GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Sì bè, tralasciando il bellissimo:"Il potere della vostra amicizia non può sconfiggermi" è stato tutto molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAnche a me è arrivato venerdi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.18 ore in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,hai visto che bello il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif?
Comunque la roba opzionale di sto gioco è pazzesca, c'è un mondo da fare (N.B: Non un mondo di roba da fare che prende TANTISSIMO TEMPO, un mondo di roba da fare e basta). Ci sono decine e decine di scenette, storielle secondarie, sub-boss, eventi opzionali, skit (i dialoghetti tra i personaggi con le finestre quadrate dove parlano di roba a caso) luoghi nascosti nella mappa non segnati che trovi solo andandoci sopra, dungeon opzionali (ne ho già trovati 3), l'arena e davvero, c'è da perderci la testa.
Tral'altro era una vita che in un JRPG faccio le cose opzionali senza una guida per sapere tutto subito, Hearts ti mette proprio voglia di vedere le cose per conto tuo ed è bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tral'altro le migliori battaglie le sto trovando proprio nei dungeon opzionali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
BTW a me ha preso 35 ore di Storia Principale ad Hard (e quindi ore di gioco abbastanza maggiorate dalle battaglie più lunghe), ora sono a 43 mi pare.
- - - Aggiornato - - -
Io i Tales of gli ho giocati tutti (si tutti, JAP only inclusi e idem Jap/Usa only; e nel caso di questo Hearts giocai pure l'originale su DS) e la mia classifica è:
1- Symphonia
2- Xillia
3- Hearts R
4- Graces/ Graces F (gli ho finiti entrambi)
5- Innocence
Ultima modifica da un moderatore: