Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Bene così, almeno ce ne portano un altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Povero Gal, a me piace come personaggio... anche se in effetti è abbastanza deboluccio xD
Ah guarda, non mi son mai basato sulla potenza per la scelta di un party, semplicemente non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Bene così, almeno ce ne portano un altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Povero Gal, a me piace come personaggio... anche se in effetti è abbastanza deboluccio xD
a dire il vero è molto forte

per cortesia mi potete dare spiegazioni sulle strategie in battaglia?io uso semi auto.sono nelle prime 3 ore di gioco kor e hirui,vorrei sapere se a semi auto posso impartire a hirui di curarsi da solo quando arriva al 50%della vita.grazie.altre spiegazioni sulle strategie sono ben accette

Strategy > Seleziona un personaggio > Triangolo > Imposta istruzioni singole tipo:

"Se propri HP≤50%">"Usa Magia Curativa">"Solo se TP50%"

Puoi fare impostazioni simili anche per l'utilizzo d'oggetti per recuperare HP/TP e via dicendo.

Comunque sono all'Oasi alla fine dello Schehera Desert. Continua a non esser nulla di particolare e fin troppo pieno di dialoghi di una piattezza totale (del genere che Rebirth se lo mangia a colazione, pranzo e cena senza problemi di sorta), l'unica nota positiva è che con il vermone ho trovato un loop (purtroppo, quando ormai la battaglia volgeva al termine, altrimento credo che avrei potuto fare di più) che m'ha permesso di fare 108 Hits totali.

Che carina la scenetta con la ruota panoramica *,*

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Rebirth ha i dialoghi meno interessanti della serie, come tutto il gioco, ma vabbè. :kep88:
Ma se è il gioco più maturo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Zero innuendo del ***** che spuntano dalle fottute pareti come in Hearts

Chara Development ben studiato (still, come Legendia, lo "schiaccia" un po' tutto nella seconda metà)

Trama interessante, hai una prima metà classicheggiante ed una seconda metà più ad ampio spettro

Battle System che definire geniale è poco

This:

Hearts al contrario ha:

1)Personaggi odiosi (a parte Kunzite)

2)BS schifosamente rotto.

3)Sto raccogliendo le Sfere del Drago e in un videogioco è sempre male.

4)OST... Meh. Blandissima. Per carità, fa il suo lavoro, ma i brani che salvo son pochi.

5)E per quanto non dia mai troppo peso a ste cose, ma qui non posso fare a meno di notarlo ogni volta che gioco... Tecnicamente è un aborto.

dopo 2 settimane forse potrò avere i miei dlc bonus.

il servizio clienti si è deciso a contattare il punto vendita al quale sono, poi, magicamente comparsi i DLC. quando sono andato a chiederli settimana scorsa hanno controllato ma non appariva nulla

Ma se è il gioco più maturo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Zero innuendo del ***** che spuntano dalle fottute pareti come in Hearts

Chara Development ben studiato (still, come Legendia, lo "schiaccia" un po' tutto nella seconda metà)

Trama interessante, hai una prima metà classicheggiante ed una seconda metà più ad ampio spettro

Battle System che definire geniale è poco

This:

Su Vita ho visto molto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me è un po' esagerato definirlo aborto. Di certo, non sfrutta la console. Ma, personalmente, non mi disturba, anzi è quasi bello da vedere in alcuni punti.

Ma quanti tales ci sono?asd

Ma Ametysth ci fa o ci è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, prima ci aggredisce nell'arena e ora ci aiuta, WTF? :rickds:, comunque penso di essere parecchio indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIt: come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro