allievo nanto
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2007
- Reazioni
- 0
name secondo me se solo ci fosse il banner/premio come miglior rompicoglioni bastiancontrario del forum lo vinceresti tu a mani basse

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo non ci sia appunto perché sarebbe vittoria automatica per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifname secondo me se solo ci fosse il banner/premio come miglior rompicoglioni bastiancontrario del forum lo vinceresti tu a mani basse![]()
si è la stessa cosa che ho pensato io:imfao::imfao:Credo non ci sia appunto perché sarebbe vittoria automatica per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non è vero c'è anche quel beastly zero a cui non piace nulla e si incazza pure peggio.. fortunatamente non si fa sentire da tempoCredo non ci sia appunto perché sarebbe vittoria automatica per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non è vero è un bravo ragazzo:stema: siete voi che lo fraintendete o ve la prendete troppo, quando lui vuole semplicemente stimolare un pò un dialogo:stema:non è vero c'è anche quel beastly zero a cui non piace nulla e si incazza pure peggio.. fortunatamente non si fa sentire da tempo
bella questaAvrebbe da ridire anche sul premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrebbe da ridire anche sul premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifname secondo me se solo ci fosse il banner/premio come miglior rompicoglioni bastiancontrario del forum lo vinceresti tu a mani basse![]()
Non fino a dove son arrivato io. Ma credo che probabilmente (nemmeno in Rebirth c'erano mezzi fino all'ultimo 10-15% di gioco)qualcosa tipo Airship o simile si sbloccherà.Tornando in-topic, ho un paio di domande:1) ci sono dei mezzi di trasporto utilizzabili direttamente?
2) a che servono i gradi? Sto a 1000 circa :moia:
3) qual'è il level cap? E raggiungendolo si prendono abbastanza PSS per imparare tutto?
4) Sono arrivato al Monte Bremen
quanto dovrebbe mancare al termine?Ho appena recuperato Kunzite e sconfitto Chlorseraph
ThanksNon fino a dove son arrivato io. Ma credo che probabilmente (nemmeno in Rebirth c'erano mezzi fino all'ultimo 10-15% di gioco)qualcosa tipo Airship o simile si sbloccherà.2)NG+
3)200. IIRC. Si. Ma tanto senza battere il boss finale i Soma Level cappano a 18 e non a 20.
4)Anche troppo, considerando la lentezza generale con cui la trama sta procedendo.
si, costa 39,99€ e pesa 1,6gbE' disponibile la versione digitale? quanto occupa ed il prezzo?
Sì, sottotitolato in italiano con audio giapponese. É abbastanza diverso da FFVIII partendo dal combattimento che non é a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao! È in italiano? Com'è per uno che conosce solo FFVIII?
Inviato dal mio S4 Mini utilizzando TapaTalk
Si, era il regalo di compleanno dell'anno scorso. E no, sai benisimo com'è la mia politica sulle serie. Persona 2 Tsumi, Batsu e P3 FES prima di Persona 4. Il che vuol dire... 2016 se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifbon..Name hai una scusa per onorare il regalo di compleanno(o quel che era) fattoti l'anno scorso dai tuoi amici e giocarti Persona 4 The Golden![]()