Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Il gioco sarà PEGI 16 (e non 12, come indicato inizialmente).

TOHR_PSV_3DPACK_PEGI.png

Inoltre, vorrei porre la vostra attenzione sulla dicitura riportata sulla parte superiore della copertina. Pare che all'interno della confezione di gioco si troverà una cartolina, o qualcosa del genere, per riscattare 3 DLC per il gioco e partecipare all'estrazione di un'edizione limitata giapponese del gioco!

Il gioco sarà PEGI 16 (e non 12, come indicato inizialmente).
TOHR_PSV_3DPACK_PEGI.png

Inoltre, vorrei porre la vostra attenzione sulla dicitura riportata sulla parte superiore della copertina. Pare che all'interno della confezione di gioco si troverà una cartolina, o qualcosa del genere, per riscattare 3 DLC per il gioco e partecipare all'estrazione di un'edizione limitata giapponese del gioco!
Fantastico :ivan:

Fantastico nulla, stupra la cover, mettetecela dietro quella dicitura, o boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

magari quella striscetta farà comprare il gioco a 1 o 2 persona in più, ai fini dell'arrivo di Innocence ogni sacrificio è accettabile

Beh potevano benissimo mettere un adesivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però fottesega alla fine

Bello :morris82:

Anche se un pò diverso dallo stile classico dei tales con sfondo bianco.

Bello :morris82:Anche se un pò diverso dallo stile classico dei tales con sfondo bianco.
Classico? Mi risulta che siano solo i capitoli per ps3 ad avere lo sfondo bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mh, non apprezzo particolarmente la cosa ma alla fin fine se la scelta era il nulla immagino lo si possa comunque ritenere uno sforzo in più da parte di Namco, che quindi si guadagna ancora più rispetto da parte mia, giusto un pelino, niente di più.

Fantastico nulla, stupra la cover, mettetecela dietro quella dicitura, o boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto, tra l'altro secondo me è una cover veramente bella, rovinarla così sarebbe da criminali, per poi metterci una scritta che mi ricorderà tutti i momenti cosa avrei potuto avere e non ho avuto (non solo riferito al fatto che non la vincerò mai, ma per il fatto che in Giappone l'hanno avuta e noi no, pensare che a farmi contento sarebbe bastata la solita D1 con artbookkino e facoltativa colonna sonora (che alla fin fine non mi interessa, ma diavolo, Senran Kagura almeno in America ha queste cose, è veramente una serie così di successo rispetto ai Tales of???) (e obiettivamente parlando non ho grandissimo interesse per i contenuti della limited, preferisco appunto artbook, ecc.)) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nah.
In realtà ce lo hanno in moltissimi.

Anche Innocence e Hearts DS. Pure Abyss nella cover JAP.
Hearts ce l'ho, e non ha la cover bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualche capitolo ce l'ha, ma è standard solo in quelli ps3, e i vecchi ce l'hanno di tutti i colori meno che bianca, insomma, mi viene difficile definirla come classica

Classico? Mi risulta che siano solo i capitoli per ps3 ad avere lo sfondo bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco. Io ho solo quelli :jocchan:

Fregazero della cover. I DLC gratis sono un bene... La domanda è: riuscirò a platinare Disgaea 3 e FFXIII prima che esca Hearts R? :morristend:

Fregazero della cover. I DLC gratis sono un bene... La domanda è: riuscirò a platinare Disgaea 3 e FFXIII prima che esca Hearts R? :morristend:
Se non hai un lavoro e la tua vita sociale è a 0 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto che dlc saranno? :morris82:

Se non hai un lavoro e la tua vita sociale è a 0 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto che dlc saranno? :morris82:
Son tutti costumi extra che mi risulti. Peccato che non ci sia nessuno adatto per un costume di Dhaos (a differenza di Xillia, dove c'è Jude con il costume di Cless e la tiziachenonricordoilnome con il costume di Dhaos).

P.S.: Attualmente disoccupato e la mia vita sociale è relativamente bassa. Esco 2-3 volte a settimana, per circa 2-3 ore massimo ciascuna. La maggior parte del tempo per giocare lo recupero la notte comunque, dormo relativamente poco (4-5 ore a notte).

Ultima modifica:
Son tutti costumi extra che mi risulti. Peccato che non ci sia nessuno adatto per un costume di Dhaos (a differenza di Xillia, dove c'è Jude con il costume di Cless e Milla con il costume di Dhaos).
Fixed

Comunque immagino sia così, alla fine i dlc dei vari Tales of usciti su ps3 erano costumi o boost, però sapevo che in giappone era uscito un minigioco in 2d per chi aveva Hearts R, che sia compreso nei dlc magari?

Fixed
Comunque immagino sia così, alla fine i dlc dei vari Tales of usciti su ps3 erano costumi o boost, però sapevo che in giappone era uscito un minigioco in 2d per chi aveva Hearts R, che sia compreso nei dlc magari?
Umm... Non ricordo nulla per quanto concerne un minigame. Ricordo Tales of Wallbreaker, ma era su Tales of VS.

Se non erro era questo, e se ho capito bene era disponibile chi preordinava Hearts R in Giappone

[video=youtube;FbMpCv3Nm-8]

Ultima modifica:
Son tutti costumi extra che mi risulti. Peccato che non ci sia nessuno adatto per un costume di Dhaos (a differenza di Xillia, dove c'è Jude con il costume di Cless e la tiziachenonricordoilnome con il costume di Dhaos).
P.S.: Attualmente disoccupato e la mia vita sociale è relativamente bassa. Esco 2-3 volte a settimana, per circa 2-3 ore massimo ciascuna. La maggior parte del tempo per giocare lo recupero la notte comunque, dormo relativamente poco (4-5 ore a notte).
Minghie, io se non dormo almeno 10 ore sono uno zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro