Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Non mi ero mica accorto che avessero pubblicato anche la cover... o_o

tales-of-hearts-r-ps-vita-11.jpg

tales-of-hearts-r-ps-vita-12.jpg

Direi proprio che il pericolo "dd-only" è scongiurato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ottimo:sasa:

Non mi ero mica accorto che avessero pubblicato anche la cover... o_o
tales-of-hearts-r-ps-vita-11.jpg

tales-of-hearts-r-ps-vita-12.jpg

Direi proprio che il pericolo "dd-only" è scongiurato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
la cover è davvero bella :sasa:

Forse ho già chiesto ma mi sono dimenticato.

Questo gioco è un porting da qualche altra console?

Se si, quale?

Forse ho già chiesto ma mi sono dimenticato.Questo gioco è un porting da qualche altra console?

Se si, quale?
No è un titolo esclusivo

ma è il remake di Hearts uscito per ds:ahsisi: e mai localizzato:ahsisi:

Stando da cellulare non avevo letto il titolo completo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibilità che venga localizzato?

Stando da cellulare non avevo letto il titolo completo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibilità che venga localizzato?
intendi di quello ds?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif pari a zero:sisi:

se per questo, di certo arriva, ma probabilmente in inglese se è questo che ti interessa:sisi:

Il cast mi sembra anonimo over 9000 e la cover brutta, ma chissene alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cast anonimo? A me sembra forse il più promettente della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Shing e Kohaku sono forse i protagonisti esteticamente più belli della serie, per i miei gusti.

Cast anonimo? A me sembra forse il più promettente della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Shing e Kohaku sono forse i protagonisti esteticamente più belli della serie, per i miei gusti.
Non dico brutti, dico anonimi, soprattutto il maschio è simile a millanta pg di anime/vg/manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inb4 insulti: Luke di Abyss è decisamente più evidente, oltre che di mio gradimento, senza avere chissà che ricercatezza.

Più promettente di Zestiria anche...

per ora.

intendi di quello ds?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif pari a zero:sisi:se per questo, di certo arriva, ma probabilmente in inglese se è questo che ti interessa:sisi:
Ovviamente mi riferivo a questo per VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero arrivi anche in italiano comunque :kep88:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente mi riferivo a questo per VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero arrivi anche in italiano comunque :kep88:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sperare costa poco, però è difficile.

Non dico brutti, dico anonimi, soprattutto il maschio è simile a millanta pg di anime/vg/manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInb4 insulti: Luke di Abyss è decisamente più evidente, oltre che di mio gradimento, senza avere chissà che ricercatezza.
Sarà che mi ricordano i protagonisti di Elemental Gerad, manga/anime a cui sono particolarmente legato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le tipe di erementar gerad erano tutte fighe altro che ste qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le tipe di erementar gerad erano tutte fighe altro che ste qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, lì c'era pure una popolazione di 20 ragazze per ogni uomo, e l'Azuma ha un gusto estetico di un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbero tipo questa?

187224.jpg
Quella è solo Ren, la protagonista. Nel manga ci sono trecentomila miliardi di altre ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa bella di quel manga è che di tanto in tanto l'autrice (Mayumi Azuma) si diverte a cambiare d'abito i personaggi, mostrando un talento nel character design fuori dal comune.

Effettivamente, ce la vedrei veramente bene come designer ufficiale dei personaggi di Tales of.

636107.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Quella è solo Ren, la protagonista. Nel manga ci sono trecentomila miliardi di altre ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa bella di quel manga è che di tanto in tanto l'autrice (Mayumi Azuma) si diverte a cambiare d'abito i personaggi, mostrando un talento nel character design fuori dal comune.

Effettivamente, ce la vedrei veramente bene come designer ufficiale dei personaggi di Tales of.

636107.jpg
Che intendi? Tipo Oda?

Che intendi? Tipo Oda?
Non ho mai letto One Piece, ma semplicemente intendo che i personaggi non rimangono sempre con gli stessi vestiti per tutto il corso della storia, come succede nella maggior parte dei casi. Hanno una sorta di "vestito di default", ma il più delle volte indossano abiti del tutto diversi. Non è una cosa necessariamente collegata allo svolgimento della trama, il più delle volte è un semplice sfizio dell'autrice, che però si fa apprezzare proprio per il buon gusto con cui sa vestire i suoi personaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro