualcosa di serio? davvero il miglior xillia che abbia giocato. speriamo che arrivi purw quell altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma il dungeon segreto e' come quello di xillia 1 che dura 10 minuti scarsi o e' qualcosa di serio? davvero il miglior xillia che abbia giocato. speriamo che arrivi purw quell altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non sei livellato e non fai bene le tue mosse, i boss ti disintegrano.

1 - Non puoi salirci.2 - Alcuni si ottengono parlando con NPC. Oltre nei forzieri dei dungeon o sparsi nella World Map (ci sono anche le spiagge e la caverna)

3 / 4 - Sono per il dungeon segreto legato al Triverse. Le sfere rosse potrai prenderle dopo che hai battuto il boss finale, caricando il save con la stella o il NG+.
Ottimo ho rifatto il boss e caricato il save con la stellina. Ho sbloccato l'arena EX e ho preso ben 5 gettoni. E ho trovato pure il tesoro di quel tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi mancano 10 gettoni per ora. E mi ha sbloccato pure un dungeon su un'isola. Però prima cerco qualche tomba con quei cosi rossi. Ora me li fa prendere.

Vanno usati nel dungeon e potrai sfidare dei boss che ti danno nuovi costumi e soma.

Sono andato al dungeon EX però non succede niente. Ho 6 palle appresso ma non me le fa usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sono a 55 ore e sono alla battaglia finale

dopo la fine in cosa consistono gli extra? 1 dungeon con un paio di boss e qualche skit? o ci sta altro?

Se completi il dungeon segreto e ribatti il boss della storia, ci sarà un filmato segreto dopo i titoli di coda.

non riesco a battere il boss finale a difficile sto a livello 78 con tutti

la prima forma la batto con il dimezza danno in 20 minuti ma la seconda mi ha selciato come un prato fiorito

devo per forza livellare? ma mi occorrono 70 mila exp che palle oh:bah!:

non riesco a battere il boss finale a difficile sto a livello 78 con tuttila prima forma la batto con il dimezza danno in 20 minuti ma la seconda mi ha selciato come un prato fiorito

devo per forza livellare? ma mi occorrono 70 mila exp che palle oh:bah!:
Sfrutta anche la cucina. Con una ricetta raddoppi anche gli exp che ottieni a fine battaglia.

infatti in cucina ho livello 58. purtroppo tantissime cose il tutorial non te le spiega.

mah mi tocca livellare ho trovato un isoletta che mi da 9 mila exp a battaglia sai se ci sta qualcosa di piu'? e provo pure il cibo che raddoppia exp va'

infatti in cucina ho livello 58. purtroppo tantissime cose il tutorial non te le spiega.mah mi tocca livellare ho trovato un isoletta che mi da 9 mila exp a battaglia sai se ci sta qualcosa di piu'? e provo pure il cibo che raddoppia exp va'
Pure io ho trovato solo quella isoletta. Sembra la migliore. Nel dungeon EX non so se ci sono nemici oltre i boss. Non so come attivare quei due cosi.

Il grind per il level cap è esagerato. Non mi sono mai piaciuti questi tales da oltre 100 livelli. Si basano troppo sulla Nuova partita+

Preferisco un livellamento fattibile nella stessa storia, magari con qualche zona segreta che ti velocizza il tutto. O meglio, un ridimensionamento dei punti EXP necessari.

Ho cercato un po' nel thread ma non ho trovato quello che cercavo.

Ho solo una domanda, oggi o domani finalmente lo inizio, parto direttamente con la difficoltà più elevata oppure mi consigliate più run?

Ho cercato un po' nel thread ma non ho trovato quello che cercavo.Ho solo una domanda, oggi o domani finalmente lo inizio, parto direttamente con la difficoltà più elevata oppure mi consigliate più run?
Alla prima run ti consiglio di partire ad hard in quanto io non ho avuto molta difficoltà (giusto un po' l'inizio), completando la prima run puoi sbloccare le 2 difficoltà maggiori.

Per quanto riguarda più run dipende da te quanta voglia hai di fare una seconda run, però se sei puntato al platino allora una seconda run è consigliabile in quanto con il grade shop puoi sbloccare il 5x exp, utile per poter arrivare fino al livello 200 con tutti i pg oltre a trasferire varie cose come il livello di cucina (che è molto improbabile che riuscirai a portarlo al livello massimo allo scontro con il boss finale).

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

quanti livelli di cucina ci sono? io sono al bossolo finale al livello 88 so salito e sono al livello 60 in cucina.

la seconda run non me la faccio di certo non mi interessa il platino. ho troppi giochi da cominciare.

quanti livelli di cucina ci sono? io sono al bossolo finale al livello 88 so salito e sono al livello 60 in cucina.la seconda run non me la faccio di certo non mi interessa il platino. ho troppi giochi da cominciare.
Cucina fino al lv 99.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro