D
Dayton149
Retail questo?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se mai, è ''meno difficile'' una special. le special e le limited vengono vendute ad un prezzo maggiore quindi un minimo di guadagno extra c'è. le D1 vengono vendute al prezzo della versione base e hanno un costo maggiore per il distibutore, questi già ci fanno un favore a portarcelo, figuriamoci se buttano altri soldi per una D1. per me l'ideale sarebbe un bonus preordine o una special contenente un artbook e con un costo di poco superiore alla base.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn'"edizione speciale" anche secondo me no, però una D1 edition non è così impossibile, la fanno ormai per ogni Tales of, ce l'ha One Piece (anche se solo con DLC), quindi insomma, una piccola speranza c'è secondo me.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRetail questo?
Si stappa lo champagne^^ periodo di uscita si sa?se mai, è ''meno difficile'' una special. le special e le limited vengono vendute ad un prezzo maggiore quindi un minimo di guadagno extra c'è. le D1 vengono vendute al prezzo della versione base e hanno un costo maggiore per il distibutore, questi già ci fanno un favore a portarcelo, figuriamoci se buttano altri soldi per una D1. per me l'ideale sarebbe un bonus preordine o una special contenente un artbook e con un costo di poco superiore alla base.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
all' E3 hanno detto 2014 (o almeno così ricordo), quindi al limite lo avremo per i primi mesi del 2015Si stappa lo champagne^^ periodo di uscita si sa?
Sarebbe un gran bell'extra, in effetti! Anche se purtroppo non ci credo molto...Haseo, agari col preorder danno lo stesso giochino extra della versione JAP, boh.
Boh, se essere italiani e preferire avere sempre i sottotitoli ita (anche se non perfetti, chiaro che non devono essere roba incomprensibile) ti pare una cosa insensata non so che dirti.Il paragone non ci azzecca visto che è una metafora,
comunque sia il tuo ragionamento non ha senso riguardo ai videogiochi, se fosse per te giocheremmo al letame puro di frasi piene di errori grammaticali, non è una cosa normale.
ps: sei italiano, ma non mi pare analfabeta.
Tales of Hearts Infinite Evolve
[video=youtube;FbMpCv3Nm-8]
Fortuna che dei riarrangiamenti non si è occupato Sakuraba in prima persona (dovrebbero essere a opera di Kazuhiro Nakamura, il composer di Innocence), perché altrimenti ci saremmo ritrovati i soliti arrangiamenti stereotipati con campionamenti di qualità medio-bassa che Sakuraba solitamente rifila alle soundtrack dei Tales of (non mi riferisco alle versioni DS, perché lì è abbastanza normale... anche se trovo che Tempest avesse dei campionamenti sonori molto superiori a quelli usati per Hearts, per essere su portatile).BTW can't wait per i riarrangiamenti della OST. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http://www.youtube.com/watch?v=FPUpwJtTiOc
Davvero continuo a dirlo, e visto che ti rispetto te lo spiego anche meglio:Boh, se essere italiani e preferire avere sempre i sottotitoli ita (anche se non perfetti, chiaro che non devono essere roba incomprensibile) ti pare una cosa insensata non so che dirti.
BTW can't wait per i riarrangiamenti della OST. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sei te che l'hai scritto mica io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ciò che dici rientra nell' "estremo" (che estremo non è visto che io dico italiano corretto, che centra poi che mi piace l'italiano "perfetto" di shakespeare, per me l'italiano deve essere italiano, non giargianese con verbi e temi messi a caso e parole con i mezzo lettere inventate).Pure in New Little King Story è scadentissima (ci sono errori ovunque, davvero) ma la preferisco. Fosse per me sarebbe tutto ita pure doppiato anche se scadente piuttosto che in altre lingue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'inglese difficile è quello di final fantasy tactics oppure quello di tactics ogre, l'inglese dei vari tales of è quasi scolastico, e se non è quasi scolastico (non posso dirlo con certezza) è sicuro MOLTO più facile dei titoli da me citati, di conseguenza di capisce benissimo come andare avanti.Per godersi un gioco del genere only eng bisogna avere non una buona, ma un ottima conoscenza della lingua senno è inutile, conosco persone che sanno abbastanza l'inglese ma giochi del genere non li giocano se non in ita visto che quando se ne sono biocati uno hanno fatto fatica ad arrivare in fondo perchè a volte non capivano il significato orretto di qulla o quell'altra frase, only dub non 'è nemmeno da pensarci...Quindi viva gli adattamenti almeno nei sub
Spiace x quella manciata di perdone che la pensano diversamente
Ma che c'entra si capisce benissimo il come andare avanti, come andare avanti spesso lo capisce anche capendo mezze cose di quello che dicono, visto che fino a qualche anno fa me li giocavo anche in inglese visto che in ita ne arrivavano pochissimi giusto i ffL'inglese difficile è quello di final fantasy tactics oppure quello di tactics ogre, l'inglese dei vari tales of è quasi scolastico, e se non è quasi scolastico (non posso dirlo con certezza) è sicuro MOLTO più facile dei titoli da me citati, di conseguenza di capisce benissimo come andare avanti.
E allora perchè dici cosi? io a questo ho risposto, se prima dici una cosa e poi ne pensi un'altra non è colpa mia XD ,Per godersi un gioco del genere only eng bisogna avere non una buona, ma un ottima conoscenza della lingua senno è inutile, conosco persone che sanno abbastanza l'inglese ma giochi del genere non li giocano se non in ita visto che quando se ne sono biocati uno hanno fatto fatica ad arrivare in fondo perchè a volte non capivano il significato orretto di qulla o quell'altra frase, only dub non 'è nemmeno da pensarci...Quindi viva gli adattamenti almeno nei sub
Spiace x quella manciata di perdone che la pensano diversamente
Prima si parlava di audio jap, poi un po dei sub ita, ma poi si è passato al discorso traduzioni e lingua inglese, di polemiche non ce ne sono, si sta solo chiarendo quest'ultima questione.Ma che c'entra si capisce benissimo il come andare avanti, come andare avanti spesso lo capisce anche capendo mezze cose di quello che dicono, visto che fino a qualche anno fa me li giocavo anche in inglese visto che in ita ne arrivavano pochissimi giusto i ff,il fatto e che in sti giochi poi inizzi a renderti conto che se non capisci tutto non te li godi fino in fondo, almeno per quel che mi riguarda, ma penso sia universale
quindi ho iniziato a cestinarli parecchi di quelli only eng, quasi tutti tranne qualche cosa che mi ispirava paricolarmente
Che poi non ho capito essendo milti 5 chi vuole(pochi mi sa) se lo gioca in eng e stop non capisco tutta sta polemica