Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
L'inglese difficile è quello di final fantasy tactics oppure quello di tactics ogre, l'inglese dei vari tales of è quasi scolastico, e se non è quasi scolastico (non posso dirlo con certezza) è sicuro MOLTO più facile dei titoli da me citati, di conseguenza di capisce benissimo come andare avanti.
L'inglese dei Tales è un inglese scolastico, escludendo forse un po' di Technobabble in alcuni capitoli (penso che il più denso al riguardo sia Abyss, almeno stando a quelli da me giocati (aka: tutti tranne quelli PS360)

Paragonare l'inglese dei Tales con quello di FFT (ri-traduzione PSP), o Tactics Ogre o Vagrant Story è come paragonare Fifty Shades of Grey con l'Hamlet, Macbeth, o altre opere.

Una piccola osservazione sul discorso Technobabble: In molti casi, e non solo in campo videoludico, se tradotta, la "Technobabble" ha meno senso in italiano che in inglese.

Ragazzi esce il 14 novembre :ivan: Molto prima di quanto mi aspettassi :morris82: Daje! :hype:

molto bene direi che per qualche mese ci sono buone uscite.

Speravo più tardi...un anno con tre tales of, e l'anno prossimo si rischia di non vederne neanche uno...

Speravo più tardi...un anno con tre tales of, e l'anno prossimo si rischia di non vederne neanche uno...
Contando che la collection son 2 giochi in realtà quest'anno ne sono usciti...4 :rickds: E nel 2015 tranquillo che esce al 100% Zestiria. L'unico problema è che non so se riuscirò a finirli tutti prima che esca Zestiria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mh... Novembre. Se fosse uscito domani lo avrei preso io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè son contento che la data sia certa, almeno so quando aspettarmelo, ma non sarebbe stato mai abbastanza vicino. :rickds:

Alla fine mi sta bene come data, probabilmente riuscirò a prenderlo al d-1 a differenza di xilia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mh... Novembre. Se fosse uscito domani lo avrei preso io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè son contento che la data sia certa, almeno so quando aspettarmelo, ma non sarebbe stato mai abbastanza vicino. :rickds:
dai Golden, è il terzo Tales in un anno, per quel che mi riguarda avrebbero fatto meglio se lo avessero distribuito verso dicembre (in modo da distanziarlo maggiormente da Xillia 2), ma chi se ne frega:ivan:

Vita has no games:ivan:

E nel 2015 tranquillo che esce al 100% Zestiria.
Non ne sono cosi sicuro, hanno parlato di uscita europea entro l'anno da quella jap, ci potrebbe stare anche primi mesi del 2016...

Nel 2015 potrebbero portare innocence R in occidente e fare vesperia ps4.

Inviato utilizzando Tapatalk

Vesperia 4 per ONE,così per festeggiare il ritorno di Deidara

Non ne sono cosi sicuro, hanno parlato di uscita europea entro l'anno da quella jap, ci potrebbe stare anche primi mesi del 2016...
Io ho capito che l uscita europea è programmata per lo stesso anno, non "entro un anno" da quella jap, quindi se esce 2015 jap lo avremo nel 2015 da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo almeno era quel che avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Vesperia ci son veramente speranze? :moia: Comunque se tutti comprano Hearts e vende decentemente, al 99% ci portano Innocence l anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque se tutti comprano Hearts e vende decentemente, al 99% ci portano Innocence l anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
onestamente, a questo punto, temo che Innocence non lo vedremo mai. Vita ce l'abbiamo in pochi e molti ormai campano di plus (molti altri hanno la console a prender polvere...), potrebbe vendere tanto da non far troppo schifo al massimo decentemente, ma comunque meno di quel che vorrebbe NB

Sììì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lietissimo dell'annuncio.. Xillia 2 ad Agosto e Hearts R a Novembre.. Per quanto mi riguarda, prima escono meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo in buone vendite così che portino anche Innocence R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Così da avere un 2015 con Innocence R su Vita e Zestiria sulla 3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grande anno per i Tales Of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evvaiiii!! :hype:

Ora non resta che comprarmi la PSVita entro Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Evvaiiii!! :hype:
Ora non resta che comprarmi la PSVita entro Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bravo, compra Vita che hai un fottio di bei jrpg:sisi:

onestamente, a questo punto, temo che Innocence non lo vedremo mai. Vita ce l'abbiamo in pochi e molti ormai campano di plus (molti altri hanno la console a prender polvere...), potrebbe vendere tanto da non far troppo schifo al massimo decentemente, ma comunque meno di quel che vorrebbe NB
Secondo me NB sa che non deve aspettarsi vendite stratosferiche e se ci sarà un minimo guadagno saranno ben disposti a portare Innocence //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Massima fiducia in namco-bandai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me NB sa che non deve aspettarsi vendite stratosferiche e se ci sarà un minimo guadagno saranno ben disposti a portare Innocence //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Massima fiducia in namco-bandai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio essere ottimista e concordare col post.. Speriamo che vendite buone-discrete (essenzialmente l'acquisto solo di chi è fan dei Tales of), spingano comunque alla localizzazione di I: R..

Su quest'anno dovrebbe aver risollevato un minimo l'ottimisto generale :morris82:.. Forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

bravo, compra Vita che hai un fottio di bei jrpg:sisi:
Purtroppo, io che gioco solo JRPG in Italiano, non ho molta scelta in quanto a giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro