Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
name secondo me se solo ci fosse il banner/premio come miglior rompicoglioni bastiancontrario del forum lo vinceresti tu a mani basse:sisi:

name secondo me se solo ci fosse il banner/premio come miglior rompicoglioni bastiancontrario del forum lo vinceresti tu a mani basse:sisi:
Credo non ci sia appunto perché sarebbe vittoria automatica per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Credo non ci sia appunto perché sarebbe vittoria automatica per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si è la stessa cosa che ho pensato io:imfao::imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
non è vero c'è anche quel beastly zero a cui non piace nulla e si incazza pure peggio.. fortunatamente non si fa sentire da tempo

non è vero c'è anche quel beastly zero a cui non piace nulla e si incazza pure peggio.. fortunatamente non si fa sentire da tempo
non è vero è un bravo ragazzo:stema: siete voi che lo fraintendete o ve la prendete troppo, quando lui vuole semplicemente stimolare un pò un dialogo:stema:

Avrebbe da ridire anche sul premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bella questa:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Avrebbe da ridire anche sul premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando in-topic, ho un paio di domande:

1) ci sono dei mezzi di trasporto utilizzabili direttamente?

2) a che servono i gradi? Sto a 1000 circa :moia:

3) qual'è il level cap? E raggiungendolo si prendono abbastanza PSS per imparare tutto?

4) Sono arrivato al Monte Bremen

Ho appena recuperato Kunzite e sconfitto Chlorseraph
quanto dovrebbe mancare al termine?

Tornando in-topic, ho un paio di domande:1) ci sono dei mezzi di trasporto utilizzabili direttamente?

2) a che servono i gradi? Sto a 1000 circa :moia:

3) qual'è il level cap? E raggiungendolo si prendono abbastanza PSS per imparare tutto?

4) Sono arrivato al Monte Bremen

Ho appena recuperato Kunzite e sconfitto Chlorseraph
quanto dovrebbe mancare al termine?
Non fino a dove son arrivato io. Ma credo che probabilmente (nemmeno in Rebirth c'erano mezzi fino all'ultimo 10-15% di gioco)qualcosa tipo Airship o simile si sbloccherà.

2)NG+

3)200. IIRC. Si. Ma tanto senza battere il boss finale i Soma Level cappano a 18 e non a 20.

4)Anche troppo, considerando la lentezza generale con cui la trama sta procedendo.

Non fino a dove son arrivato io. Ma credo che probabilmente (nemmeno in Rebirth c'erano mezzi fino all'ultimo 10-15% di gioco)qualcosa tipo Airship o simile si sbloccherà.2)NG+

3)200. IIRC. Si. Ma tanto senza battere il boss finale i Soma Level cappano a 18 e non a 20.

4)Anche troppo, considerando la lentezza generale con cui la trama sta procedendo.
Thanks

Iniziato oggi, nonostante abbia pigliato il gioco al dayone (avevo terminato Xillia 2 i primi di novembre e mi serviva una pausa dai jgdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

La prima impressione è stata buona (in parte anche perchè ero preparato ai difetti di gioco), anche se devo abituarmi ai comandi di Psvita (che per ora mi trovo scomodo, però a forza di giocarci ci faccio l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

E' disponibile la versione digitale? quanto occupa ed il prezzo?

E' disponibile la versione digitale? quanto occupa ed il prezzo?
si, costa 39,99€ e pesa 1,6gb

Ciao! È in italiano? Com'è per uno che conosce solo FFVIII?

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando TapaTalk

Ciao! È in italiano? Com'è per uno che conosce solo FFVIII?
Sì, sottotitolato in italiano con audio giapponese. É abbastanza diverso da FFVIII partendo dal combattimento che non é a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene grazie! Allora lo proverò quando sarà in offerta. Ciao

Già solo perché è in italiano dovremmo comprarlo tutti affinché capiscano che vogliamo localizzati nel Ns idioma anche e magari tutti i titoli ps vita di qualsivoglia genere

Ultima modifica:
Cioè, certo che metterci poco meno di 20 ore per diventare interessante sto gioco ne ha di coraggio (non che le Tropes e i metodi per capirlo fossero invisibili eh), e ha ancor più coraggio la gente a lamentarsi di FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

No dai, con che coraggio la gente vine a dire che sto gioco è decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

La prima parte sembrava di andare a caccia delle Sfere del Drago, poi succede qualcosa d'interessante e poi diventa un miscuglio di elementi presi da FFIV e di un Villain che fa quello che fa per la fregna.

***, che astio, andrò a darlo dentro al GS.

bon..Name hai una scusa per onorare il regalo di compleanno(o quel che era) fattoti l'anno scorso dai tuoi amici e giocarti Persona 4 The Golden:sisi:

bon..Name hai una scusa per onorare il regalo di compleanno(o quel che era) fattoti l'anno scorso dai tuoi amici e giocarti Persona 4 The Golden:sisi:
Si, era il regalo di compleanno dell'anno scorso. E no, sai benisimo com'è la mia politica sulle serie. Persona 2 Tsumi, Batsu e P3 FES prima di Persona 4. Il che vuol dire... 2016 se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro